Recensione Milwaukee ONE-KEY – Il Futuro Degli Utensili A Batteria

Cantiere Digitale Milwaukee ONE-KEY

Sistema Milwaukee ONE-KEY

/5 Produttore: Milwaukee Numero modello: ONE-KEY System

Power

La piattaforma ONE-KEY è stata presentata l’anno scorso al Milwaukee Media Event in pompa magna. Mi sentivo come se gli utensili elettrici senza fili stessero per esplodere in un altro universo. Il nostro team ha finalmente potuto provare l’M18 FUEL 1/10cm Hex Impact Driver e l’M18 FUEL FUEL dopo mesi di attesa.

Fatti un favore e prenditi il tempo di leggere questo articolo prima di buttarti su tutta questa tecnologia. Fidati di me quando dico che questa tecnologia e le sue future iterazioni sia a Milwaukee che ad altri marchi cambieranno il modo in cui gestisci la tua attività.

Caratteristiche Di Milwaukee ONE-KEY

Il sistema Milwaukee ONE-KEY fornisce quattro categorie di controllo utente, tra cui:

  • Tool Controller Gli utenti possono collegare il proprio smartphone o tablet a un trapano/avvitatore a percussione per impostare impostazioni personalizzate per velocità e coppia. È possibile programmare le impostazioni personalizzate nella memoria dell’utensile e modificarle in qualsiasi momento.
  • Tracciamento degli strumenti Gli utenti possono tenere traccia dei loro strumenti abilitati ONE-KEY anche quando non c’è una batteria collegata allo strumento. Ogni volta che lo strumento si trova entro 30,5 metri dallo strumento, il telefono ad esso collegato registrerà la posizione. La posizione dello strumento viene visualizzata sulla mappa dell’app del telefono. Questa funzione avviserà anche quando viene trovato uno strumento perso.
  • Gestione dell’inventario Questa funzione fa parte del software gratuito basato su cloud che Milwaukee offre con la piattaforma ONE-KEY. Questo software consente agli utenti di gestire l’intero inventario degli strumenti (di qualsiasi marca o tipo), nonché copie di ricevute, dipendenti assegnati agli strumenti e persino immagini. Questo software crea un ottimo collegamento tra l’ufficio e il campo per la gestione dell’inventario.
  • Report sugli utensili Questa funzione consente agli utenti degli utensili di crimpatura di registrare e documentare i report basati sul tempo dell’attività di crimpatura.

Sotto Il Cofano FUEL Potenza E Tecnologia

Oltre alle funzionalità ONE-KEY, questi nuovi strumenti offrono le più recenti funzionalità di M18 FUEL, incluse le loro; Motore brushless POWERSTATE, pacco batterie REDLITHIUM e hardware e software REDLINK PLUS Intelligence. Penso che sia giusto dire che tutto il nostro staff ritiene che gli strumenti M18 FUEL siano attualmente i migliori nel settore per avvitatori a percussione e trapani avvitatori, quindi lo strumento stesso è sorprendente anche prima delle funzionalità ONE-KEY.

Milwaukee ONE-KEY I Nostri Pensieri E Impatto Sulla Nostra Attività

Questo articolo è davvero più un articolo editoriale che una recensione. Lo dico perché questo articolo riguarda davvero una nuova tecnologia che molto probabilmente cambierà il futuro degli utensili elettrici a batteria. Ci sono state molte letture sui siti di recensioni, così come molte chiacchiere sui social media. Questo mi lascia grattarmi la testa.

Ammettiamolo, se stai leggendo questo articolo è molto probabile che ti guadagni da vivere usando strumenti per costruire qualcosa. Ancora più probabile è il fatto che ogni giorno c’è una concorrenza molto agguerrita per il lavoro che fai da concorrenti che fanno offerte e combattono per lo stesso lavoro giorno dopo giorno. Come puoi stare al passo con la concorrenza? Conosciamo tutti la risposta: essere più produttivi, più efficienti e offrire una qualità migliore.

Non molto tempo fa, stavo parlando con un falegname dei vecchi tempi che sosteneva di poter usare un martello oltre a una chiodatrice pneumatica. È assurdo, ed è improbabile che qualcuno faccia più questa affermazione.

Quindi ridacchio ad alcuni dei commenti che ho letto su come gli uomini macho non hanno bisogno della capacità di cambiare la velocità e la coppia sul loro trapano perché sono così bravi che possono controllare perfettamente l’utensile e non rompere MAI un dispositivo di fissaggio. Questo è BS, sono qui per dirtelo!

In qualità di appaltatore generale, che supervisiona le squadre e gestisce grandi progetti, richiedo che le mie squadre siano produttive, efficienti, buone e professionali. Il controllo di qualità è un grosso problema e qualsiasi strumento che possa rendere i miei ragazzi più veloci ed eliminare i problemi di controllo della qualità ha la mia attenzione. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui avremo un singolo trapano a batteria o avvitatore a percussione in grado di svolgere molte attività, dall’installazione di bulloni da 25 cm a piccole viti di finitura negli armadi Cherry.

Credo che il Tool Control delle piattaforme ONE-KEY ci avvicini molto a questo obiettivo. Essere in grado di programmare in impostazioni personalizzate per la velocità e la coppia è un’enorme comodità e aiuta ad eliminare i problemi ostinati, specialmente per i dispositivi di fissaggio più piccoli che sono soggetti a rotture. I trapani e gli avvitatori a percussione di oggi hanno così tanta potenza che i danni ai dispositivi di fissaggio sono un problema abbastanza comune.

Ora aggiungi il fatto che puoi tenere traccia di uno strumento e segnalarne la scomparsa, tenere traccia di tutti i tuoi strumenti (anche strumenti non Milwaukee) con la loro app gratuita ONE-KEY (comprese ricevute, foto e record) accessibile da qualsiasi luogo il cloud e anche tenere traccia dei dati di crimpatura per gli utensili da stampa e puoi vedere rapidamente il valore per qualsiasi azienda di costruzioni.

ONE-KEY Facile Da Usare

Il sistema ONE-KEY può essere utilizzato in modo intuitivo ed è facile da usare. Per utilizzare il sistema dovrai scaricare l’App gratuita sul tuo telefono o tablet (è richiesto il Bluetooth). Una volta caricata l’app, lo strumento può essere collegato tramite Bluetooth al dispositivo. Una volta che lo strumento è stato associato al tablet o al telefono, l’utente può iniziare a controllarlo, accedervi al database degli strumenti e tracciare la posizione dello strumento.

Ho trovato l’app molto facile da usare e sono stato in grado di iniziare a impostare le impostazioni personalizzate sul mio Impact Driver in cinque minuti. Non ho dovuto perdere tempo a leggere un manuale poiché l’intero processo era molto intuitivo. Le immagini sotto mostrano l’app ONE-KEY nel mio telefono con sia l’Impact Driver che il trapano a percussione sincronizzati con il mio telefono. Puoi accedere a ogni strumento facendo clic sull’icona sullo schermo una volta sincronizzati.

Le schermate e l’interfaccia sono intuitive e di facile comprensione, come puoi vedere nell’immagine sopra. Il sistema era facile da navigare e il design accurato mi ha colpito. Se noti la foto più a destra sopra, mostra l’ultima posizione e l’ora in cui il telefono e lo strumento sono stati collegati tra loro. Ciò rende semplice scoprire (o rinfrescare la memoria dimenticata) quando e dove hai utilizzato lo strumento per l’ultima volta.

Se lo strumento viene smarrito o rubato, puoi segnalarlo mancante nell’app. Anche se lo strumento non è collegato a una batteria, per un massimo di due anni, se lo strumento si trova entro 30,5 m da QUALSIASI telefono con l’app Milwaukee ONE-KEY, eseguirà il ping dell’app e ti invierà un messaggio con la posizione del attrezzo. Man mano che più persone scaricano e utilizzano l’app, funge da occhio per tenere traccia dei tuoi strumenti. Se qualcuno ruba lo strumento, utilizza l’app, conoscerai un luogo da segnalare alla polizia. Questa è una caratteristica fantastica, pensiamo!

Per me, la capacità di controllare la velocità e la coppia è una caratteristica fantastica. Di seguito sono riportate le schermate di 3 delle impostazioni del mio Impact Driver. Le prime due immagini sono le impostazioni predefinite. Ho anche creato una configurazione personalizzata per le viti autofilettanti, che ho assegnato allo slot n. Puoi salvare tutte le impostazioni che desideri per riferimento futuro e modificare le impostazioni di fabbrica in base alle tue esigenze. Hai il pieno controllo dello strumento e puoi salvare le tue impostazioni preferite.

Considerazioni Finali Milwaukee UNA CHIAVE

Il nuovo sistema ONEKEY di Milwaukee eleva la tecnologia degli utensili elettrici a un livello che dobbiamo ancora vedere. Altre aziende offrono il monitoraggio degli strumenti come Hiltis ON!Track e DEWALTs Tool Connect, ma nessuno di questi sistemi consente agli utenti di assumere il controllo dello strumento come il sistema ONE-KEY. La versatilità e le possibilità di questo sistema di Milwaukee mi fanno davvero male alla testa!

La linea di fondo è che la tecnologia bluetooth continuerà la sua espansione nel mercato degli utensili cordless. Anche se ciò aumenterà il costo di strumenti già costosi, è l’aumento della produttività, la migliore qualità e le maggiori prestazioni che valgono l’investimento aggiuntivo. Gli appaltatori devono trarre vantaggio dai progressi tecnologici e dalle nuove tecnologie per mantenere un vantaggio sulla concorrenza in un mondo di offerte competitive. L’app ONE-KEY ha molti grandi vantaggi. Mi piace anche il fatto che sia gratuito. Man mano che il sistema si sviluppa, gli strumenti di sistema ONEKEY esistenti possono trarre vantaggio dai nuovi sviluppi.

Gli strumenti abilitati Milwaukee ONE-KEY sono la scelta migliore per chiunque desideri tenere traccia dei propri strumenti, avere un maggiore controllo sui propri strumenti e tenersi al passo con la tecnologia più recente. Questa tecnologia renderà te e il tuo equipaggio più produttivi, produrrà un lavoro di qualità superiore e aiuterà a porre fine al tempo perso nella ricerca degli strumenti.

Sistema Milwaukee ONE-KEY

(Kit batterie per trapano a percussione 2)