Linea Di Gesso SnapBack. Una Sola Regola Per Governare Tutto

In ritardo allo STAFDA, abbiamo dato il nostro primo sguardo alla Snapback Chalk Line di CE Tools. In un settore in cui ci sono cambiamenti incrementali, Dan Lemcke ha deciso di fare una linea di gesso migliore. Ci è riuscito?

Passiamo un po’ di tempo a rispondere a questa domanda un’affermazione alla volta.

Caratteristiche Notevoli

Corpo Grasso, Design Ergonomico

Il corpo di Snapback Chalk Lines è più grasso della maggior parte. Uno dei grandi vantaggi qui è che la tua mano rimane fuori dalla mano del mulinello.

Non ho molte lamentele sull’ergonomia delle mie altre bobine di gesso, ma CE Tools crea un design che si adatta alla tua mano meglio della maggior parte. Il sovrastampaggio in gomma ti aiuta a darti una presa sicura e confortevole con le creste per guidare la tua presa. Non è perfetto, ma è un aggiornamento.

Sportello Per Il Riempimento Facile Da Aprire

Lo sportello del gesso si incastra nell’alloggiamento laterale in modo da proteggerlo in caso di caduta e il design a pizzico impedisce che si apra accidentalmente. Facile da aprire è relativo se non ti mastichi le unghie, sei a posto. È una sfida se sei come il 20% di noi che lo fa.

Le schede possono rompersi se non stai attento. Tuttavia, l’uso normale non dovrebbe causare alcun danno.

Filo A Piombo Facile Da Leggere

Il design a goccia si presta all’uso come filo a piombo. C’è una leggera inclinazione in avanti che mette la punta anteriore della freccia rossa sul sovrastampo direttamente sotto la linea. Ovviamente è più pesante di un normale filo a piombo. Tuttavia, è una bella caratteristica secondaria in un pizzico.

Corda Intrecciata In Poliestere

La trama di nylon è resistente. Snapback Chalk Line non è l’unico ad avere questa caratteristica, ma è più resistente di altre linee e fornisce comunque bene il gesso.

Ingranaggi Planetari 4:4:1

L’ingranaggio planetario prende la pressione di avvolgimento e la distribuisce su un numero maggiore di ingranaggi rispetto ai modelli più economici. È qualcosa che vediamo nella bobina di gesso di Milwaukees, tra gli altri.

Anche se il rapporto 4:4:1 è abbastanza veloce, non è la linea di gesso più veloce della mia formazione.

Involucro Con Elevata Capacità Di Resistenza Agli Urti

La SnapBack Chalk Line è dotata di un alloggiamento resistente agli urti. È ancora di plastica e ho un debole nel mio cuore per le bobine di gesso con custodia in metallo. Per aiutarlo, il rivestimento overmold ha le parti più vulnerabili ben coperte.

Suggerimento SnapBack

La caratteristica omonima è il suggerimento SnapBack. Questo artiglio a molla afferra un bordo del materiale come la maggior parte dei ganci. Dare un po’ di allentamento al filo e tirare indietro il filo finché non scatta indietro. Per recuperare il gancio, il meccanismo a molla lo libererà dal materiale.

Dan Lemcke, il designer del design, me ne ha parlato quando ho parlato con lui. Ha spiegato che l’idea era di risolvere il problema con un gancio che si afferra bene, ma è difficile da rilasciare. Non è così importante quando sei a 8 piedi di distanza da un foglio di compensato. Dice che sono le applicazioni, come disegnare una linea su un tetto, a risparmiare di più i professionisti.

Ma funziona o è solo un espediente?

Funziona davvero. Come la maggior parte degli ami, dovrai mantenere la tensione sul filo mentre ti prepari a farlo scattare, forse un po’ più di tensione con questo modello. Le punte SnapBack afferrano il pezzo di plastica rossa e lo tirano su dove un normale gancio non può. Nella maggior parte dei materiali, tutto ciò che devi fare è dare un po’ di tensione al filo e il pezzo di plastica spingerà via il gancio. Se mordi davvero o sotto una ghiaia o qualcos’altro, è quando dare un po ‘di gioco e lasciarlo scattare all’indietro ti renderà libero.

Note Aggiuntive Sul Campo

Le punte Snapback sono facili da attaccare alla parte posteriore dell’alloggiamento. Puoi spingere la maniglia, proprio come altre linee di gesso per bypassare gli ingranaggi. La maniglia può essere riposta in 1

La parte posteriore ha una pratica clip da cintura in acciaio. È abbastanza robusto da farvi fatica a piegarlo, ma con abbastanza elasticità da poter mettere e togliere la linea di gesso dalla cintura senza troppi problemi. Se riesci a piegarlo, hai solo bisogno di una chiave Torx per rimuoverlo e piegarlo all’indietro.

Prezzo E Valore

Alla SnapBack Chalk Line è il modello più costoso che possediamo e più del doppio del prezzo di molte linee che trovi nel tuo negozio locale. Quindi offre vantaggi sufficienti per giustificare la spesa aggiuntiva?

Forse.

La realtà è che si parlava di uno strumento che molte persone considerano ancora un articolo di consumo. Potresti essere interessato a questo strumento se stai pensando di acquistare linee di gesso.

Non devi essere attratto dalla funzione di aggancio SnapBack.

La Linea Di Fondo

SnapBack Chalk Line fa un vero sforzo per essere il migliore in tutto ciò che può essere una linea di gesso. Se dovessimo portare un gruppo e metterli alla prova testa a testa, ci sono buone possibilità che vinca. Ogni professionista dovrà rispondere alla domanda se una linea di gesso rientra nel proprio budget per uno strumento che potrebbero utilizzare meno spesso.

Caratteristiche Principali Della Linea Di Gesso SnapBack

  • La linea di gesso Snap Back è progettata con un corpo grasso, realizzato ergonomicamente per adattarsi alla tua mano.
  • Il design della porta di riempimento Pinch è facile da aprire e non si aprirà accidentalmente se non lo desideri
  • Clip da cintura in acciaio che si attacca alla cintura da lavoro per un facile accesso
  • Semplice da leggere e preciso Plumb Bob in basso
  • Sostituito il tradizionale cordino di gesso con un cordoncino intrecciato in nylon poliestere resistente.
  • Rapporto di trasmissione epicicloidale 4.4:1 per un rapido avvolgimento Involucro durevole e RESISTENTE agli urti che non si rompe in caso di caduta
  • La punta Snap Back si blocca a filo con la linea del gesso.