9 Migliori Banchi Da Lavoro Nel 2022 Recensioni E Guida Per Gli Acquirenti

Avere uno spazio di lavoro confortevole è il primo passo nella creazione di un progetto. Le dimensioni, il materiale e lo scopo del banco da lavoro giocheranno tutti un ruolo nella scelta di quello giusto. Una semplice tavola di legno, o una tavola in MDF, sarebbe sufficiente per i principianti o per i fai-da-te. Questo non è abbastanza per i falegnami professionisti.

In passato, i falegnami avevano un paio di utensili manuali per il loro lavoro. Ma con l’invenzione di diversi gadget di potenza, anche la qualità e lo standard dei banchi da lavoro sono stati aumentati. Oggi ci sono banchi da lavoro avanzati di dimensioni giganti con taglierine e lame integrate. Prima di allestire un banco da lavoro, prepara un piano sull’elenco degli accessori che vorresti aggiungere al tuo banco da lavoro. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il banco di lavoro giusto se stai pensando di configurarne uno.

Il tavolo da lavoro multifunzione WORX Pegasus è perfetto per tutti gli usi. Il tavolo può essere utilizzato facilmente senza troppe difficoltà di montaggio. Il tavolo è compatto e può essere piegato. Il tavolo può essere facilmente trasportato ovunque l’utente ne abbia bisogno. Questo è anche un vantaggio quando si tratta di riporre il tavolo.

Il tavolo si ripiega per occupare pochissimo spazio. Questo tavolo è abbastanza forte da supportare 136 kg. L’accessorio cavalletto supporta fino a 454 kg. facilmente. C’è anche uno scaffale integrato che assicura che tutti gli strumenti che desideri rimangano a portata di mano. I morsetti fissati al piano di lavoro ti aiutano a fissare il tuo materiale di lavoro, per lavorare con il massimo comfort e sicurezza.

Facile da montare 98% Facile da piegare 94% Robustezza 91%

Qualunque sia il tipo di progetto che stai intraprendendo, il tavolo pieghevole Keter soddisfa tutte le tue esigenze. Che si tratti di pittura o lavorazione del legno o fai-da-te, il tavolo pieghevole Keter è versatile e soddisfa tutte le tue esigenze. Il tavolo è realizzato in resina resistente e ha robuste gambe in alluminio. Può contenere materiali fino a 454 kg. Le gambe in resina e alluminio rendono il tavolo da lavoro resistente agli agenti atmosferici.

Questo tavolo è resistente e non arrugginisce né si ammacca. I banchi da lavoro richiedono troppo tempo per il loro allestimento, ma il tavolo pieghevole Keter è progettato esclusivamente per risparmiare tempo nell’allestimento. L’elegante design pieghevole di Keter e il minor spazio di archiviazione sono due dei numerosi vantaggi.

L’intero set-up pesa meno di 14 kg e si piega fino a 11 cm di spessore che lo rende portatile. È più facile fissare il materiale con le due fascette da 30 cm fissate al piano di lavoro.

FACILE DA ASSEMBLARE 97% FACILE DA PIEGARE 94% STUDIO 92%

Rockwell Portable Jawhorse offre un’ottima alternativa al normale cavalletto, banco da lavoro e morsetti. La stazione di supporto pesa 20 kg e può supportare facilmente un carico fino a 272 kg. Questa stazione di supporto è più stabile dei normali banchi da lavoro. Ha una base per treppiede. Per creare un banco da lavoro, attacca semplicemente un pezzo di legno da gioco ai morsetti.

La stazione di supporto è pieghevole e occupa molto meno spazio una volta piegata e riposta. Piegare e configurare la tua workstation non richiede strumenti estesi. La leva a pedale in questo dispositivo è un ulteriore vantaggio, creando una postazione di lavoro a mani libere. Ora puoi lavorare in sicurezza con la forza di chiusura di una tonnellata metrica offerta dalla stazione di supporto.

FACILE DA ASSEMBLARE 84% FACILE DA PIEGARE 80% STUDIO 93%

Se hai intenzione di allestire un vero e proprio banco da lavoro presso la tua sede o officina, il Bora Speedhorse PM-4500 è il dispositivo ideale. Con il design a collasso rapido, ora puoi configurare e deformare facilmente il tuo spazio di lavoro in pochi secondi. Il telaio è progettato esclusivamente per supportare in sicurezza fino a 680 kg.

Le gambe possono essere piegate in modo non sequenziale in qualsiasi ordine. Il telaio è in acciaio e pesa 10 kg.

Se lavori in più punti di lavoro, questo banco da lavoro può aiutarti a risparmiare tempo con la sua tecnologia di correzione rapida e piegatura.

FACILE DA ASSEMBLARE 93% FACILE DA PIEGARE 92% STUDIO 94%

Il Kreg KWS 1000 può servire a molteplici scopi. Puoi usarlo come banco da lavoro, cavalletto, tavolo di montaggio o stazione di bloccaggio. Se stai cercando un tavolo da lavoro che possa essere allestito e piegato con facilità, ecco cosa desideravi. Ci vuole meno di un minuto per piegare questo tavolo wok.

Il piano del tavolo è progettato per accogliere e contenere cani da banco e altri strumenti. Il ripiano sotto il tavolo consente di lasciare facilmente tutti gli utensili manuali per un facile accesso durante il lavoro. Il tuo tavolo rimarrà saldamente a terra grazie alle sue gambe in acciaio di grosso spessore. Il piano di lavoro viene fornito con accessori per il fissaggio dei materiali.

FACILE DA ASSEMBLARE 94% Facile da piegare 88% STUDIO 88%

Con una capacità di carico di 227 kg, la panca X-tra hand 2 in 1 è perfetta per la falegnameria. Il banco da lavoro ha un versatile vassoio di utilità con disposizioni per contenere tutti gli strumenti e gli accessori.

Le prese plug-in disponibili facilitano l’utilizzo degli strumenti elettronici per la falegnameria. Il piano del tavolo ha un goniometro e un righello per aiutare nella demarcazione. Oltre a questo, il banco da lavoro è dotato anche di una scanalatura a V per il taglio del tubo. Il banco da lavoro è resistente con gambe estensibili in alluminio, struttura in acciaio e piedini antiscivolo. Il tavolo da lavoro è pieghevole e occupa pochissimo spazio mentre è riposto. Il tavolo da lavoro può essere facilmente trasportato grazie alla maniglia incorporata.

FACILE DA ASSEMBLARE 90% FACILE DA PIEGARE 80% ROBUSTEZZA 80%

Poiché è leggero, il tavolo portatile WORX sidekick può essere facilmente trasportato. Tuttavia, è progettato per resistere a circa 136 kg di materiale di lavoro. La gamba in metallo del tavolo fornisce una solida base che assicura che non scivoli su superfici dure e non affondi su terreni morbidi. Il piano del tavolo può essere rimosso e utilizzato come custodia per renderlo portatile. Puoi estendere il tavolo con l’aiuto di due blocchi di collegamento che collegano più aiutanti. Puoi anche collegarli insieme se necessario. Il tavolo è inoltre dotato di staffe di bloccaggio per mantenere in posizione il materiale di lavoro. Il piano di lavoro pesa meno di 7 kg.

FACILE DA ASSEMBLARE 93% FACILE DA PIEGARE 90% ROBUSTEZZA 91%

Il banco da lavoro portatile Keter Job made è ideale per falegnameria e falegnameria. Lo spazio di lavoro può contenere fino a 454 kg grazie al suo robusto corpo in resina e alle gambe in alluminio. Questo tavolo può essere utilizzato all’interno o all’esterno ed è resistente agli agenti atmosferici. L’intero set pesa 14 kg.

È facile spostare il tavolo e posizionarlo dove serve. Il tavolo può essere ripiegato sulla tavola spessa 11 cm in meno di un minuto. Il banco da lavoro può essere utilizzato anche come pinza di sostegno e organizer per utensili rimovibile.

FACILE DA ASSEMBLARE 94% E FACILE DA PIEGARE 92% STUDIO 90%

Guida All’acquisto

Ecco alcune cose a cui pensare prima di acquistare un banco da lavoro per il tuo spazio di lavoro.

Quando acquisti un tavolo da lavoro, assicurati di considerare le dimensioni, il peso e la natura del materiale che stai utilizzando.

Conclusione

Un banco di lavoro è una componente essenziale per creare un ambiente di lavoro produttivo. Il miglior banco da lavoro renderà il tuo lavoro più piacevole e meno stressante. I banchi da lavoro ideali da utilizzare per lavori di falegnameria includono il tavolo multifunzione WORX Pegasus e il banco da lavoro portatile Keter Job made. Considera le tue esigenze prima di acquistare un banco da lavoro. Ciò include l’altezza del banco di lavoro, spazio di archiviazione aggiuntivo, organizer, morsetti e il carico che posizionerai sul tavolo di lavoro. Quando si sceglie un banco da lavoro portatile, assicurarsi che il montaggio e la piegatura del banco siano facili. È più facile trasportare un banco da lavoro leggero che ha un’elevata durata rispetto a quelli pesanti.