Recensione Del Multimetro Digitale Portatile Fluke 107 AC/DC

Un elettricista avrà sempre bisogno di un dispositivo leggero e facile da usare. Fluke 107 è uno di questi multimetri compatti. Fluke 107 è nella serie 100 ed è conveniente. Può misurare corrente, capacità e millivolt. Puoi anche usarlo come multimetro digitale, con schermi a portata automatica e retroilluminati.

Continua a leggere per saperne di più su questo misuratore. Quindi, ti diamo una revisione approfondita delle caratteristiche e delle specifiche del fluke 107 in modo che tu possa divertirti mentre scegli il miglior multimetro fluke per l’elettronica.

Il Miglior Multimetro Digitale Portatile Fluke 107

Panoramica Del Prodotto

Fluke 107 è un multimetro portatile compatto, elegante e piccolo. È un dispositivo di auto-range, anche se non ha il range manuale. Questo multimetro fornisce una lettura rapida della continuità, che renderà il tuo lavoro più efficiente. Ha anche un segnale acustico non graffiante e un latch.

Sebbene il Fluke 107 sia un misuratore portatile, diventa più evidente quando si aggiungono i piani. È un misuratore affidabile, preciso e facile da usare che chiunque può utilizzare.

Questo dispositivo è leggero a 200 g, il che lo rende facile da trasportare in ufficio. Il suo peso consente di sollevarlo più in alto senza causare lesioni alle mani. Può aiutarti a testare tensione, capacità, resistenza e continuità. È inoltre possibile eseguire test per duty cycle, test diodi e ac/dc. Il display retroilluminato ti consentirà di lavorare nelle aree più scure senza grandi sfide.

Funzione E Prestazioni

Il display del Fluke 107 è chiaro, retroilluminato e ha un conteggio di 6000. Si aggiorna ogni tre secondi. Le posizioni del quadrante e i pulsanti di tutte le gamme sono facilmente visibili. Un pulsante di selezione ti consentirà di regolare la frequenza e il duty cycle. Sono resistenti e gommosi, il che li rende resistenti e facili da usare.

A seconda della frequenza con cui lo usi, la batteria durerà circa 200 ore. La tua batteria durerà meno se usi spesso la retroilluminazione. Tuttavia, il dispositivo può risparmiare batteria quando si spegne automaticamente, impostato su 20 minuti.

Il misuratore Fluke 107 dispone di una funzione di memorizzazione dei dati che consente di memorizzare le letture per riferimenti futuri. Lo strumento può bloccare i dati per tutto il tempo che desideri. Risparmierai anche tempo e risorse che utilizzeresti scrivendo le letture e ridurrai anche le possibilità di errori di registrazione.

Qualità Di Costruzione

Questo misuratore di fluke significa che soddisfa tutti i requisiti di fluke. Ma le serie 110 sono prodotte in Cina per ridurre i costi. Il misuratore ha pulsanti e quadranti potenti che dureranno più a lungo. È un misuratore leggero, compatto e si adatta perfettamente alle tue mani. La custodia in plastica ti aiuterà a tenerlo in giro o ad appenderlo in un posto sicuro. Protegge il tuo dispositivo da eventuali danni in caso di caduta.

Fluke 107 ha anche un’interfaccia rialzata che lo apre al botto. Il cinturino magnetico può essere utilizzato per piegarlo o fissarlo a un supporto, anche se non dispone di una staffa inclinabile. La batteria è protetta da sonde flessibili di lunga durata. Uno scomparto separato consente di accedere facilmente alla batteria.

Sicurezza

Se acquisti questo misuratore portatile, sarai al sicuro mentre sei al lavoro poiché è un dispositivo fuso. Il fusibile è grande di tipo HRC da 11 A ed è solo uno perché non c’è un ingresso a bassa corrente su questo dispositivo. Tuttavia, ha una buona protezione dell’ingresso con MOV, resistori di limitazione della corrente e PTC.

Gli standard di sicurezza dei dispositivi Fluke 107 sono dimostrati dalla loro classificazione CATIII @600V. Tuttavia, le sue sonde sono classificate CATIV alla stessa tensione di terra.

A chi è rivolto questo dispositivo?

Fluke 107 è il miglior multimetro per un elettricista che desidera un dispositivo portatile facile da usare e dotato di uno schermo chiaro e retroilluminato. Il misuratore ti darà letture accurate e affidabili, che aumenteranno la tua credibilità come elettricista. Il misuratore è portatile, leggero e facilmente trasportabile, il che lo rende il misuratore ideale per i viaggiatori. Con esso, puoi correggere diversi problemi elettrici mentre sei in movimento.

Professionisti

  • È forte e durevole
  • È compatto e ha una bella sensazione
  • È dotato di uno schermo retroilluminato
  • È facile da usare e portatile
  • Può misurare tutte le gamme
  • Ha una protezione dell’ingresso audio

contro

  • Non esiste un intervallo manuale.
  • Non include min/max
  • Non richiede un ingresso a bassa corrente

Domande Frequenti

È Un Misuratore True RMS?

Fluke 107 non ha una vera funzione RMS. Fornirà comunque letture accurate, proprio come gli altri misuratori che utilizzano questa funzione.

Qual è Il Peso E Le Dimensioni Di Questo Dispositivo?

Fluke 107 pesa 200 grammi, il che lo rende uno strumento leggero. La sua dimensione è 1,1 per 2,72 per 14 cm. Il multimetro è piccolo e facile da tenere in tasca in modo da poterlo utilizzare su diverse postazioni di lavoro.

Quale è Meglio Tra Il Colpo Di Fortuna 107 O Il Colpo Di Fortuna 101?

Sarà difficile decidere tra il colpo di fortuna 101 o il colpo di fortuna 107 se sei costretto a fare una scelta. Poiché sono entrambi della serie 100 e con caratteristiche quasi simili, per semplificare il tuo lavoro, controlla il livello di precisione, la qualità di costruzione e il livello di sicurezza di ogni dispositivo. Per evitare qualsiasi difficoltà sul lavoro, assicurati che il dispositivo sia semplice da usare. Confronta le caratteristiche e il Fluke 107 sarà il miglior multimetro.

Conclusione

Fluke 107 è un multimetro portatile che può essere utilizzato per diagnosticare diversi problemi elettrici. È leggero e portatile, quindi è facile da trasportare. Con esso, puoi testare capacità, frequenza e continuità. È un misuratore robusto e durevole che può funzionare nelle aree più scure poiché è retroilluminato. Questo dispositivo è preciso, affidabile e conveniente.