Techtronic TTI Presenta 300 Nuovi Strumenti Nell'Europa Occidentale

Techtronic Industries Co.(TTI), società madre degli elettroutensili Ryobi, Ridgid e Milwaukee, prevede di introdurre 300 prodotti all’anno nell’Europa occidentale dopo aver registrato un drammatico aumento del 20% delle vendite durante la prima metà di quest’anno.

Secondo un rapporto online, il CEO Joseph Galli ha mostrato ottimismo sul fatto che il settore delle costruzioni stia finalmente riprendendo dopo un duro rallentamento economico che sembrava trascinarsi più a lungo di quanto chiunque avrebbe inizialmente immaginato. La Germania, in particolare, è stata elogiata per la sua economia forte e l’azienda si aspetta due anni di espansione significativa delle sue offerte nella regione.

Per quanto riguarda i titoli TTI, l’azienda sta decisamente andando bene, regnando in un aumento di 40 profitti nella prima metà di quest’anno grazie a nuovi prodotti e una maggiore richiesta di strumenti e accessori. Techtronic prevede di investire tra milioni e un milione di dollari all’anno in nuovi prodotti. Il titolo Techtronic è salito dello 0,3% a Hong Kong a 1

La prossima tappa di TTI sembra essere, come ci si potrebbe aspettare, la Cina. La Cina ha più di un miliardo di persone e una prospettiva economica in miglioramento. Questo paese è il posto migliore per iniziare la tua corsa per il riconoscimento del marchio, la distribuzione e l’accettazione del prodotto.