I Migliori Cacciaviti Tascabili Nel 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il controllo preciso e la versatilità di questo cacciavite tascabile di Klein Tools meritano i nostri migliori consigli. Klein Tools è noto per la produzione di strumenti di alta qualità e questo non delude. È dotato di un design 4 in 1, che offre 2 punte Phillips e 2 punte scanalate. I Phillips sono #0 e #00; perfetto per piccoli dispositivi elettronici e altri dispositivi, ma non esiste uno standard Phillips n. 2 a grandezza naturale.

Quando hai finito e vuoi riporre questo cacciavite, puoi ritrarre la punta occultabile in modo che non ti pugnali accidentalmente. C’è anche una clip da tasca per tenerlo in posizione, assicurandoti di non farlo cadere o di giocherellare per cercarlo. Anche la canna è speciale. Un lato è corto ma può essere capovolto per offrire un’estremità lunga, a seconda delle esigenze del momento.

Professionisti

  • Il cappuccio rotante fornisce un controllo preciso
  • Due lunghezze di canne intercambiabili
  • Per riporlo facilmente, usa una clip da tasca
  • Punta occultabile
  • Design 4 in 1

Il mini cacciavite Swatom offre 8 strumenti a una frazione del costo di altri strumenti con metà della funzionalità. Questi 8 strumenti sono punte per cacciavite differenti, incluse 4 punte Phillips e 4 punte scanalate; tutte le diverse dimensioni. Puoi trovare punte Phillips di tutte le dimensioni, dalla #00 alla #2.

Questo piccolo cacciavite misura meno di 13 cm di lunghezza e pesa solo 43 g. I vani portaoggetti del cacciavite sono comodi e sicuri in modo da non perdere alcun pezzo. Sfortunatamente, al nostro mancavano alcuni pezzi quando è arrivato, ma è stato prontamente sostituito e il sostituto aveva tutti i pezzi. In seguito ci siamo resi conto che i bit sono magnetizzati, il che li rende ancora migliori.

Questo cacciavite a penna offre 8 strumenti per una frazione del prezzo di altri prodotti che ne offrono solo 4. Le sue dimensioni compatte rendono facile capire perché lo consideriamo il miglior cacciavite tascabile.

Professionisti

  • Design 8 in 1
  • Pesa solo 43 grammi
  • È incluso un bit Phillips n. 2 a grandezza naturale
  • Più economico di altre opzioni
  • Bit magnetici

Il cacciavite tascabile magnetico Steelman ti costerà più della maggior parte delle opzioni che abbiamo testato, ma con l’incredibile versatilità che offre, pensiamo che valga assolutamente il prezzo più alto. La maggior parte dei cacciaviti tascabili offre solo due o tre strumenti. Questo ne ha 10! Misura poco più di 10 cm di lunghezza e racchiude tutto questo in un piccolo pacchetto.

Otto diversi bit di cacciavite sono inclusi in quella serie di 10 strumenti. Otterrai 2 punte piatte, 2 punte Phillips nelle dimensioni n. 1 e n. 2, più 2 punte Torx e 2 punte quadrate. È possibile utilizzare l’albero come driver o esagono standard. È anche magnetizzato, offrendo una presa sicura su qualsiasi punta. Lo strumento finale è un apribottiglie, quindi non devi portarne uno per quando è il momento di rilassarti.

Assicurati di non perdere questo cacciavite è la clip da tasca allegata. Può essere montato su entrambi i lati dello strumento. Riteniamo che fornisca funzionalità sufficienti per giustificare un prezzo premium.

Professionisti

  • Include una gamma di 8 bit comuni
  • Offre Torx e punte quadre
  • Albero esagonale magnetico da pollici
  • La clip da tasca può essere posizionata su entrambi i lati
  • Portabottiglie integrato

Stanley è uno dei produttori di utensili più noti in questo elenco. Sebbene il loro cacciavite tascabile sia un prodotto eccellente, ha un problema che gli impedisce di entrare nei nostri primi tre. Ma c’è molto da apprezzare di questo strumento lo stesso.

È solo bello quando lo tieni in mano. La superficie antiscivolo è facile da impugnare anche dopo l’accumulo di sudore. Riceverai anche 4 diversi bit di cacciavite magnetici con superfici antiscivolo in questo pacchetto autonomo. Ciò include 2 punte scanalate e 2 punte Phillips, sebbene la più grande sia una dimensione n. Anche se ci piacerebbe vedere un Phillips di seconda dimensione, non è questo il vero problema con questo dispositivo.

Il vero problema è che i bit sono da 5 millimetri, piuttosto che da pollici standard. Ciò significa che non puoi sostituirli se li perdi. Il portainserti non è progettato per essere utilizzato come avvitatore. Questo è un ottimo strumento che è conveniente e ha molte fantastiche funzionalità. Ci piace, ma non quanto ci piacciono alcuni degli altri cacciaviti tascabili che abbiamo testato.

Professionisti

  • Design 4 in 1
  • Punte magnetiche con superfici antiscivolo
  • Include una punta Phillips n. 2 standard
  • Superficie antiscivolo per migliorare la presa

Contro

  • Usa bit standard da pollici

Questi cacciaviti tascabili di K-Motor Performance offrono un modo davvero economico per ottenere cacciaviti tascabili. Ti perderai la funzionalità multi-strumento di molti modelli che abbiamo già trattato, ma se preferisci la semplicità, allora questi potrebbero essere il tuo stile.

Ad un prezzo molto basso, riceverai un set di 2 cacciaviti. Uno è una punta scanalata, l’altro è un Phillips. Entrambi hanno clip da tasca per tenerli al sicuro e sono entrambi lunghi poco più di 13 cm. Questi sono ottimi per lavori semplici sull’elettronica e per l’apertura di clip nel vano motore. Tuttavia, preferiamo la versatilità di un multiutensile che ha molte dimensioni.

Professionisti

  • Sono magnetici
  • Tienili al sicuro in tasca con le clip da tasca
  • Prezzi economicissimi

Il driver tascabile Megapro 6PDRIVER-CC è uno strumento 4 in 1 che potrebbe essere il cacciavite tascabile più economico che abbiamo visto. Per quanto riguarda la funzionalità, avrai 4 bit. Sono disponibili bit Phillips di dimensione #0 e #00, nonché bit con slot #1.5 e #2. Questi piccoli pezzi sono utili solo per piccoli dispositivi elettronici e computer. Con una portata di 15 millimetri su ogni pezzo, sono perfetti per questo scopo.

Abbiamo notato che questo strumento diventa piuttosto scivoloso se si ottiene dell’umidità sulle dita. È compatto a soli pollici di larghezza e 5 pollici di lunghezza. Pesa solo 45 grammi e ha una clip da tasca per tenerlo al sicuro quando non viene utilizzato. Nel complesso, è uno strumento decente, ma le dimensioni minuscole non offrono funzionalità sufficienti per i nostri gusti, anche se potrebbe essere perfetto se lavori esclusivamente su computer o altri piccoli dispositivi elettronici.

Professionisti

Non c’è dubbio che il cacciavite tascabile di SK Hand Tools sia uno strumento ben costruito. Si sente benissimo nelle tue mani senza gioco nell’asta. È piuttosto costoso per le funzionalità limitate che fornisce.

La maggior parte dei cacciaviti tascabili che abbiamo testato aveva 4 o più punte. Questo strumento, tuttavia, ha solo 1 punta Phillips e 1 punta scanalata. Questi strumenti non sono magnetici, il che è abbastanza sorprendente considerando il loro prezzo. Il Phillips è un #1 e l’asola è 3/41 cm. Queste taglie sono comuni e utili, ma per il prezzo preferiremmo ottenere 2 taglie aggiuntive poiché ne abbiamo bisogno così spesso.

Professionisti

  • Include Phillips e estremità scanalate
  • Sembra solido e ben costruito

Quando abbiamo impugnato per la prima volta il cacciavite tascabile di precisione Maxcraft, ci aspettavamo grandi cose da esso. In mano, si sente eccellente, con un alloggiamento in alluminio resistente e impugnatura zigrinata per una presa sicura. È uno strumento 7 in 1, che offre 4 punte a testa piatta e 3 punte Phillips. Le punte Phillips sono di dimensioni #0, #00 e #000. Questo cacciavite va bene solo per dispositivi molto piccoli.

Tuttavia, ci piace la funzionalità di 7 strumenti in 1, in particolare con l’archiviazione dei bit integrata. Tuttavia, questo si è rivelato un problema. I bit rimangono costantemente bloccati nel vano portaoggetti. Ad un certo punto, non siamo stati in grado di rimuovere 3 dei bit per diverse settimane, ostacolando seriamente l’utilità di questo strumento.

Anche se questo cacciavite utilizza punte minuscole, è molto più grande di altri cacciaviti che abbiamo testato. La lunghezza di questo è più di 15 cm. Alcuni dei nostri preferiti erano poco più di 10 cm. Nel complesso, non è uno strumento che sceglieremmo e non lo consiglieremmo nemmeno a te.

Professionisti

Non ci piace necessariamente il cacciavite tascabile 65051 di Allied Tools. È un ottimo cacciavite. È un normale cacciavite a testa dritta, con una clip da tasca. La clip non è fissata saldamente, il che peggiora tutto.

Certo, questo è un cacciavite piuttosto economico. Hai solo una funzione. Abbiamo scoperto che la maggior parte dei cacciaviti tascabili aveva almeno una funzione, mentre alcuni ne fornivano addirittura 10! Questo cacciavite, tuttavia, sembra molto semplice. Tuttavia, ha una cosa a suo favore; una garanzia a vita.

Se vuoi solo un cacciavite a testa piatta con una clip da tasca, allora questo strumento potrebbe fare al caso tuo. Ti consigliamo di saltare questo strumento se stai cercando un avvitatore tascabile multifunzionale.

Professionisti

I cacciaviti tascabili di Red Barn possono essere la scelta giusta per alcuni meccanici. Questi non sono per tutti. Il set contiene 5 strumenti, tutti con teste scanalate. Ma sono tutti strumenti 2 in 1, quindi cosa c’è dall’altra parte? Non un altro cacciavite. Invece, otterrai uno strumento per il nucleo della valvola.

Questi cacciaviti non hanno magneti, quindi non si attaccano alle viti. Questa potrebbe essere una buona cosa per alcuni utenti, ma limiterà la loro funzionalità per altri. Stai ricevendo 5 cacciaviti, ma offrono tutti la stessa esatta funzionalità. Puoi acquistare uno strumento con 4-8 bit o più a questo prezzo. Pensiamo che sia un affare migliore.

Professionisti

  • L’estremità del nucleo della valvola è ottima per i meccanici

Contro

  • Ogni strumento è solo 2 in 1
  • Solo testa piatta

Guida All’acquisto

Ci sono molte opzioni quando si tratta di cacciaviti tascabili. Ce ne sono alcuni che offrono un solo strumento che si aggancia in tasca, mentre altri offrono la funzionalità di molti strumenti, tutti integrati in un comodo pacchetto. Quale è giusto per te?

Se non sei ancora sicuro dopo aver letto le nostre recensioni, allora questa guida per gli acquirenti è per te. In esso, esamineremo più da vicino gli aspetti più importanti da confrontare quando si cerca di decidere tra diversi cacciaviti tascabili. Quando decidi di cosa hai bisogno in ciascuna di queste aree chiave, scegliere un cacciavite tascabile diventerà molto più semplice.

Scegliere Il Cacciavite Tascabile Perfetto

Scegliere il cacciavite tascabile perfetto

Queste sono alcune delle cose che dovresti tenere a mente quando scegli tra questi strumenti.

Uno strumento contro multi-strumento

La prima cosa da considerare è quanta funzionalità desideri dal tuo strumento. Potresti non aver bisogno di una vasta gamma di bit diversi per i tuoi usi. Un cacciavite può fornire solo la funzionalità richiesta. Ma per molte persone, uno strumento con molte più opzioni è una scommessa migliore.

Un cacciavite tascabile con una sola punta può essere più compatto di un multiutensile. Questi strumenti sono leggeri e possono entrare facilmente in tasca. Sono spesso più forti e stabili perché non ci sono parti mobili o connessioni.

D’altra parte, se hai bisogno di più di una punta, dovrai portare più di un cacciavite. Un multi-strumento ti consentirà di avere più bit in un unico strumento. Tuttavia, quello strumento sarà un po’ più grande e più pesante. Probabilmente sarà meno stabile e più resistente.

Quanti bit riesci a inserire?

Puoi avere più funzionalità con un trapano tascabile multiutensile, ma devi scegliere quante punte. Questi strumenti hanno solo due bit, di solito uno Phillips e uno scanalato. Puoi avere quattro bit o otto.

Alcuni dei nostri strumenti preferiti avevano più delle semplici punte Phillips e a testa piatta. Questi includevano anche teste meno comuni come Torx e Square. Queste funzioni non sono così comuni, ma possono essere una benedizione quando le fai.

Di quali dimensioni hai bisogno?

Sebbene molti degli strumenti che abbiamo testato fossero ottimi, le dimensioni dei bit offerte da alcuni di essi li hanno resi meno utili per determinate attività. Questo dipende interamente dallo scopo del cacciavite.

Queste piccole dimensioni potrebbero essere sufficienti se lavori solo con elettronica e computer.

In tal caso, faresti bene con uno dei multi-strumenti molto economici che offre solo bit fino alla dimensione #0.

Questi bit più piccoli non funzioneranno se devi utilizzare una varietà di dispositivi e richiedi la capacità di utilizzare viti più grandi. In questa situazione, avrai bisogno di un cacciavite con punte più grandi, come un Phillips n. 2 o almeno un n. 1.

Assicurati di considerare davvero su quali tipi di elementi stai lavorando e di capire esattamente quale funzionalità hai bisogno dal tuo cacciavite tascabile. Questo ti permetterà di scegliere lo strumento migliore per te.

Prezzo

Il prezzo è l’ultima cosa a cui pensiamo. Anche se questo fattore potrebbe non essere così importante per tutti, è importante per alcuni. Anche se è vero che spesso ottieni quello che paghi, non è sempre così. Abbiamo ottenuto alcuni strumenti che offrivano prestazioni incredibili a prezzi convenienti.

Non consigliamo di acquistare esclusivamente in base al prezzo. Questo può portare a prodotti di qualità inferiore. Quello che ti consigliamo è di fare acquisti in base alle tue esigenze. Abbiamo già risposto alle domande che dovrebbero aiutarti a determinare le tue esigenze, quindi trova prima un prodotto che soddisfi tali requisiti.

Una volta trovati diversi prodotti compatibili, puoi restringerli sul prezzo. Non dare per scontato che strumenti più costosi siano automaticamente migliori. Ci siamo passati tutti. Molte volte abbiamo acquistato strumenti costosi pensando che sarebbero andati alla grande, ma quelli più economici li superano.

Conclusione

Le piccole dimensioni dei cacciaviti tascabili non sono sufficienti per renderli utili. Un cacciavite tascabile è uno strumento prezioso per molte professioni. Vogliamo che sia soddisfatto del suo acquisto. Abbiamo testato molti di questi strumenti per scrivere le recensioni che hai appena letto e, strada facendo, abbiamo acquisito alcuni preferiti.

Il cacciavite di precisione multibit Klein Tools 32614 è la nostra prima scelta. Questo strumento 4 in 1 offre un controllo preciso con un cappuccio rotante. La canna intercambiabile, che può essere utilizzata sia corta che lunga, offre una grande versatilità.

La penna mini cacciavite Swatom è un’ottima opzione economica. Lo consigliamo se stai cercando di risparmiare. Offre 8 utensili in totale, inclusi 4 punte scanalate e 4 punte Phillips, tutte magnetizzate.

E se sei disposto a spendere un po’ di più, lo strumento tascabile magnetico Steelman vale il costo aggiuntivo. Offre 10 strumenti in uno, che coprono una vasta gamma di bit utili, tra cui Torx, Phillips, scanalato e quadrato. Ha anche un apribottiglie e una clip da tasca, che può essere utilizzata su entrambi i lati.

Altre guide per gli acquirenti relative ai cacciaviti: