L'edilizia Abitativa Ricomincia A Diminuire Con L'inizio Del 2011

Il 2011 non è iniziato nel migliore dei modi per l’edilizia abitativa, poiché i numeri di dicembre sono aumentati. I numeri di dicembre mostrano che l’edilizia abitativa ricomincia a diminuire. Questo è molto più basso di quanto originariamente previsto. In effetti, erano il punto più basso dell’anno. Sembra che le nuove costruzioni e le abitazioni siano ancora in ritardo in un’economia che sta riprendendo solo da un anno dalla recessione.

Le Abitazioni Ricominciano A Cadere

Per quanto riguarda le specifiche, l’inizio delle abitazioni (nuove case) è sceso del 4,3% a un tasso annuo di 529.000, che in realtà è il livello più basso da ottobre 2009 e ancora pericolosamente vicino ai minimi degli ultimi 50 anni che abbiamo visto da quando il minimo è caduto inizialmente. Se i numeri fossero stati presi come medie, sarebbe stato vicino a 550.000. Sfortunatamente, qualcuno ha dimenticato di tener conto del fatto che gli sconti artificiali e gli incentivi governativi che sarebbero scaduti alla fine dell’anno hanno causato un salto artificiale in alcune aree (come California, Pennsylvania e New York) e, in effetti, non stavano prevedendo un aumento del nuovo trend di inizio dell’edilizia abitativa. Il tempo era un altro problema. Era particolarmente nevoso in alcune aree e ha stabilito record per 100 anni in tutto il paese.

Ancora una volta, correlazione non significa necessariamente causalità.

KB Home, un costruttore con sede a Los Angeles che si rivolge agli acquirenti di case per la prima volta, il 7 gennaio ha affermato che i tagli dei costi l’hanno aiutata a raggiungere un profitto del quarto trimestre ed è cauto per quest’anno.

Da un articolo su Bloomberg:

Le condizioni del mercato immobiliare sono ancora difficili all’inizio del 2011. Il mercato immobiliare è ancora difficile per entrare nel 2011.

Il Prezzo Delle Case Continua A Scendere

Oltre agli inizi bassi delle abitazioni, i prezzi delle case continuano a scendere. Ciò significa che i consumatori cercano sempre più affari e acquistano case dalle scorte esistenti prima di passare a nuove costruzioni. Solo nel nostro quartiere (Florida centrale) stavamo vedendo, con discreta coerenza, case esistenti in aree privilegiate vendere per circa / piedi quadrati di case che in genere sarebbero state vendute a un prezzo molto molto più alto solo pochi anni fa.

Una cosa è certa che questo è un problema importante nell’economia statunitense e i legislatori stanno facendo gli straordinari per tentare di accelerare la ripresa. Il problema è che, nel loro desiderio di risolvere il problema, lo peggiorerà?