7 Migliori Smerigliatrici Da Banco A Velocità Variabile Del 2021: Recensioni E Scelte Migliori

La smerigliatrice da banco a velocità variabile WEN 4280 è di gran lunga la migliore smerigliatrice da banco a velocità variabile sul mercato. Produce 5 ampere di potenza e può andare da 2.000 a 3.400 giri al minuto (RPM). Le velocità più basse consentono di avere controllo e precisione completi, mentre le velocità più elevate consentono di rimuovere il materiale molto velocemente. Questa macchina viene fornita anche con una mola a grana 80 e una a grana 36. Entrambe le ruote sono 20 cm x 3 cm. Queste due ruote rendono la macchina più versatile e consentono di utilizzarla per svariati scopi.

Questa smerigliatrice ha una luce che può essere utilizzata come luce di lavoro. Ci piace! Questa luce ti aiuta a vedere esattamente cosa stai facendo, prevenendo incidenti e migliorando la tua precisione. A differenza di altri grinder, non avrai bisogno di uscire e acquistare un’altra luce. Anche la robusta base in ghisa è una bella caratteristica. Ha fori di montaggio per evitare oscillazioni e camminare durante l’utilizzo.

Questo prodotto viene inoltre fornito con una garanzia di 2 anni. Puoi anche chiamare la rete WEN di tecnici di assistenza qualificati in qualsiasi momento per domande o dubbi.

Professionisti

  • Dischi abrasivi con grana 80 e 36 inclusi
  • 5 ampere
  • Luce da lavoro flessibile inclusa
  • 2 anni di garanzia
  • Robusta base in ghisa

La smerigliatrice da banco TACKLIFE MBG01A è una buona opzione per chi ha un budget limitato. Il macinino non è molto più di un macinino. Invece, è un temperino multifunzionale. Non sarà in grado di fare tutte le cose che può fare un grinder. Può affilare strumenti come coltelli, punte da trapano e scalpelli. È anche molto conveniente, il che lo rende la nostra scelta economica.

La molatrice da banco è dotata di due diverse mole, cosa che ci è piaciuta. Uno è per materiali morbidi come le forbici, mentre l’altro è per materiali più duri come le punte da trapano. Le due diverse mole rendono questa smerigliatrice molto più versatile. La smerigliatrice è inoltre dotata di una terza mola, che può essere utilizzata per lucidare gli oggetti. Questa ruota è eccellente per rimuovere la ruggine o lucidare uno strumento affilato di recente.

Questa macchina è inoltre dotata di un motore da 200 W ed è regolabile su 6 diverse velocità. La macchina può funzionare a 0-5600 giri/min. Tuttavia, si adatta solo a 6 punti di punti.

Naturalmente, generalmente non è utile come alcune altre opzioni sul mercato perché questo strumento è più piccolo. Tuttavia, è la migliore smerigliatrice da banco a velocità variabile per i soldi.

Professionisti

  • Compatto
  • Economico
  • Include 3 mole
  • Da 0 a 5.600 giri/min

Potresti aver bisogno di qualcosa che possa macinare molto di più dei grinder che abbiamo recensito. In questo caso, raccomandiamo il Jet IBG-8VS Ind Grinder a velocità variabile. La ghisa lo rende estremamente resistente. Ha ruote a grana 36 e 60, quindi può essere utilizzato in molte applicazioni diverse. Dispone di supporti per utensili regolabili per quando si mola. Questi resti migliorano la tua precisione e prevengono gli incidenti.

Gli schermi di sicurezza per gli occhi sono inclusi nella macchina. Questi sono di qualità decente e non così costosi come alcune delle altre opzioni. Sebbene la macchina sia pesante e non trasportabile grazie al suo corpo in ghisa, abbiamo riscontrato che ha notevolmente migliorato la durata della smerigliatrice. Questa è una buona cosa, considerando che questa smerigliatrice è notevolmente più costosa di altre opzioni.

Questa smerigliatrice può essere utilizzata per quasi tutte le applicazioni, grazie alla sua velocità variabile di 900-3600 RPM. Attenzione però, è costoso.

Professionisti

La smerigliatrice da banco a velocità variabile Delta Power Tools 23-197 è una smerigliatrice più piccola della maggior parte di questa lista. È anche un po’ più economico della maggior parte, il che lo rende un’opzione di budget adatta per acquirenti specifici. Ha un quadrante della velocità variabile che consente di modificare la velocità ovunque tra 2.000 e 3.400 giri/min. Sebbene non sia ampio come alcune altre opzioni, puoi comunque regolare la velocità con il quadrante. Il macinino ha anche un motore da 5 ampere che fornisce buone prestazioni. Questo è potente quanto la maggior parte degli altri grinder top di gamma che abbiamo recensito.

Come la maggior parte delle smerigliatrici da banco, questa viene fornita con una ruota a grana 36 e una a grana 60 per l’affilatura e la molatura. Ciò consente di utilizzare la smerigliatrice per una varietà di applicazioni. C’è un supporto per utensili su entrambe le ruote per aiutarti a mantenere l’utensile all’angolazione corretta durante la molatura. Questa funzione aiuta con la precisione complessiva ed è un notevole vantaggio.

Tuttavia, questo strumento non è durevole come alcune altre opzioni. Molte persone hanno segnalato che si rompe rapidamente. Questo è qualcosa da tenere a mente se stai considerando questo strumento. Potrebbe essere più economico, ma probabilmente dovrai sostituirlo prima. Anche se viene fornito con una garanzia, non è molto perseguibile.

Professionisti

Sebbene all’inizio il grinder sembri abbastanza grande, in realtà è abbastanza leggero. Tuttavia, siamo rimasti delusi dalla smerigliatrice da banco BUCKTOOL Dual Speed TDS-200DS Dual Speed. Viene fornito con una ruota a grana 80 e una a grana 120. Questi sono significativamente più potenti delle ruote con cui viene fornita la maggior parte delle smerigliatrici. Per questo motivo, questa smerigliatrice è adatta solo per situazioni in cui hai davvero bisogno di macinare qualcosa. Questa smerigliatrice non è consigliata per la lucidatura o altre attività simili.

Belli i supporti per attrezzi in alluminio pressofuso. Questi supporti per utensili si regolano automaticamente per compensare l’usura delle ruote e consentire angoli precisi. Per la base viene utilizzata la ghisa, che è molto resistente. La lucidatura multiuso può essere eseguita con una ruota lucidante. Tuttavia, non lo abbiamo trovato utile nella maggior parte delle situazioni.

Nel complesso, questo grinder non è così ben fatto come altre opzioni. Non è all’altezza degli standard di diametro dell’albero, quindi è difficile, se non impossibile, acquistare ruote di ricambio. Questa azienda produce ruote. Inoltre, sembra esserci un numero insolito di difetti. Sebbene l’azienda affermi di avere una macchina di backup, può essere un po’ più difficile ottenere una sostituzione.

Professionisti

  • 2 mole e 1 mola lucidante
  • Poggia per attrezzo
  • Base in ghisa

Gli strumenti per artigiani sono generalmente più costosi della smerigliatrice a velocità variabile CRAFTSMAN 921154. Tuttavia, non è significativamente migliore della maggior parte degli altri grinder che abbiamo recensito. Per questo motivo, non abbiamo ritenuto che ne valesse la pena. La macchina è dotata di ampi portautensili che possono essere regolati per affilare accuratamente gli utensili. La macchina non si riscalda grazie alla vasca di raffreddamento ad acqua, mentre il basamento in ghisa riduce le vibrazioni. È grande, il che lo rende più robusto e stabile.

Tuttavia, questa macchina ha solo 2,5 ampere. Ciò lo rende significativamente meno potente della maggior parte delle altre opzioni in questo elenco (che sono anche tutte più economiche). Come ci si aspetterebbe, ha una manopola per la velocità variabile. Tuttavia, puoi scegliere solo velocità comprese tra 2.000 e 3.400 giri/min. Questa gamma è molto più bassa rispetto alla maggior parte delle altre opzioni. Per il doppio del costo, vorremmo almeno la stessa gamma di altre macchine non più piccole. Ha una garanzia limitata di 1 anno, ma questa garanzia è minima e non molto attuabile.

Anche difetti e parti palesemente mancanti sembrano prevedibili. Non puoi usare una macchina senza parti mancanti e alcune parti non sembrano nemmeno sostituibili. La macchina è sostanzialmente inutile a causa di questo.

Professionisti

La smerigliatrice a velocità variabile Shop Fox W1840 non è in alcun modo il nostro modello preferito. È un po’ più costoso di altri modelli, ma non ha funzionalità extra per sostenere il prezzo. Il motore a velocità variabile produce solo HP, che è leggermente inferiore rispetto alla maggior parte delle altre opzioni in questo elenco. Questo rende la macchina complessivamente meno potente. Ciò significa che non sarai in grado di usarlo per tanti progetti quanti sono gli altri in questo elenco.

Nel kit sono incluse due diverse mole. Uno è a grana 60 e l’altro a 36. Questo è un valore medio. Queste mole sono standard sulla maggior parte delle smerigliatrici. I quadranti della velocità variabile consentono di regolare la velocità da 2.000 a 3.400 giri/min. Questo quadrante ha una gamma più ristretta rispetto alle altre opzioni. Tuttavia, poiché è un quadrante, ti consente di avere un maggiore controllo sulla velocità esatta che stai utilizzando.

La chiave di sicurezza rimovibile impedisce l’attivazione dell’interruttore on/off quando viene rimossa, cosa che ci è piaciuta molto. Questo è estremamente utile in una varietà di situazioni e previene il verificarsi di incidenti.

Professionisti

  • Chiave di sicurezza rimovibile

Guida All’acquisto

Quando acquisti una smerigliatrice da banco, ci sono molti fattori che devi considerare. Partiamo dal presupposto che tu sia convinto che una macchina a velocità variabile sarà la scelta migliore per te. Tuttavia, ci sono anche alcune altre funzionalità che devi tenere a mente. Diamo un’occhiata a tutto di seguito per aiutarti a prendere la migliore decisione di acquisto.

Domande Frequenti

Ci sono alcune domande comuni che potresti avere quando acquisti una smerigliatrice da banco. Ecco alcune risposte facili e veloci.

Hai bisogno di una smerigliatrice da banco a velocità variabile?

Queste macchine possono essere un po’ costose, quindi ha senso assicurarti di averne bisogno prima di effettuare un acquisto. Nella maggior parte dei casi, le smerigliatrici da banco a velocità variabile non sono significativamente più costose di un’opzione a velocità singola. Sebbene ci siano eccezioni a questa regola, non spenderai un sacco di soldi in più per uno con una funzione di velocità variabile.

Le smerigliatrici da banco a velocità variabile sono ottime perché hai un maggiore controllo sulla mola. Puoi decidere esattamente di quale velocità hai bisogno. Ciò è particolarmente utile per le persone che intendono utilizzare la macchina per più scopi. Ciò consente di affilare con attenzione una varietà di oggetti. Le smerigliatrici da banco a velocità variabile sono le migliori se hai molti oggetti da affilare.

Riesci a fare una molatrice da banco a velocità variabile?

Puoi rallentare una smerigliatrice da banco che hai acquistato come singola velocità. È possibile aggiungere un convertitore di frequenza alla macchina, che cambierà la frequenza di 60 cicli a cui funziona il motore. Tuttavia, questo non può accelerare la macchina ed è un po’ più complicato rispetto all’acquisto di una smerigliatrice a velocità variabile, tanto per cominciare.

Dovrei prendere una smerigliatrice da banco da 15 cm o 20 cm?

Le smerigliatrici da banco più grandi sono in genere più costose delle opzioni più piccole. Ci sono alcune ragioni per questo. Richiedono più potenza e più cose da fare. Per questo motivo, non vuoi acquistare una smerigliatrice da banco da 20 cm a meno che tu non ne abbia davvero bisogno. I professionisti che macinano molto stanno meglio con macchine più lunghe.

Una smerigliatrice da banco di 15 cm è sufficiente per il proprietario medio di una casa. Sono anche più compatti, il che è utile se non hai molto spazio disponibile in officina.

Riesci a macinare sul lato di una molatrice da banco?

Non tipicamente. Tecnicamente è possibile. Tuttavia, non è sicuro e potrebbe anche non essere possibile su tutte le macchine. Nella maggior parte dei casi, questo non è vero.

Caratteristiche

A queste domande frequenti è stata data risposta e ora siamo pronti per discutere le caratteristiche chiave che dovresti cercare quando scegli una smerigliatrice da banco a velocità variabile.

Velocità variabile

Mentre tutte le smerigliatrici là fuori elencate come smerigliatrici da banco a velocità variabile hanno un certo controllo della velocità, i dettagli differiscono. Alcuni hanno determinate posizioni in cui è possibile modificare la velocità. Una smerigliatrice a velocità variabile potrebbe avere solo 3 posizioni impostate, ad esempio, mentre un’altra ne ha 6. Altre hanno un quadrante che ti consente di cambiare la velocità a qualsiasi cosa tra il massimo e il minimo, in teoria. Questa opzione sarà più flessibile dell’altra.

Dovresti anche controllare la gamma di giri al minuto di qualsiasi smerigliatrice che stai pensando di acquistare. Alcuni hanno una piccola gamma, mentre altri hanno una vasta gamma. Quelli con intervalli più grandi saranno più versatili e probabilmente avranno anche livelli più regolabili.

Costo

La maggior parte delle smerigliatrici da banco a velocità variabile sono in giro. Puoi trovarne molte sotto questo punto e molte sopra questo punto. Mentre il costo a volte è legato alla qualità, non è sempre così. Non tutte le opzioni economiche sono di bassa qualità e dovresti presumere che un macinino sia di alta qualità perché è costoso.

In molti casi, le dimensioni giocano un ruolo fondamentale nel prezzo. Le opzioni più costose tendono ad essere più significative. Possono avere ruote più grandi o un corpo più significativo, che può aiutare con stabilità e durata.

Quando acquisti una smerigliatrice da banco, dovresti pensare al tuo budget. In genere è meglio capire quanto puoi spendere prima; in questo modo, sai quali smerigliatrici puoi permetterti.

Luce

Molte smerigliatrici hanno una luce di lavoro collegata. Questa luce ti permette di vedere chiaramente ed è molto utile. L’attenzione ai dettagli è fondamentale durante la rettifica. Hai bisogno di una luce per levigare o lucidare qualsiasi cosa. O un macinino può venire con una luce o dovrai acquistare una luce separata. Un macinino che viene fornito con una luce ti farà risparmiare denaro.

Conclusione

Ci sono molte cose da tenere in considerazione quando si acquista una smerigliatrice da banco a velocità variabile. Ci auguriamo che tu abbia trovato il prodotto giusto con la nostra guida all’acquisto e le recensioni.

Consigliamo la smerigliatrice da banco a velocità variabile WEN4280 per la maggior parte dei proprietari di case. Viene fornito con una luce da lavoro flessibile, una garanzia di 2 anni sulla maggior parte delle parti e 3 ruote. È anche conveniente, quindi la maggior parte delle persone può permetterselo.

Anche la smerigliatrice da banco TACKLIFE MBG01A era una delle preferite. È molto più portatile e conveniente rispetto ad altre opzioni. Ha anche un’ampia gamma di RPM in modo da poterlo utilizzare per una varietà di applicazioni.