Recensione E Guida All'acquisto Dei 6 Migliori Rossetti Per Labbra Scure

Come scegli il rossetto perfetto tra tutte le scelte? Quando si tratta di labbra, anche se alcune persone sono ossessive collezionisti di rossetti che possiedono rossetto in ogni sfumatura e formula, altri scelgono il vero Santo Graal che le fa sentire e ha un aspetto fantastico. Questa recensione del rossetto è per te se non sei sicuro di che tipo di rossetto sei o se non hai ancora scelto il tuo preferito!

Ti aiuteremo a capire i diversi tipi di rossetto spiegandoti la loro consistenza, formula, finitura e come funzionano insieme. Ti mostreremo quindi come scegliere il rossetto giusto per la tua pelle e le tue sfumature.

Homeusetool offre anche suggerimenti e trucchi per scegliere il rossetto giusto per ogni occasione. Abbiamo anche alcuni suggerimenti per lo shopping di rossetti che puoi acquistare online e in negozio.

Questi Sono I Migliori Rossetti Per Labbra Scure Che Puoi Trovare Nel 2021.

  • Il migliore in assoluto: MAC Retro Matte Lipstick per labbra scure
  • Secondo classificato: Rossetto liquido MAC Retro High drama per labbra scure
  • Miglior budget: NYX LSCL37 Acme Liquid Matte Lipstick per labbra scure
  • Scelta premium: rossetto liquido Fenty Beauty Stunna per labbra scure
  • Miglior rossetto presuntuoso – Il rossetto vegano metallico Lip Bar per labbra scure
  • Miglior rossetto marrone: Nars Ingrid Rossetto per labbra scure

Il Migliore In Assoluto: MAC Retro Matte Lipstick Per Labbra Scure

Il migliore in assoluto MAC Retro Matte Lipstick per labbra scure

Rossetto MAC Retro Matte per labbra scure

contro

  • A volte è necessaria l’asciugatura

Come suggerisce il nome, Retro Matte High Drama è una tonalità di rame medio-scuro che ha toni caldi, bruno-rossastri e minuscoli scintillii dorati. A causa della sua natura acquosa e della tendenza ad applicarsi in modo non uniforme, aveva una pigmentazione semiopaca che era più difficile da costruire. Non è scomparso dal centro della tua bocca. Dopo 5 ore di utilizzo il prodotto risultava un po’ asciutto al tatto.

Verdetto

Questo colore rame sembra oro rosa e combina una rientranza con calde finiture metalliche.

Miglior Budget: NYX LSCL37 Acme Liquid Matte Lipstick Per Labbra Scure

NYX LSCL37 Acme Rossetto liquido opaco per labbra scure

contro

  • Non puoi correre fino alla fine della tua giornata

I liquidi per rossetto combinano la praticità di un lucidalabbra con la lunga durata del rossetto. NYX Cosmetics è la nostra prima scelta per il colore delle labbra. Puoi scegliere tra diverse tonalità che si abbinano bene con le tonalità della pelle scura come questo viola scuro. Ha ottenuto un punteggio elevato nel nostro test del rossetto liquido grazie alla sua applicazione uniforme e precisa. Questo rossetto ha superato a pieni voti il test di trasferimento delle bevande calde, rendendolo la scelta perfetta per i climi più freddi quando cerchiamo che le bevande calde rimangano calde.

Verdetto

Questi rossetti straordinariamente vellutati ti danno istantaneamente un incredibile risultato cromatico.

Scelta Premium: Rossetto Stunna Di Fenty Beauty Per Labbra Scure

Scelta premium rossetto Stunna di Fenty Beauty per labbra scure

Rossetto Fenty Beauty Shock per labbra scure

contro

  • Non è così facile

I lucidalabbra sono la ciliegina sulla torta. Indossare un rossetto opaco accattivante ti dà l’impressione che le tue labbra siano un dessert. Questo lucidalabbra è perfetto per idratare le labbra secche. Non devi sentirti in colpa per aver usato questo lucidalabbra, poiché è vegano e cruelty free.

Non c’è bisogno del rossetto quando si indossa la tonalità “borghese”. La maggior parte dei lucidalabbra sul mercato sono leggeri. È molto pigmentato e ha una sensazione morbida. Mescolalo con il rossetto e non ti sentirai sopraffatto. È quasi come un balsamo per le labbra grazie alle sue proprietà idratanti.

Verdetto

È meraviglioso per le tue labbra, proprio come lo è per le tue labbra.

Nars Audacious Ingrid Lipstick Per Labbra Scure: Il Miglior Rossetto Marrone

Nars Audacious Ingrid Lipstick per labbra scure il miglior rossetto marrone

Rossetto Nars Audacious Ingrid per labbra scure

contro

  • Sbiadimento rapido

Deborah Audacious Lipstick si distingue come una “castagna”. È un colore marrone medio scuro con sfumature calde. La lucentezza brillante lo rende un’ottima scelta per qualsiasi stanza. Offre una resa cromatica completa in una sola passata e un’applicazione fluida. Sebbene la consistenza del colore fosse leggermente più sciolta del solito, non ha avuto alcun effetto sulla facilità di applicazione. Il colore non si è asciugato né idratato ed è durato cinque ore prima che sbiadisse. Contiene anche elementi che idratano, nutrono e ammorbidiscono le labbra.

Verdetto

È un marrone cioccolato cremoso con intuizioni di merlot rubicondo e un avvolgente super brillante.

Come scegliere il miglior rossetto per labbra scure?

Rossetti satinati e crema

Se stai cercando una finitura cremosa o setosa per il tuo rossetto, sei nel posto giusto! È molto apprezzato per la sua morbidezza e l’aspetto naturale.

È una miscela di oli, cere e colori artificiali. Sono modellati in tubi per adattarsi all’interno di un tubo. La loro opacità può variare da bassa ad alta.

Rossetti lucidi

I rossetti lucidi fanno apparire le labbra più grandi e idratate. Questi rossetti non durano a lungo a causa della loro tendenza a scivolare sulle labbra e scivolare.

I rossetti lucidi hanno molta più lucentezza grazie a emollienti come il diisostearil malato, che è un emolliente chimico. Per chi ama i rossetti liquidi, sono disponibili in tubetto con pennelli incorporati e possono essere usati in modo intercambiabile con i gloss ad alto pigmento.

Rossetti opachi

Gli ultimi anni hanno visto un aumento della popolarità dei rossetti opachi. Questo rossetto è meno riflettente dei rossetti lucidi e satinati e tende a durare più a lungo. Come formula proiettile, probabilmente conterranno la stessa cera, olio e composizione idratante, ma aggiungeranno un silicone opaco o un minerale per dare loro anche una superficie non riflettente.

Come sottocategoria, i rossetti liquidi opachi che durano a lungo sono stati sviluppati utilizzando una ricetta esclusiva composta da idratanti e polimeri filmogeni che si asciugano in uno strato altamente opaco e difficile da cancellare sulle labbra. Non è vero. La loro longevità è impressionante, ma il loro effetto essiccante sulle labbra è comune.

Rossetti Metallici

I rossetti perlati e metallici possono essere disponibili in una varietà di texture poiché la sua finitura è determinata da un tipo specifico di pigmento altamente riflettente piuttosto che dalla quantità di umidità. Il pigmento riflettente è solitamente la mica, un minerale super brillante che conferisce ai prodotti per il trucco una lucentezza perlata o metallica. Tuttavia, i suoi metodi di estrazione sono stati esaminati per anni.

Rossetti trasparenti e balsamo

Dovrai utilizzare meno componenti del pigmento se desideri un colore delle labbra trasparente. Danno alle labbra una tinta, piuttosto che una tonalità brillante, che conferisce loro un aspetto naturale.

Tuttavia, i rossetti trasparenti con i pastelli non sono rari. Hanno una finitura lucida e una texture cremosa che idratano le labbra. I principianti del trucco li adoreranno e sono perfetti anche per l’uso casual quotidiano.

Quali marche producono il miglior rossetto per labbra scure?

MAC

MAC Cosmetics (o MAC) è un produttore americano di prodotti di bellezza, fondato a Toronto da Frank Toskan e Frank Angelo nel 1984. L’azienda ha sede a New York City dopo essere diventata un ausiliario di Este Lauder Companies nel 1996.

NYX

NYX Proficient Cosmetics è un’azienda americana di prodotti per la cura della bellezza che è un backup di L’Oral. L’azienda è stata fondata a Los Angeles da Toni Ko nel 1999. NYX Proficient Cosmetics è certificata e riconosciuta da PETA come un marchio cruelty-free e offre un’ampia gamma di articoli vegan-friendly. I prodotti NYX sono disponibili in più di 70 paesi presso migliaia di rivenditori. Questi spaziano dai negozi di eccellenza e stampi ai negozi indipendenti e al web aziendale.

Conclusione

Dovresti assicurarti che il rossetto che scegli sia appropriato per l’evento a cui stai partecipando. Scegli i colori che corrispondono al tono della tua pelle. Questi suggerimenti assicureranno che il tuo rossetto abbia un aspetto impeccabile. A parte questo, l’intero trucco dovrebbe corrispondere al colore del tuo rossetto. Quando applichi il rossetto, tieni presente che il motivo principale per truccarti è migliorare ciò che è già lì. Ora è il momento di rispolverare quel vestitino e sfoggiarlo con il tuo rossetto preferito.