Recensione Del Vuoto Compatto Milwaukee M18 0882-20
  • Qualità costruttiva 9.0
  • Caratteristiche 10.0
  • Potenza 8.0
  • Tempo di esecuzione 8.0
  • Capacità 7.0
  • Valore 10.0

Milwaukee ha riempito uno spazio enorme con il compatto aspirapolvere M18. Ora hanno tre modelli che soddisfano ogni esigenza di piccoli lavori.

Punteggio complessivo 8,6 (su 10)

Il mio bambino mi ha insegnato a pulire l’interno del mio camion molti anni fa. Credo che all’epoca avesse 5 anni. Sarebbe andato in città non appena avessi tirato fuori l’aspirapolvere. Era un pasticcio orrendo, ma stava imparando. Allora usavamo un aspirapolvere Ridgid SmartCart completo e ha fatto un ottimo lavoro. Anche nelle mani di una prima elementare. Il nuovo aspirapolvere compatto Milwaukee M18 divide bene la differenza tra l’aspirapolvere bagnato/secco cordless M18 dell’azienda e il loro aspirapolvere M12. Il nuovo compactvac M18 ha lo stesso prezzo del Dry vac e offre un’altra opzione di pulizia per i professionisti.

I nuovi aspiratori compatti consentono di pulire più facilmente. Sebbene il Wet/Dry fosse un ottimo modo per collegarlo a una troncatrice a batteria Milwaukee, era troppo pesante per pulire un’area più ampia. Mentre funzionava bene per il camion (e mio figlio l’ha trovato più facile uscire), mancava della portabilità del modello M12. L’aspirapolvere M12 era maneggevole ma non aveva l’aspirazione dell’aspirapolvere umido/secco più grande.

Quindi questo nuovo aspirapolvere compatto Milwaukee M18 soddisfa davvero un’esigenza nella linea. Lo abbiamo ampiamente utilizzato in officina e nei nostri veicoli. Lo tratterò subito dopo aver esaminato alcune delle caratteristiche più straordinarie.

Caratteristiche Dell’aspirapolvere Compatto Milwaukee M18

L’aspirapolvere compatto Milwaukee M18 funziona come un trasformatore, tranne per il fatto che è un robot. Puoi passare da un aspirapolvere portatile a uno fisso a tuo piacimento. Ha anche accessori che lo trasformano in un modello a spinta per aspirare i pavimenti del tuo garage o negozio.

L’aspirazione o l’utilizzo di una scopa a spinta, al contrario di un soffiatore portatile, aiuta a ridurre i livelli di polvere nel negozio.

Milwaukee è riuscito a ottenere 40 CFM di aspirazione da questo modello, nonostante fosse più piccolo del loro M18 Dry vac. La tanica pesa 1.021 g, il 72% in meno rispetto al modello M18 Dry da 9 litri. Ottieni portabilità e flessibilità. Il modello da 9 litri non è portatile e facile da usare. Schiaffeggia le due bacchette di prolunga e la spazzola per pavimenti, tuttavia, e puoi aspirare fino a quando la batteria non si esaurisce. I numeri della batteria di Milwaukee sono eccellenti. Siamo stati in grado di ottenere oltre 20 minuti di autonomia con una batteria da 5,0 Ah, anche con un carico minimo. Date le nostre esperienze rispetto ai numeri di Milwaukees, potresti aspettarti oltre 35 minuti utilizzando una batteria da 9,0 Ah. Un aspirapolvere senza fili Hoover Air è quello che uso a casa mia. Dura circa un quarto d’ora con una sola carica.

Mentre tutti vogliono più tempo di esecuzione, penso che 20-25 minuti siano sufficienti. Ciò è particolarmente vero considerando che raramente eseguiamo il vuoto senza interruzioni per più di diversi minuti alla volta.

Specifiche Rapide Per Aspirapolvere Compatto Milwaukee 0882-20

  • Aspirazione: 40 CFM
  • Il filtro HEPA può essere rimosso
  • Clear view 1.021 gm.canister
  • Diametro di ingresso: 1-1/4 pollici.
  • Batteria: 18V M18 RedLithium (non inclusa)
  • Autonomia: 25 minuti (batteria XC5.0); 43 minuti (batteria ad alta richiesta da 9,0 Ah)
  • Dimensioni: 16x7x8,6 pollici.
  • Peso 191 kg
  • Include: bacchette di prolunga, tubo flessibile da 4 piedi, strumento per fessure, strumento per pavimenti e filtro HEPA rimovibile
  • Prezzo (utensile nudo):

Cambiare Il Filtro E Svuotare L’aspirapolvere

È stato molto facile rimuovere il filtro HEPA dal Milwaukee M18 Compact Vacuum. Questo filtro non è lavabile e non può essere asciugato come il filtro aspirapolvere Milwaukee Wet/Dry. Poi c’è questa gemma a pagina 2 del manuale utente:

Svuotare il contenitore della polvere dopo ogni utilizzo per evitare la combustione spontanea.

È meglio svuotare quel contenitore regolarmente, gente che sa cosa potrebbe succedere! 😉

Utilizzando L’aspirapolvere Compatto Milwaukee M18

Abbiamo usato l’aspirapolvere in modalità stick per pulire i pavimenti del nostro negozio, come accennato in precedenza. È facile passare da una modalità all’altra. Abbiamo tenuto una pratica custodia morbida Milwaukee in giro per contenere le parti aggiuntive. L’aspirapolvere funzionava bene quando lo avevo nella mano destra e il tubo flessibile nella mia. La pulizia delle troncatrici è stata rapida e semplice con lo strumento per fessure.

Ho appena posizionato i tappetini WeatherTech sopra l’aspirapolvere compatto Milwaukee nel camion. Con sgomento di mio figlio, sono riuscito a finire il lavoro in men che non si dica utilizzando le bocchette a lancia e le bocchette da pavimento.

Puoi anche utilizzare le due prolunghe oltre al tubo della bobina per una maggiore mobilità, ma non è semplice come collegarle direttamente al contenitore. Lo abbiamo fatto quando avevamo bisogno di stare sotto armadi e scaffali.

Conclusione

Milwaukee ha riempito uno spazio enorme con il compatto aspirapolvere M18. Ora hanno tre modelli che soddisfano ogni esigenza di piccoli lavori. A questo vuoto ha sicuramente un prezzo giusto (e identico al Wet/Dry). Presenta un acquisto semplice per chi è già sulla piattaforma M18. Si pone anche la questione se esiste una versione più grande e a grandezza naturale. Nessuno lo indovina, ma immaginiamo che sarebbe necessario utilizzare un paio di batterie da 9,0 Ah per ottenere davvero il tempo di esecuzione. Facci sapere se lo troviamo durante i nostri viaggi. Per ora, restituisco l’aspirapolvere compatto Milwaukee M18 a mio figlio. Non vede l’ora di guadagnare di nuovo la sua paghetta!