Il Miglior Range Extender Wi-Fi Per La Revisione Domestica

Sebbene i router Wi-Fi mesh funzionino su un campo ampio o su una rete occupata, i router standard non li interromperanno. In tal caso è necessaria la corretta estensione per la connettività Internet wireless. Riceverai questo segnale robusto e continuo nella tua stanza personale o di lavoro.

Non ci sono scuse per il fatto che una connessione Internet scadente dovrebbe raggiungerti in questi giorni. Per aiutare la tua rete a raggiungere i suoi obiettivi, trova i migliori WiFi Extender. Abbiamo raccolto la nostra migliore collezione per supportarti, per migliorare la tua rete.

Ecco I Migliori Range Extender Wifi Per La Casa Che Puoi Acquistare Nel 2021:

Ecco I Migliori Range Extender Wifi Per La Casa Che Puoi Acquistare Nel 2021

  • Il migliore in assoluto: NETGEAR EX7300 WiFi Mesh Range Extender
  • Secondo classificato: TP Link AC1750 WiFi Range Extender
  • Miglior budget: Linksys RE6500 Wifi Gigabit Range Extender
  • Scelta Premium: NETGEAR EX8000 WiFi Mesh Range Extender
  • Più conveniente: Linksys RE7000 WiFi Gigabit Range Extender
  • Il migliore con le antenne: il range extender Smart WiFi TP Link Archer

Il migliore in assoluto: NETGEAR EX7300 WiFi Mesh Range Extender

NETGEAR EX7300 WiFi Mesh Range Extender

  • È facile scaldarsi
  • Prestazioni non eccezionali

L’estensore della gamma Wi-Fi Linksys Max-Stream AC1900+, leggero e a basso profilo, è dotato di uno stile che non ostacola o differenzia gli altri come dispositivo tecnologico sgargiante. È facile vedere l’extender wireless giusto, invece di un mattone con festoni di antenna, per le persone che desiderano uno stile sottile che nasconda le prese vicine.

Tuttavia, oltre all’architettura sottile, il Linksys RE7000 Max-Stream AC1900+ offre velocità solide, assistenza per la configurazione e il posto migliore per operare in modo eccellente.

Verdetto

Ideale per Smart TV, console di gioco e lettori Blu-ray Disc

Il Migliore Con Le Antenne: TP Link Archer Smart WiFi Range Extender A9

Il migliore con le antenne TP Link Archer Smart WiFi Range Extender A9

TP link Archer A9 Smart Wi-Fi Range Extender

contro

  • Pesante

Il TP-Link AC1900 è un router WiFi intelligente che puoi utilizzare come dispositivo di estensione WiFi (RE580D). Fornisce Wi-Fi all’avanguardia e supporta soluzioni Wi-Fi e MU-MIMO dual-band. Le tre antenne esterne forniscono l’affidabilità e l’efficienza necessarie per le attività più difficili e la funzione Airtime Equity di TP-Link evita di rimanere con la larghezza di banda della rete.

Verdetto

Un extender wireless altamente efficiente per gestire la tua rete domestica

Come scegliere il miglior range extender Wi-Fi per la casa?

Compatibilità con gli standard

La compatibilità delle specifiche è in qualche modo correlata alla velocità e all’età del router. La cosa migliore è rivedere le specifiche del tuo router e i suoi standard di supporto. In caso di dubbio, scegli un espansore universale che funzioni con qualsiasi router 802.11 a/b/n/ac. La compatibilità è importante per allineare correttamente il router con l’estensore di portata.

Frequenza

Aiuto per banda singola da 2,4 GHz o doppia banda da 2,4 GHz. La maggior parte dei sistemi di estensione WiFi funzionano con la banda di frequenza singola di 2,4 GHz. Sono consentiti estensori WiFi a 2,4 GHz o 5 GHz, che sono più costosi. Puoi scegliere di risparmiare un po’ di soldi. Se preferisci il Dual Band e desideri approfittarne, l’estensione doppia banda più costosa fa per te.

Sicurezza

Possiamo sicuramente presumere che il protocollo di sicurezza WPA2-PSK, uno dei più alti standard di sicurezza disponibili a casa, abbracci le estensioni di gamma esistenti. Vale comunque la pena testare, tuttavia, per assicurarsi che la rete sia stabile e sicura.

Prestazione

Oltre alla portata, la larghezza di banda distinguerà facilmente l’uscita degli estensori WiFi. Questo può essere compreso anche se è limitato dalla larghezza di banda e dal throughput massimo supportato dal router.

Quali marche producono il miglior range extender Wifi domestico?

Netgear

Netgear, Inc. è una società multinazionale con sede a San Jose, California, che produce hardware di rete per acquirenti, aziende e fornitori di servizi in circa 25 paesi in tutto il mondo. L’azienda è attiva in tre categorie: vendita al dettaglio, marketing e fornitori di servizi.

Linksys

Nel 1988, Linksys è stata fondata dagli immigrati taiwanesi Victor e Janie Tsao. Nel 2003, Cisco ha acquistato l’azienda e l’ha venduta a Belkin. .Linksys è una società statunitense di hardware per reti di computer. I prodotti Linksys forniscono router cablati e wireless, switch Ethernet, apparecchiature VoIP, videocamere Internet wireless.

TP-Link

La società TP-Link è stata fondata nel 1996 per produrre e vendere schede di rete create da Zhao Jianjun (un fratello) e Zhao Jiaxing (una sorella). L’idea della “connessione a doppino intrecciato” di Alexander Graham Bell, che riduce le interferenze elettromagnetiche attraverso l’uso del “TP”, è stata l’ispirazione per il nome dell’azienda.

Conclusione

Le nostre recensioni di solito includono descrizioni della configurazione, delle funzionalità di gestione, degli aspetti interessanti e dello stile. Si spera che la nostra recensione possa aiutarti a capire gli extender wifi più appropriati che soddisfano le tue esigenze.