Altezza Comfort VS WC Standard. Che Tipo Di Wc Dovrei Comprare?

È difficile identificare una toilette. Devi essere consapevole delle caratteristiche che dovresti cercare per trovare il giusto sciacquone. Alcune delle caratteristiche più importanti da considerare sono le dimensioni della toilette, 1,28 o 1,6 GPF, il design della tazza (allungato o rotondo), il design della toilette, un pezzo o due pezzi, doppio scarico o scarico singolo e altezza del WC. Discuteremo dell’altezza dei servizi igienici e ti aiuteremo a selezionare l’altezza giusta per la tua casa in questa recensione Comfort Height VS Standard Toto. Quando cerchi le altezze dei servizi igienici, ti imbatterai in termini come altezza comfort, altezza standard, altezza ADA, altezza universale e altezza normale.

Con questo montante per WC Comfort Height VS Standard, sarai in grado di identificare l’altezza giusta per la tua casa. Ogni altezza del WC ha i suoi vantaggi e svantaggi. Esistono molti nomi per le altezze dei servizi igienici, ma possono essere suddivisi in servizi igienici comfort e di altezza standard. Altri nomi sono solo nomi commerciali di produttori diversi.

Tabella Di Confronto: Altezza Comfort VS WC Standard

Tabella Di Confronto Altezza Comfort VS WC Standard

Se vuoi sapere quale altezza del WC scegliere, continua a leggere il nostro articolo dettagliato.

Dettagli WC Altezza Comfort

I WC ad altezza comfort sono l’ultima altezza introdotta dopo i WC ad altezza standard. Questi servizi igienici sono sempre più popolari perché si rivolgono sia alle generazioni più anziane che a quelle più alte.

Il WC con altezza comfort è alto circa 17-48 cm dal pavimento alla parte superiore del sedile. Questi tipi di servizi igienici sono normalmente più alti di circa 2-8 cm rispetto a quelli di altezza standard. Mentre alcuni potrebbero considerare questa una piccola differenza, aggiunge un po’ di conforto. In effetti, rende la visita alla toilette più confortevole in quanto è meno sforzato sedersi o alzarsi in piedi.

Molte persone si confondono quando usano nomi di altezza del WC diversi come altezza comoda, altezza ADA, altezza giusta o altezza universale. Questi nomi vengono utilizzati per scopi di marketing e ogni marchio utilizza i propri termini per descrivere la propria toilette ad altezza comfort.

Toto, ad esempio, usa l’altezza universale mentre American Standard usa l’altezza giusta. Kohler usa il termine Comfort Height.

L’americano con disabilità richiede che i bagni pubblici siano installati all’altezza dell’ADA. Questa è l’altezza necessaria per il comfort.

Professionisti:

  • È conforme all’ADA.
  • Sono più economici dei servizi igienici di altezza standard

Contro

  • Non è raccomandato per bambini o adulti più bassi.
  • Potrebbe aumentare le tue possibilità di stitichezza
  • I piedi possono penzolare causando la perdita della circolazione

Dettagli Del WC Di Altezza Standard

I servizi igienici di altezza standard sono stati la norma dall’invenzione dei servizi igienici con sciacquone nel 1921. Questi servizi igienici sono noti anche come servizi igienici di altezza normale. Di solito, questi servizi igienici si trovano a circa 14 o 38 cm dal pavimento alla parte superiore del water. Questi servizi igienici sono ideali per i bambini e per chi ha le gambe più corte.

Uno dei maggiori vantaggi dei servizi igienici di altezza standard che consentono a tutti gli utenti, indipendentemente da alti o bassi, di appoggiare il piede sul pavimento mentre svolgono le proprie attività. Le tue gambe non si addormenteranno mentre usi il bagno. Una toilette più corta consente a fianchi e ginocchia di essere a un’altezza inferiore rispetto alle ginocchia. Questa posizione è più naturale e consente una pulizia più efficace. Quindi, le persone con problemi di stitichezza avranno vita facile in bagno.

Professionisti

  • È una posizione naturale.
  • Il WC di altezza standard evita la stitichezza
  • Questa è la scelta ideale per i bambini e per chi ha le gambe più corte.

Contro:

  • Non è adatto a persone alte e anziane
  • Questo tipo di toilette può essere piuttosto difficile da cui alzarsi
  • Può costare leggermente di più del comodo WC in altezza

Che è Migliore? Altezza Comoda O WC Standard?

L’altezza del WC che scegli tra i WC comfort e quelli di altezza standard dipende dalle tue esigenze. Se sei basso o desideri una toilette per i tuoi bambini, una toilette di altezza standard sarà la scelta migliore per te. Ma se sei alto o hai disabili o persone anziane in casa, allora una toilette ad altezza comfort o AD altezza sarà la migliore.

I servizi igienici comodi possono essere utilizzati in piedi, ma sono più comodi dei servizi igienici standard. Inoltre, i servizi igienici di altezza comfort sono normalmente più economici rispetto ai servizi igienici di altezza standard della stessa marca e modello. Quindi, la scelta è tua, ma fai la scelta giusta sia per i tuoi figli che per le persone in casa.

FAQ

Domanda: quanto costa installare un WC ad altezza comfort o ad altezza standard?
Risposta: non ci sono costi specifici in quanto tutto dipende dal fatto che tu stia acquisendo i servizi di un idraulico o che tu stia installando il bagno da solo. Questa è un’ottima opzione per i fai-da-te seri poiché la maggior parte dei servizi igienici ha un rivestimento standard che lo rende facile da installare. Alcuni servizi igienici, come i servizi igienici intelligenti, richiedono l’installazione corretta di un elettricista o di un idraulico professionista. Questo può portare a costose riparazioni.

Domanda: cosa significano altezza del water e altezza del sedile del water? Risposta: l’altezza della tazza del water è misurata dal pavimento alla sua sommità e l’altezza del sedile del water è misurata dal pavimento ad essa.