Migliore Recensione Di Avvitatori Pneumatici

I migliori avvitatori ad impulsi pneumatici sono in grado di generare più coppia di quanto ci si potrebbe aspettare, perché il sistema di trasmissione non può essere prodotto in modo improprio. Poiché l’uso industriale è spesso utilizzato in aree di lavoro pesanti in cui il macchinario stesso riceve alcuni urti violenti, è possibile garantire che l’alloggiamento sia durevole come l’intestino.

I tuoi strumenti di impatto dovrebbero avere un motore di almeno mezzo pollice. Qualsiasi cosa più piccola non sarà in grado di gestire lavori pesanti senza frequenti revisioni. Questi avvitatori pneumatici di prima qualità sono stati selezionati per soddisfare questi criteri e presentano alcuni vantaggi aggiuntivi.

Ecco I Migliori Avvitatori Pneumatici Che Puoi Acquistare Nel 2021:

Ecco I Migliori Avvitatori Pneumatici Che Puoi Acquistare Nel 2021

  • Complessivo: AIRCAT 1150 – Avvitatore pneumatico
  • Secondo classificato: avvitatore pneumatico Ingersoll Rand 231C
  • Miglior budget: ACdelco ANI405A Un avvitatore pneumatico
  • Scelta premium: avvitatore pneumatico Ingersoll Rand 2235QTiMAX in titanio
  • Miglior peso leggero: avvitatore pneumatico NitroCat 1200-K
  • Il miglior avvitatore pneumatico per impieghi gravosi Ingersoll-Rand 2130

Il Migliore In Assoluto: Avvitatore Pneumatico AIRCAT 1150

Il migliore in assoluto avvitatore pneumatico AIRCAT 1150

Avvitatore pneumatico AIRCAT 1450

  • Leggero
  • Elevata coppia per allentare i bulloni
  • Il silenziatore riduce il livello di rumore

contro

  • Utilizza il doppio dell’aria rispetto agli utensili pneumatici meno potenti

È facile utilizzare il 1150 Killer Torque per lunghe ore durante una giornata lavorativa. È leggero, con un peso di poco più di 20 kg., e la marmitta mantiene il rumore a 86 decibel. Anche la manutenzione di questa chiave inglese è semplice. Per tenere sotto controllo l’umidità, applicare alcune gocce di olio dopo ogni utilizzo. Questo è!

Questa chiave pneumatica offre la coppia massima

Il 1150 Killer Torque, come altri avvitatori a impulsi ad alta velocità, è alimentato da un compressore d’aria. Questo strumento richiede il doppio del flusso d’aria degli avvitatori a impulsi leggeri per uso domestico. Ciò significa che non funzionerà alla sua capacità massima a meno che il compressore non sia all’altezza della sfida.

Verdetto

Ideale per allentare questi dadi testardi.

Secondo Classificato Per Avvitatore Pneumatico Ingersoll Rand 231C

Avvitatore pneumatico Ingersoll-Rand 231C

  • La massima velocità senza carico
  • Ideale per impieghi leggeri

contro

  • Non è l’ideale per allentare i vecchi bulloni

Il 231C Super-Duty di Ingersoll Rand ha 8000 RPM quando non è caricato. Toglierai e riaccendi i dadi della macchina in un attimo. Questo

Ha anche un prezzo ragionevole per uno strumento pneumatico in grado di eseguire il 90% del tuo lavoro. Quei bulloni difficili da rompere sono l’eccezione e, per una ragione, abbiamo le barre dei demolitori. Spesso un lavoro ha bisogno di una leva migliore e di un po’ di olio di gomito.

È, tuttavia, un prezzo decente per un avvitatore pneumatico. Tuttavia, non sarà in grado di risolvere tutti i problemi che potresti incontrare. È abbastanza veloce da cambiare le gomme in pochissimo tempo. Non tasserà il tuo compressore d’aria, il che è un vantaggio quando lavori nel tuo garage di casa.

Verdetto

Va bene per un uso occasionale.

Miglior Budget: ACdelco ANI405A Avvitatore Pneumatico

Avvitatore pneumatico ACdelco ANI405A

contro

  • Non ha una coppia elevata

ANI405 di ACdelco ha una reputazione potente e forte

Questa non è una chiave ad aria compressa che può essere utilizzata per impieghi gravosi. Se stai lavorando su vecchie macchine o riparando pezzi di bulloni sottoposti a manutenzione rara che non sono stati sostituiti per anni, vorrai un articolo più forte di questo per rompere le custodie resistenti. Per le attività di base, l’ANI405 è un ottimo avvitatore a impulsi.

Verdetto

Ideale per fare le cose semplici.

Scelta Premium: Avvitatore Pneumatico Ingersoll Rand 2235QTiMAX In Titanio

Avvitatore a impulsi in titanio Ingersoll Rand 2235QTiMAX

contro

  • Potrebbe essere più tranquillo

È un avvitatore pneumatico con risultati affidabili in grado di rimuovere i bulloni arrugginiti da vecchie auto e altre macchine. Può raggiungere i bulloni con più di 1.200 volte al minuto, coppia di 1.91,4 mlb. Non abbiamo mai visto niente di simile.

Ingersoll Rand 2235QTiMax non è economico. Ma se vuoi un battitore duro, vale il prezzo.

Un tipico garage domestico non richiede una chiave ad aria compressa per impieghi gravosi a meno che non si lavori regolarmente su veicoli più vecchi. Ci sono opzioni più economiche che possono svolgere lo stesso lavoro di questa.

Verdetto

Questo è lo strumento ideale per lavori pesanti su auto più vecchie.

Miglior Peso Leggero: Avvitatore Pneumatico NitroCat 1200-K

Miglior peso leggero avvitatore pneumatico NitroCat 1200K

Avvitatore pneumatico NitroCat 1200-K

contro

  • Filtrare un piccolo compressore d’aria

Questo

Il NitroCat 1200-K è un forte concorrente per impieghi gravosi

Verdetto

Ideale per trattare con auto d’epoca o d’epoca.

Il Miglior Avvitatore Pneumatico Per Impieghi Gravosi Ingersoll-Rand 2130

Avvitatore pneumatico per impieghi gravosi Ingersoll-Rand 2130

contro

  • Per il servizio leggero, è costoso

Il 2130 di Ingersoll Rand ha una base coperta come un avvitatore a impulsi leggero per il fai-da-te domestico. Con poco più di 152,4 m-lb di coppia massima, si prenderà cura di un lavoro veloce senza problemi. Ha un accumulo di potenza multiposizione, così puoi monitorare quanta coppia usi quando blocchi i bulloni e la sua struttura leggera assicura che non ti annoierai a maneggiarlo ogni giorno.

Verdetto

Un meccanico di casa per quei bulloni difficili.

Come scegliere il miglior avvitatore pneumatico?

Kit

I kit di avvitatori ad impulsi pneumatici sono un gruppo da tenere d’occhio se sei nuovo agli avvitatori ad impulsi pneumatici. I kit contengono anche un set di prese e un cricchetto ad aria, nonché un avvitatore a impulsi compatto in stile Micro o 3/20 cm.

Mini

Gli avvitatori ad aria compressa per lavori di dimensioni ridotte sono dotati di incudini di varie dimensioni.

3/20 cm

Le chiavi a dado ad effetto pneumatico sono sempre di queste dimensioni, quindi generalmente non è necessaria una coppia aggiuntiva. Puoi anche scegliere tra le versioni con impugnatura a pistola o a farfalla.

1/5 cm

Questa dimensione sta rapidamente diventando la norma per l’uso domestico, poiché è abbastanza grande da soddisfare le esigenze di un tecnico domestico.

3/10 cm

Questi avvitatori pneumatici misurano 3/10 cm e sono adatti per la produzione pesante o le attrezzature agricole. Questi avvitatori a impulsi possono ospitare bulloni più grandi e hanno una forza sufficiente per tagliarli via.

3 cm

Gli avvitatori a impulsi da 3 cm sono meno diffusi in quanto sono più comuni gli avvitatori da 3/10 cm con prestazioni migliori. Li vedrai utilizzati per la manutenzione e l’installazione di macchinari pesanti.

Rumore

Gli avvitatori ad aria compressa hanno sempre avuto lo svantaggio di essere rumorosi. L’aria ad alta pressione che scorre nella chiave fa più rumore. Questo è il motivo per cui gli avvitatori a impulsi più recenti sono in grado di ridurre i livelli di rumore al di sotto dei decibel, il che può causare la perdita dell’udito. Modi innovativi per ridurre il flusso d’aria hanno portato a strumenti più puliti e conformi all’OSHA per il posto di lavoro.

Portabilità

Questo è forse il secondo aspetto più critico di qualsiasi avvitatore a impulsi dopo la capacità di tagliare i bulloni bloccati liberi. A volte ti ritrovi in spazi ristretti mentre hai a che fare con auto o altre attrezzature pesanti che non ti consentono di utilizzare una barra demolitrice. L’avvitatore a impulsi può essere un vero toccasana in queste situazioni. Sia che si adatti a una stanza stretta, questo è tutto.

Peso

Il peso dell’avvitatore a impulsi deciderà quanto sia noioso utilizzarlo per lunghi periodi di tempo. Ha anche un certo effetto sulla quantità di energia che il consumatore deve utilizzare per tenerlo fermo prima di allentare il bullone. Eravamo curiosi di sapere quali sono gli usi tipici dell’avvitatore a impulsi e quanto tempo ci vorrebbe per spostarsi durante il giorno.

Manutenzione

Gli avvitatori pneumatici sono leggeri per la manutenzione. Per mantenere le parti mobili lubrificate tra un uso e l’altro, la maggior parte consiglia di aggiungere alcune gocce alla presa d’aria.

Quali marchi producono il miglior avvitatore pneumatico?

Ingersoll Rand

La base dell’Ingersoll Rand 2130 è progettata per essere un avvitatore a impulsi leggero adatto per i fai-da-te domestici. Ha una coppia massima di poco più di 152,4 m-lb e farà il lavoro rapidamente. L’accumulo di potenza multiposizione consente di monitorare la quantità di coppia utilizzata durante il bloccaggio dei bulloni. La sua costruzione leggera significa che è facile da usare ogni giorno.

AIRCAT

La linea AIRCAT rappresenta i miglioramenti più significativi nell’efficienza degli utensili elettrici pneumatici in quasi 30 anni. La nostra linea di utensili è stata creata nel 1998 e ha visto una drastica riduzione dei livelli di rumore, pur mantenendo una maggiore potenza e coppia. AIRCAT incorpora anche un’impugnatura proprietaria dal design ergonomico progettata per alleviare la tensione e l’esaurimento delle mani, dei polsi e delle braccia dell’operatore. La tecnologia proprietaria del silenziatore di scarico di AIRCAT consente all’aria di fluire senza creare contropressione. Ciò conferisce agli strumenti più forza e riduce il rumore.

ACdelco

General Motors (GM) possiede ACdelco, un marchio americano di componenti per veicoli. Le parti di fabbrica per veicoli prodotti da GM sono consolidate con il nome Adecco, che fornisce anche parti aftermarket per veicoli non GM. Molti nomi sono stati associati all’azienda nel corso della sua lunga storia, tra cui United Motors Company e United Motors Service. Il marchio ACDelco non deve essere confuso con i vecchi AC Delco Systems di GM. Questa è stata fondata nel 1994 dalla combinazione di AC Rochester Division, Delco Remy Division. Delphi Automotive Systems ha acquisito AC Delco Systems nel 1995

Conclusione

Non stiamo negando che una qualsiasi delle 10 chiavi testate possa essere la migliore chiave ad aria. Ciò che distingue ciascuno di loro dal branco può essere un pro o un contro, a seconda di quali siano le tue esigenze. Abbiamo cercato di essere obiettivi scegliendo la chiave ad aria compressa più arrotondata del set.