I Migliori Router CNC Fai-da-te Nel 2022. Recensione

Tutti i falegnami commettono errori e imparano dai nostri errori. Puoi costruire il tuo router CNC se sei un falegname hobbista interessato ad apprendere le varie applicazioni dei router CNC.

Abbiamo esaminato i migliori router CNC fai-da-te e abbiamo anche creato una guida per aiutarti a prendere una decisione informata quando acquisti il tuo primo router CNC fai-da-te.

Il router CNC fai-da-te McDowit è un’ottima opzione per tutti coloro che sono interessati alla macchina fai-da-te compatta, dai principianti agli artigiani esperti.

È facile da configurare e utilizzare. Questo lo rende ideale per chi non ha mai dovuto interagire con questo tipo di macchina prima.

Ma le capacità di questo strumento sono molto elevate e la gamma è ampia, il che significa che anche gli utenti più esperti possono ottenere da esso tutto ciò di cui hanno bisogno.

Questo modello di router è in grado di tagliare una vasta gamma di materiali diversi, inclusi legno, plastica e metalli più morbidi come l’alluminio.

Afferma che non è adatto per metalli più duri, ma ci sono pochissimi router là fuori che possono raggiungere questo obiettivo. È anche uno dei migliori router CNC, ottimo anche per i principianti.

Il prodotto include un router, una testa laser, un controller offline e dieci router bit. Sebbene gli artigiani esperti possano ritenere che questo prodotto sia eccessivo, fornisce comunque le basi più comunemente utilizzate.

Il CNC desktop viene fornito con una garanzia di 1 anno. Sembra che il loro team di assistenza clienti sia bravo a risolvere i problemi e fornire riparazioni o sostituzioni quando necessario.

FACILE DA ASSEMBLARE 82% VALORE QUALITÀ 88% PRECISIONE 88%

*I punteggi sopra indicati sono su 100

Se stai cercando un router affidabile per iniziare in questo campo del taglio e dell’incisione, allora questa è un’ottima opzione per te.

Il suo prezzo più basso significa che è conveniente e facilmente accessibile per molte persone. Il router offre anche tutte le funzionalità che ti aspetteresti da uno.

Questo è anche noto come il modello di montaggio rapido. Anche se dovrai mettere insieme alcuni pezzi del puzzle, la maggior parte del lavoro è già stato fatto, il che lo rende molto più semplice e veloce.

Questo router CNC fai-da-te (controllo numerico del computer) offre tre diverse modalità di controllo, a seconda delle tue preferenze. Il controllo del computer è l’opzione più popolare per le persone che possiedono un router.

Puoi anche utilizzare l’opzione di controllo manuale, che ti consente di inserire tu stesso il codice G. Infine, puoi sfruttare la modalità offline, che è in grado di memorizzare 1 GB di informazioni, abbastanza grande per il tuo progetto.

Questo cnc desktop può essere utilizzato in qualsiasi modo tu voglia. Queste macchine sono ottime anche per la fresatura.

FACILE DA ASSEMBLARE 74% VALORE QUALITÀ 70% PRECISIONE 80%

*I punteggi sopra indicati sono su 100

Il router CNC fai-da-te Mysweety 3018 probabilmente non è un modello ideale per gli utenti alle prime armi, solo a causa del costo superiore alla media ad esso associato. Questa macchina è abbastanza grande per creare progetti più grandi.

Per una maggiore precisione e cura, viene fornito con un potente laser (5,5 Watt).

Questo modello dispone anche di una scheda di controllo più potente rispetto ad altri modelli dell’azienda, che può supportare mandrini più potenti (fino a 20.000 giri/min).

Il controller offline ha una capacità di 1 GB e può memorizzare il codice G da utilizzare durante la programmazione dei movimenti.

Mysweety 3018 viene fornito con il router, un’asta di prolunga, il telecomando offline, dieci diverse punte del router e quattro piastre per mantenere il tuo oggetto in posizione mentre viene tagliato.

Nel prodotto è stato incluso anche un set di occhiali di sicurezza. Ciò garantisce la protezione durante l’utilizzo. Come l’altro articolo MYSWEETY nell’elenco, questo offre una garanzia gratuita di 1 anno, in modo da sapere che sei coperto se qualcosa dovesse andare storto in quel lasso di tempo.

FACILE DA ASSEMBLARE 90% VALORE QUALITÀ 88% PRECISIONE 90%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

BobsCNC Evolution 4 è un prodotto di alta qualità. Dopo averlo costruito da solo, ti rimane un router CNC fai-da-te progettato per affrontare anche i lavori più difficili.

Il tempo di montaggio è uno dei maggiori svantaggi di questa macchina. Sebbene si possa obiettare che passare due giorni a mettere insieme tutti i componenti fornisce una maggiore comprensione di come funzionano tutti, non è necessario.

Le persone possono facilmente utilizzare un router senza dover dedicare così tanto tempo a farlo.

Questa azienda offre ampie risorse per capire come assemblare e far funzionare questa macchina sul proprio sito Web e sul proprio canale YouTube.

Molti acquirenti potrebbero trovarlo inestimabile, in quanto ti fornisce una guida visiva, per aiutarti a comprendere tutte le parti del processo con cui potresti aver lottato.

Evolution 4 ha un’area di taglio di 61 cm per 61 cm. Questo lo rende un’ottima scelta per i principianti. Ti mostra come fare tutto, ma offre anche un’ampia gamma di funzionalità in modo da poter aumentare le tue conoscenze. BobsCNC Evolution 3: una recensione dettagliata

FACILE DA ASSEMBLARE 68% Rapporto qualità-prezzo 86% Precisione 85%

*I punteggi sopra indicati sono su 100

Questo strumento è l’ideale per chi ha bisogno di un piccolo router CNC fai-da-te per fare piccoli lavori. Questo router è più piccolo della media, quindi è più facile da trasportare e riporre.

La macchina più piccola ha anche un prezzo inferiore, il che la rende più conveniente rispetto a molte opzioni di dimensioni normali. Sebbene non sia un router commerciale, questo dovrebbe essere sufficiente per gli hobbisti.

Il sistema GRBL supporta questo modello di router. Questo potrebbe richiedere del tempo per abituarsi, da parte di persone che non hanno familiarità con questo sistema, ma funziona perfettamente una volta che hai imparato a capirlo.

È possibile utilizzare il router per connettersi a qualsiasi laptop o computer Windows tramite USB. Anche se non è chiaro se il router è dotato di software, ci sono molti programmi open source che puoi scaricare online.

FACILE DA ASSEMBLARE 60% Rapporto qualità-prezzo 50% Precisione 88%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

Questa macchina è una versione aggiornata di un modello precedente di MYSWEETY e funziona ancora meglio. Questo prodotto è per incisori esperti e può essere utilizzato offline o collegato al computer.

Quando lo usi con un computer, scarica semplicemente il software e usalo per creare i tuoi progetti che il router seguirà. Se si desidera utilizzarlo offline, è necessario disconnetterlo completamente dal computer.

Ciò ti consente di regolare le impostazioni manualmente in modo da poter ancora intagliare.

Questo prodotto viene fornito con il software necessario, il controller offline e 10 bit diversi. Il prodotto viene fornito con abbastanza pezzi per ottenere molto utilizzo.

Cutter esperti potrebbero aver bisogno di punte diverse. Tuttavia, questo è un buon punto di partenza per una collezione che può continuare ad essere ampliata.

L’azienda offre anche un’ottima garanzia di 1 anno, quindi sai che sei coperto se uno qualsiasi dei pezzi è difettoso.

FACILE DA ASSEMBLARE 80% VALORE QUALITÀ 80% PRECISIONE 80%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

Se sei nuovo nel mondo dei router CNC fai-da-te, il modello Genmitsu è una macchina eccellente da cui imparare. È molto semplice da usare e la maggior parte delle persone riesce a raccoglierlo abbastanza rapidamente.

Questo router è perfetto per esercitarsi. È durevole, può sopportare alcuni danni e non è troppo costoso. Se qualcosa finisce per rompersi, è molto più economico da riparare.

Questo router è ottimo anche per gli artigiani più esperti che preferiscono la semplicità e la facilità, anche se potrebbe non offrire la potenza e le capacità che stai cercando.

Il prezzo non è l’unica cosa che conta, ma la qualità sì. Ci sono sicuramente altri router che creano design migliori, ma sono molto più costosi.

Per questo modello è disponibile anche l’opzione di controllo offline, che lo rende ideale per l’uso ovunque tu sia. Non è incluso con il prodotto ma ha capacità laser.

Puoi acquistare un laser della stessa marca, che offre una gamma completamente nuova di opportunità quando si tratta di incisione.

FACILE DA ASSEMBLARE 88% VALORE QUALITÀ 80% PRECISIONE 80%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

Zen toolworks CNC non è il miglior router CNC fai-da-te sul mercato. Altre marche offrono altri articoli di cui sai che ti serviranno per far funzionare il router, come software, driver del motore, mandrino/taglierina e un alimentatore.

Questi componenti possono essere disponibili per alcune persone, ma non sono richiesti per tutti gli artigiani.

Se ti impegni ad acquistare i pacchetti corrispondenti, questa potrebbe comunque essere una buona opzione per te. I professionisti lo troveranno uno dei router cnc più potenti.

A parte questo, funziona benissimo una volta avviato. La macchina può eseguire senza problemi compiti complessi su metallo e altri materiali duri.

Il processo di configurazione è relativamente semplice e può essere eseguito abbastanza rapidamente. Per coloro che hanno problemi, il canale YouTube dell’azienda offre una varietà di video tutorial.

Offrono anche ulteriore aiuto sul loro sito Web, oltre a un forte team di assistenza clienti.

FACILE DA ASSEMBLARE 88% Rapporto qualità-prezzo 75% Precisione 80%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

Se stai cercando un router CNC fai-da-te in grado di gestire progetti leggermente più grandi e più difficili, questo potrebbe essere il router che fa per te.

La precisione e la qualità di questa fresatrice sono ciò che l’azienda afferma la rendono adatta per uso personale e commerciale. Puoi usarlo come incisore impostato in molti materiali diversi. Il controllo del computer garantisce la precisione.

Questo router è facile da montare, il che significa che i clienti dovrebbero farlo funzionare abbastanza facilmente. L’unico problema è che può essere utilizzato solo quando si è collegati al computer. Non esiste una modalità offline.

La modalità computer può essere molto facile da usare e precisa, ma altri potrebbero preferire avere la capacità di fare tutto da soli.

Esistono problemi di compatibilità con il tipo di computer che può eseguire il software richiesto su questo router. Funziona solo con Windows.

Si consiglia inoltre di non utilizzare il router insieme ai notebook in quanto possono interrompere il processo di incisione.

FACILE DA ASSEMBLARE 88% Rapporto qualità-prezzo 50% Precisione 80%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

10. Parole Pure

Questo modello è un’ottima scelta se stai cercando un router CNC fai-da-te che abbia un po’ di stile. Sembra più elegante e professionale di alcuni degli altri e, sebbene ciò possa non avere alcun impatto sul modo in cui funziona effettivamente, lo aiuta ad avere un bell’aspetto con tutti gli altri strumenti che potresti avere.

Il tavolo di lavoro è di dimensioni medie rispetto ad altri router, quindi non stai perdendo l’opportunità di completare compiti più grandi. Il processo di installazione è semplice e l’azienda invia anche tutorial video come supporto, in modo che tu possa essere sicuro di fare tutto bene.

Questo router può essere utilizzato offline, per chi preferisce questa opzione. Il software può essere utilizzato insieme a un controller per computer ed è compatibile con Windows e con una varietà di sistemi Windows.

Questo router funzionerà senza che tu debba aggiornare il tuo sistema operativo. Funziona solo con Windows. Tuttavia, gli utenti di altri sistemi operativi possono comunque beneficiare dell’opzione offline.

FACILE DA ASSEMBLARE 88% FACILE DA ASSEMBLARE 50% DI PRECISIONE. 80%

*I punteggi sopra indicati sono basati su 100

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Router CNC Fai-da-te

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Router CNC Faidate

Puoi Scegliere Tra Una Varietà Di Prezzi

I router CNC fai-da-te possono essere acquistati a diversi prezzi. Nella maggior parte dei casi, il costo è sicuramente un riflesso della qualità che otterrai. Se sei un principiante, potrebbe essere saggio optare per un modello più economico solo fino a quando non avrai preso la mano. Dovresti assolutamente considerare di investire in un prodotto che sarà più efficiente in seguito, una volta che ti sentirai sicuro.

Scegli La Taglia Giusta Per Te

I router CNC fai-da-te possono essere trovati con tabelle di dimensioni diverse e potresti voler ricontrollare che soddisfino le tue specifiche. Le opzioni più piccole sono ottime per coloro che creano solo piccoli lavori, ma ovviamente questo potrebbe non essere adatto a tutti gli utenti.

Commerciale Vs Personale

Molti router CNC fai-da-te possono essere utilizzati a casa per piccoli lavori.

Non sono progettati per resistere a un uso intenso. Se sai che utilizzerai quella macchina in modo significativo, potrebbe valerne la pena acquistare una macchina più resistente e laboriosa. Consente di risparmiare denaro a lungo termine poiché non è necessario sostituirlo o ripararlo con la stessa frequenza.

Non tutti i router possono essere utilizzati su tutti i materiali

Comprendi quali sono i tuoi probabili usi, quindi usalo per trovare il router giusto. Molti router hanno limitazioni sui materiali che possono incidere o tagliare, il che può quindi influire su ciò che stai cercando di fare. Se stai solo tagliando legno o plastica, di solito va bene, ma non tutti i modelli hanno le capacità per opzioni come l’alluminio.

Esaminare Le Recensioni Sull’esperienza Di Assemblaggio

Alcuni router CNC fai-da-te sono un gioco da ragazzi da mettere insieme, mentre altri no. Tutto ciò può dipendere dalla qualità delle istruzioni e dalla chiarezza dell’azienda. I tutorial di YouTube sono disponibili per molti prodotti. Puoi anche acquistare un router semi-costruttore per eliminare parte della frustrazione.

Verdetto Finale

Ora hai 10 diverse opzioni tra cui scegliere dal miglior router CNC fai-da-te, può creare confusione ma solo se non sei chiaro sul tuo scopo. Puoi scegliere in base al tuo budget o al prodotto finale che desideri creare.

Ti consigliamo di acquistare una macchina che sia economica, ma che faccia comunque il suo lavoro. Per i nuovi falegnami che vogliono affinare le proprie capacità di lavorazione del legno, è sempre bello imparare prima, fare degli errori e poi investire in una macchina più raffinata.