Le Immagini Mostrano Le Parti Di Un Trapano

Un trapano è uno strumento eccellente che i proprietari di case dovrebbero considerare l’acquisto. Puoi usarli per qualsiasi cosa, da appendere una foto a rifare la tua casa.

Le esercitazioni possono intimidire se sei nuovo nel campo. Oggi tratteremo tutte le parti principali di questo strumento versatile e come possono essere utilizzate. Continuare a leggere!

1. Fonte Di Alimentazione

Ogni trapano avrà bisogno di una fonte di alimentazione. È possibile utilizzare un cavo o una batteria per alimentarli. La fonte di alimentazione si trova solitamente all’estremità dell’impugnatura.

2. Chuck

Il mandrino è dove inserisci e fissi la punta del trapano. In passato avevano bisogno di uno strumento chiamato chiave per proteggere la loro parte.

Anche se occasionalmente potresti ancora vedere le chiavi del mandrino, la tecnologia più recente è vicina all’eliminazione. I mandrini moderni possono ricevere bit senza attrezzi.

3. Trigger

Il grilletto è ciò che attiva il trapano. Il grilletto si trova nella parte superiore dell’impugnatura in una posizione simile a una pistola giocattolo.

Su alcuni trapani è disponibile un grilletto a velocità variabile. Questa funzione ti consentirà di controllare la velocità di rotazione del bit in base alla forza con cui lo premi. Questa è una grande caratteristica per affrontare una vasta gamma di progetti. Tuttavia, esercizi più semplici potrebbero non essere in grado di utilizzarlo.

4. Interruttore Inverso

Un interruttore situato vicino al grilletto controlla se il bit gira in avanti o indietro. Utilizzerai la funzione di avanzamento per forare un pezzo e l’interruttore di inversione per l’estrazione di materiali.

Questo è un uso comune di questo in combinazione con le viti.

5. L’albero Del Trapano

5 L'albero del trapano

Il motore si trova sull’albero del trapano. È anche la regione dell’utensile che funge da ponte tra il mandrino e il grilletto.

6. La Punta Del Trapano

6 La punta del trapano

La punta del trapano non fa tecnicamente parte del trapano stesso, ma lo strumento è anche piuttosto inutile senza di essa. Ci sono molte dimensioni e forme di bit. Sono attaccati al mandrino allo scopo di fare buchi.

Ci sono punte da trapano là fuori che sono realizzate con una varietà di scopi in mente, inclusa la perforazione di metallo, legno, plastica e persino mattoni e cemento.

Conclusione

L’esercitazione non è così intimidatoria come potresti pensare. Sebbene ci siano molte parti in questo strumento multiuso, in realtà è abbastanza facile da usare.

Dovresti essere in grado di usare il tuo trapano per fare una varietà di progetti fai-da-te in casa ora che hai una conoscenza di base di esso e delle sue parti.