I Migliori Tosaerba A Spinta 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il Sun Joe è un tosaerba elettrico con una batteria da 28 volt, 4 ampere/ora (Ah). Ciò significa che la batteria durerà circa 30 minuti o taglierà fino a un quarto di acro per carica. La ricarica completa della batteria agli ioni di litio richiede fino a quattro ore. Lo abbiamo trovato perfetto per cantieri di piccole e medie dimensioni.

Questo tosaerba ha un piatto di taglio da 36 cm con lama in acciaio. Il piatto ha un piatto regolabile manualmente in tre posizioni, in modo da poter ottenere sempre l’altezza di taglio perfetta. Ha ruote per tutti i terreni per aiutare con la trazione e c’è un raccoglitore di erba staccabile da 48 litri. Il pacciame è un’opzione.

La maniglia è pieghevole, quindi può essere riposta facilmente in spazi più piccoli. C’è una funzione di avvio istantaneo con una chiave di sicurezza e un interruttore. Inserite la chiave, premete l’interruttore di sicurezza e premete il grilletto per iniziare a falciare.

Il lato negativo è che è leggero, circa 105 kg, perché ha molte parti in plastica. Tuttavia, è facile da spingere e ci è piaciuto quanto fosse silenzioso durante la corsa. La facilità di montaggio è un’altra grande caratteristica: devi solo attaccare la maniglia e il raccoglierba (se in uso). Viene fornito con un cavo di ricarica per adattatore CA e c’è una garanzia di due anni.

Professionisti

  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 28 V
  • Regolazione per taglio a tre posizioni
  • 27 Litri di cesto di raccolta
  • Leggero
  • Ruote fuoristrada
  • Manico pieghevole
  • Funzione di avvio di sicurezza
  • Lama in acciaio
  • Montaggio semplice

I Grandi Stati potrebbero essere il miglior tosaerba a spinta per i tuoi soldi. Ci è piaciuta la sua semplicità, facilità d’uso e manutenzione minima. American Lawn Company è un noto produttore di tosaerba a bobina che opera da oltre 120 anni.

Il tosaerba è largo 36 cm e ha un rullo a cinque lame con cuscinetti a sfera. L’altezza di taglio regolabile è di 0,5-4 cm. È possibile regolare l’altezza di taglio con le lame in acciaio trattato termicamente. Possono anche girare senza intoppi e lasciare un prato pulito e ben curato.

L’impugnatura a T ha un’impugnatura imbottita che facilita la spinta. Per prevenire la ruggine, la maniglia è zincata e ricoperta da un rivestimento smaltato. Questo tosaerba pesa 10 kg e dispone di grandi pneumatici in gomma piena da 22 cm che facilitano il rotolamento sull’erba.

Per montare il manubrio sul mulinello non servono attrezzi. Viene fornito con una garanzia di un anno e hai la possibilità di acquistare un raccoglierba per questo mulinello. Non consigliamo questo tosaerba come la nostra prima scelta. Alcune persone preferiranno più funzionalità e opzioni rispetto al design semplice.

Professionisti

Questo è un classico tosaerba a spinta a gas. L’abbiamo elencato come la nostra scelta premium perché offre molte belle funzionalità. È considerato un tre in uno perché ha capacità di scarico laterale, scarico posteriore e mulching. Il motore a 4 tempi è da 140 cc, con rinculo e starter automatico che rendono molto più facile l’avviamento a strappo.

Questo piatto di taglio da 53 cm ridurrà il numero di passaggi necessari per falciare il tuo giardino. Ti farà anche risparmiare tempo e fatica. Ha un’altezza di taglio regolabile a doppia leva con sei impostazioni di altezza, così puoi lasciare che l’erba cresca più alta tra i tagli. I pneumatici trattati con Zag offrono una maggiore aderenza sull’erba bagnata e facilitano la spinta. I grandi pneumatici posteriori hanno un diametro di 20 cm e gli pneumatici anteriori sono di 18 cm.

Viene fornito con un insaccatore e l’olio necessario per il motore (quindi non dimenticare di riempire il motore con l’olio prima di avviarlo per la prima volta). Il montaggio è facile con solo la maniglia e la borsa che devono essere attaccate. La maniglia può essere ripiegata per riporla.

I tosaerba a gas richiedono più manutenzione rispetto ai tosaerba elettrici o a mulinello, il che può essere un deterrente per coloro che non amano il lavoro meccanico.

Professionisti

L’azienda di falciatrici elicoidali è stata fondata nel 1895. Da allora ha perfezionato le sue falciatrici elicoidali concentrandosi sul renderle più facili e maneggevoli. Questo tosaerba ha una larghezza di taglio di 36 cm con cinque lame su un rullo con cuscinetti a sfera. Le lame sono in acciaio legato trattato termicamente e possono essere affilate secondo necessità.

Ha un’altezza di taglio regolabile da 0,5-4 cm, che è un intervallo decente, anche se un po’ corto. C’è una barra del rullo posteriore che aiuta a fornire equilibrio e l’impugnatura ergonomica a T facilita le manovre intorno agli ostacoli.

Il tosaerba pesa 10 kg e le ruote composite da 22 cm lo rendono facile da spingere. Come con gli altri tosaerba nell’elenco, è facile da montare e non richiede attrezzi. Hai la possibilità di acquistare un raccoglierba separatamente e viene fornito con una garanzia di un anno.

Professionisti

Ecco un altro tosaerba che potresti prendere in considerazione. Ha alcune caratteristiche uniche rispetto agli altri tosaerba della nostra lista. Confrontando i modelli, noterai anche la differenza di prezzo. Questo è un tosaerba pesante, dal peso di 15 kg.

51 cm è la larghezza di taglio. Cinque lame in lega trattata termicamente sono combinate con un mulinello con cuscinetti a sfera. Le lame sono affilate e possono tagliare l’erba pulita in una sola passata. C’è una regolazione dell’altezza a scatto rapido facile da usare da uno a tre pollici sulla bobina. Questa maggiore profondità di taglio consente di prolungare un po’ di tempo tra una falciatura e l’altra.

Ha due ruote di tracciamento, il che significa che ci sono quattro ruote su questo mulinello. Il tosaerba è più facile da spingere perché le ruote posteriori da 15 cm e anteriori da 25 cm sono più manovrabili e riducono la resistenza.

Questa esclusiva maniglia imbottita in stile loop potrebbe fornire una presa più sicura. Il rovescio della medaglia è che non è possibile regolare l’altezza della maniglia. Abbiamo pensato che potesse essere troppo alto per quelli di bassa statura.

Non sono necessari strumenti per assemblare il prodotto. C’è anche una garanzia di 2 anni.

Professionisti

Il tagliaerba a bobina Fiskars ha una caratteristica insolita: alloggia le lame sotto una copertura protettiva e lancia l’erba in avanti anziché dietro il mulinello. Questa funzione è utile se non ti piace l’erba gettata sui piedi.

Ha anche un sistema di taglio sempre affilato che riduce la frequenza con cui le lame devono essere affilate. Il design fa in modo che le lame non entrino in contatto tra loro, riducendo l’attrito e la resistenza durante il taglio.

Le cinque lame del mulinello sono di diametro maggiore e hanno lame più spesse. Il mulinello ha una semplice leva che regola l’altezza da uno a quattro pollici, rendendolo il mulinello con il taglio più alto della lista. La larghezza di taglio è di 118 cm.

La falciatrice elicoidale Fiskars è la più pesante con 182 kg. Ciò potrebbe rendere più difficile la spinta su terreni irregolari o in pendenza. Tuttavia, la maniglia imbottita in stile loop aiuterà. Il tosaerba è facile da montare e viene fornito con doppie ruote di tracciamento. C’è anche una garanzia di 3 anni. Questo modello può essere dotato anche di cesto raccoglierba.

Professionisti

Il deck Greenworks è realizzato in acciaio da 53 cm e dispone di 40 volt. Il tosaerba è un tosaerba a spinta senza spazzole. Ciò significa che non ci sono parti della spazzola che possono usurarsi e causare un guasto al motore. I motori brushless sono più silenziosi e hanno una durata maggiore e una coppia maggiore.

Offre anche un tre in uno, quindi puoi pacciamare, sacco posteriore o ritagli di borsa laterale con questo tosaerba. C’è un pulsante di avviamento a pressione e due batterie a 2,5 amp ore ciascuna. Puoi avere una batteria pronta per l’uso nella porta della doppia batteria mentre l’altra è in uso. Con entrambe le batterie, ottieni 45 minuti per un acro di autonomia.

Il caricabatterie viene fornito con l’acquisto e la ricarica è semplice. Un aspetto negativo è che il caricabatterie non ti dice quando la batteria è carica, quindi devi assicurarti di non lasciarla surriscaldare.

Ci piace anche l’avvio a pulsante e la regolazione dell’altezza in sette posizioni. Può essere riposto anche in verticale. È il tosaerba elettrico più pesante della nostra lista, con un massimo di 297 kg. La garanzia della batteria è di due anni, mentre la garanzia di quattro anni del tosaerba la copre.

Professionisti

  • 40 V, 6 Ampere ore
  • Puoi ottenere tre in uno
  • Due batterie
  • Altezza di taglio in sette posizioni
  • Può essere riposto in verticale
  • Una porta USB per la batteria

Questo tosaerba elicoidale è dotato di sette lame (gli altri sulla nostra lista erano modelli a cinque lame). Le lame extra rendono questo mulinello eccellente nel taglio di erbe rampicanti come Bermuda e St. Augustine. Ha una larghezza di taglio di 41 cm con bobina a cuscinetti a sfera e lame in acciaio legato.

L’altezza di taglio regolabile varia da 0,5 a 6 cm, il che è utile per coloro che preferiscono tagliare l’erba più spesso. Non sarà difficile spingere questo tosaerba da 12 kg con le ruote composite da 25 cm e, per una manovrabilità e un equilibrio ancora maggiori, è presente un rullo di trascinamento sul retro.

L’impugnatura a T ha una presa morbida e ammortizzata e un raccoglierba è offerto separatamente. Le barre a rulli non hanno funzionato come previsto e si sono bloccate rapidamente. Le sette lame sono un po’ più rumorose rispetto ai modelli a cinque lame, ma niente di paragonabile a un tosaerba a gas. Il montaggio è facile e senza attrezzi e viene fornito con una garanzia di due anni.

Professionisti

Il tosaerba a spinta a gas ha caratteristiche diverse rispetto a un tosaerba elettrico o a mulinello. Il motore è da 140 cc e dotato di rinculo e innesco per facilitarne l’avviamento. Il piatto da 53 cm è realizzato in acciaio e include funzionalità laterali, posteriori o mulching (compreso il sacco).

Le gomme posteriori sono larghe 28 cm e quelle anteriori 18 cm, tutte con battistrada a barra per una maggiore trazione. Il rovescio della medaglia è che sono di plastica. Sono di plastica e possono rompersi o piegarsi.

Le parti per il motore Brigg e Stratton possono essere difficili da trovare e il bagger non si attacca in modo così sicuro rispetto all’Artigiano M105 nel nostro posto numero tre.

Il motore e la scocca in acciaio dei tosaerba a gas li renderanno più pesanti. Il peso di 33 kg di questo tosaerba non è insolito. Viene fornito con olio motore e una garanzia di 2 anni.

Professionisti

Il Durostar ha cinque lame in acciaio con una larghezza di taglio di 41 cm. Il Durostar ha due ruote con pneumatici pesanti da 25 cm nella parte anteriore. Ha un peso di 12 kg, ma non è facile spingere o tagliare l’erba come le falciatrici a elica.

Puoi regolare l’altezza dell’erba da un massimo di due pollici. Ciò significa che dovrai tagliarlo più spesso per evitare che diventi troppo alto. Questo tosaerba è semplice da montare grazie al manico ad anello con impugnatura ammortizzata.

Viene fornito con un raccoglierba, ma sfortunatamente la maggior parte dell’erba non si raccoglie nel sacco a causa dell’ampio spazio tra la bobina e il raccoglierba. Durostar offre una garanzia di 1 anno su questo tosaerba.

Professionisti

Guida All’acquisto

1. Tosaerba A Gas

I tosaerba a gas sono probabilmente i preferiti di molti proprietari di prati, anche se i tosaerba elettrici e a bobina stanno diventando più popolari poiché sempre più persone bramano la semplicità e una macchina ecologica. Il tosaerba a gas può ancora avere molti vantaggi, che possono rivelarsi una grande vittoria per alcuni.

Il Bene

Questi tosaerba hanno una potenza maggiore e possono tagliare diversi tipi e tipi di erba e altre erbacce. Se hai un grande giardino con erba alta e spessa e erbacce sparse ovunque, allora questo tipo di tosaerba farà un ottimo lavoro.

Un tosaerba a gas durerà molti anni con una certa cura. Sono resistenti e realizzati con pneumatici in gomma. Ciò contribuirà ad aumentare la loro longevità.

Non devi preoccuparti del tempo di esecuzione. Molto probabilmente un serbatoio di gas finirà il tuo giardino in pochissimo tempo. Sebbene un tosaerba a gas sia meno costoso di uno elettrico, i costi continui di manutenzione e carburante possono sommarsi.

Il Cattivo

I tosaerba a gas non sono rispettosi dell’ambiente, sono inefficienti ed emettono gas serra. La manutenzione può essere lunga e noiosa. Ricorda, è un piccolo motore, quindi ci sarà bisogno di cambi d’olio, nuove candele, filtri dell’aria e messe a punto professionali. Inoltre, sarà necessario mantenere le lame affilate, il sottocarro pulito e il gas scaricato alla fine di ogni stagione.

Con più potenza aumenta il rumore; questi tosaerba sono i più rumorosi dei tre e si consiglia di indossare protezioni per le orecchie quando li si utilizza. La maggior parte avrà un cordino per avviare il motore e questi possono essere difficili da usare. Non dimenticare che poiché i tosaerba a gas sono realizzati con materiali durevoli, saranno pesanti, soprattutto quando si deve spingere su un pendio o una collina.

2. Tosaerba Elettrico

2 Tosaerba elettrico

Il prossimo è il tosaerba elettrico, noto anche come versione cordless. Questi tosaerba sono famosi per i loro cantieri di piccole e medie dimensioni e per molti altri vantaggi.

Il Bene

Se desideri una macchina ecologica che non richieda lo stesso sforzo di un tosaerba, questa è un’ottima scelta. Queste macchine sono facili da usare e possono essere azionate da un solo pulsante. In genere, sono anche più piccoli, il che consente una conservazione più semplice. Alcuni possono anche essere riposti in verticale, il che significa che puoi appenderli a una parete del garage fuori mano.

Sebbene i tosaerba elettrici siano più semplici da mantenere, richiedono una manutenzione regolare per garantire che funzionino senza problemi per lunghi periodi di tempo. Questi tosaerba sono più silenziosi di quelli a gas. Un’opzione per risparmiare tempo è avere due batterie a portata di mano in modo che quando una è scarica, l’altra è pronta per l’uso.

Il Cattivo

Ciò che li rende più leggeri è il fatto che non sono realizzati in acciaio e altri materiali durevoli. Il tuo tosaerba durerà più a lungo se viene tenuto lontano dalle intemperie. Le batterie hanno un tempo di esecuzione breve, motivo per cui non vuoi un elettrico per un grande cantiere. Inoltre, ci vogliono almeno due ore per caricare la batteria, anche di più se sono più grandi.

La maggior parte delle batterie sono agli ioni di litio, che non sono ecologiche a causa del processo in cui estraggono il litio. Le batterie devono essere mantenute in buone condizioni. Quando le batterie sono sovraccaricate o esposte a temperature estreme, possono diventare pignoli. La batteria deve essere sostituita ogni tre-cinque anni, indipendentemente da quanto bene se ne prende cura.

Le condizioni di bagnato non sono un buon ambiente per i tosaerba elettrici. Questo è un rischio per la sicurezza. Se raccogli l’erba, il peso dell’insaccatrice mentre si riempie può trascinare e scaricare la batteria più velocemente.

3. Tosaerba A Spinta Con Mulinello

3 Tosaerba a spinta con mulinello

L’ultimo a discutere è il tosaerba. Questi tosaerba sono ancora realizzati e amati da molti. Sono ideali per piccoli cantieri senza erbacce e non funzionano bene in erba spessa e pesante. I tosaerba elicoidali sono stati modificati negli ultimi 100 anni per essere più efficienti e più facili da usare, il che è un’attrazione per molti.

Il Bene

Non puoi davvero trovare niente di più semplice: hanno lame che ruotano e tagliano l’erba, a differenza dei tosaerba elettrici che strappano e strappano l’erba, rendendo il tuo prato più suscettibile a problemi di insetti e malattie. Sono i più convenienti dei tre e possono durare per tutta la vita se curati.

Il decespugliatore è la scelta migliore se stai cercando un prodotto ecologico. Non utilizza benzina, petrolio o emissioni. Inoltre, otterrai un ottimo allenamento ogni volta che falci il giardino. Sono piccoli e facili da riporre e possono essere appesi al muro.

Queste falciatrici fanno molto più rumore di quelle a gas e elettriche. Puoi conversare quando falci l’erba, oppure puoi falciare la mattina presto senza preoccuparti di svegliare l’intero vicinato.

Il Cattivo

Il tosaerba non funzionerà bene su terreni irregolari o prati con molte erbacce. Oliare e pulire regolarmente le lame le farà durare più a lungo. Dovrai tagliare il prato più frequentemente, poiché lotta con l’erba alta.

Considerazioni

Queste sono le considerazioni finali per l’acquisto di un tosaerba a spinta, elettrico oa gas.

  • Larghezza di taglio Quanto è grande l’area che taglia ad ogni passata? Le falciatrici elicoidali sono le più piccole, da 14-51 cm, mentre alcune falciatrici a gas possono avere un piatto di taglio da 220 cm. Ricorda che più largo è il tosaerba, più difficile sarà per te manovrare.
  • Garanzia: ogni tosaerba in questo elenco viene fornito con una garanzia diversa. Scopri cosa copre la garanzia e se l’azienda offre un buon servizio clienti.
  • Sicurezza: molti tosaerba al giorno d’oggi sono dotati di funzioni di sicurezza per prevenire incidenti e lesioni. È utile sapere quale sicurezza è in atto per il tosaerba che intendi acquistare.

Ci sono molti tosaerba sul mercato, quindi può essere difficile dire quale sia il migliore. Tutto dipende dalle dimensioni del tuo giardino e dalla difficoltà del terreno. Questi fattori ti aiuteranno a decidere quale tipo di tosaerba è il migliore per le tue esigenze.

Conclusione

Come puoi vedere, i tosaerba non sono così semplici come potrebbero sembrare a prima vista. Esistono molti modelli e tipologie di rasaerba che offrono una vasta gamma di funzioni. Il tosaerba elettrico di Sun Joe è la nostra prima scelta. Ha molte fantastiche funzioni che rendono più facile la falciatura del prato. Se stai cercando il miglior rapporto qualità-prezzo con caratteristiche semplici, non cercare oltre il tosaerba a mulinello Great States. Il rasaerba a gas Craftsman M105 è la nostra prima scelta. Può affrontare i lavori più difficili nel tuo giardino.

Tu, l’acquirente, sei responsabile di determinare quale tosaerba è più adatto al tuo giardino e soddisferà anche le tue aspettative. Puoi utilizzare la nostra guida e recensione completa per gli acquirenti per aiutarti a scegliere un tosaerba che ami.