Sostenere Le Scuole Professionali

Makita E ToolBoxBuzz Si Uniscono Per Supportare Gli Scambi

La troupe di ToolBoxBuzz crede che fare da mentore alle giovani donne e sostenerle nella loro decisione di entrare nei mestieri sia fondamentale.

Abbiamo contattato Makita Tools e chiesto loro di donare strumenti per supportare le scuole professionali locali.

Makita ha accettato di collaborare con noi e la Minuteman Technical High School, Lexington, Ma per fornire agli studenti di falegnameria nuovi utensili a batteria. Makita ha accettato di collaborare con noi e la Minuteman Technical High School di Lexington, Ma, per fornire alla scuola professionale uno strumento cordless di fascia alta di qualità professionale.

Hanno donato alla scuola strumenti per un valore di circa € 2.000, con la promessa di continuare a sostenere la scuola in futuro.

Nuovi Strumenti E BUONI Consigli

Questa settimana abbiamo incontrato gli studenti, classi 9-12, per presentare i nuovi strumenti Makita e per discutere due argomenti importanti con gli studenti di falegnameria:

  1. Cosa vogliono i datori di lavoro da loro
  2. Cosa dovrebbero aspettarsi da noi, il loro datore di lavoro

Sono stati trattati molti argomenti e abbiamo ricevuto ottimi consigli. Ecco alcuni punti elenco di cui ho parlato:

  • Imparare le abilità fondamentali ora.
  • Preparati a essere la spugna!
  • Aspettati di imparare da zero.
  • Appassionato ed entusiasta.
  • Considera i PASSI SUCCESSIVI.
  • Sii sempre puntuale.
  • Puoi mettere giù il telefono.

Per vedere la conversazione che abbiamo avuto con gli studenti, clicca sul video qui sotto:

Non Dimenticare I Mestieri

Da diversi anni la nostra società ha erroneamente spinto l’istruzione universitaria come una necessità per una vita di successo e ha allontanato i ragazzi dalle opportunità professionali e dai percorsi di carriera di costruzione/ristrutturazione.

Secondo il National Student Clearinghouse, 3 studenti su 10 delle scuole superiori, che frequentano un’università pubblica, non hanno conseguito una laurea in 6 anni.

Questo numero è ancora più alto nelle istituzioni private. Dovrebbe indicare che alcuni di questi studenti non sono preparati o cablati per andare al college.

Allora perché noi come società continuiamo a radunare i nostri figli in un sistema che sappiamo essere costoso, improduttivo e non garantisce più un buon lavoro stabile?

Beh, credo che la colpa sia nostra. Le nostre percezioni del lavoro manuale, degli operai e delle scuole professionali sono diventate tossiche nella nostra società.

Perché non coinvolgiamo i nostri giovani nei mestieri?

L’aspettativa che TUTTI in ogni successiva generazione futura dovrebbero andare al college è semplicemente stupida. ~ ROB

College Non è Cablato Per Imparare In Questo Modo?

Immagina se potessi imparare meglio facendo e se avessi un’intelligenza diversa che ti permettesse di costruire e mettere insieme le cose in modo più efficiente. Molto probabilmente sei un buon candidato per i mestieri se sei quella persona.

Per quanto mi riguarda, mi piace costruire cose, capire come funzionano i sistemi, usare strumenti e risolvere problemi. È stato facile per me prendere la decisione.

I Mestieri Stanno Morendo Di Fame Per I Giovani

Ecco il problema; se tutti vanno all’università, e nessuno si occupa di mestieri, chi costruirà o abiterà, riparerà le nostre tubature o riparerà i nostri problemi elettrici.

Un problema è che i baby boomer vanno in pensione prima di quanto le aziende possano occupare i loro posti di lavoro. Questa tendenza probabilmente continuerà per i prossimi decenni. Ho letto una statistica secondo cui per ogni cinque persone che vanno in pensione c’è un sostituto.

Questo è preoccupante su molti fronti, dobbiamo TUTTI fare la nostra parte per supportare i mestieri!