DeWalt Contro Milwaukee. Quale Marca Di Utensili Elettrici è Migliore Nel 2021?

Cerca in una borsa degli attrezzi professionale e probabilmente troverai molti strumenti degli strumenti DeWalt o Milwaukee. Questi due marchi sono stati considerati affidabili dai professionisti per molti anni e non è probabile che cambino presto.

Milwaukee e DeWalt sono famose per la produzione di elettroutensili di alta qualità in grado di resistere all’uso professionale quotidiano. Questi non sono marchi d’occasione. Sono quelli che dovresti scegliere se apprezzi la qualità più del prezzo. Sebbene entrambi i marchi siano amati e utilizzati dai professionisti, nessuno dei due è perfetto. Quale marca sarà migliore nel 2021?

Per scoprirlo, avremmo confrontato questi due produttori di strumenti su prezzi, longevità e garanzie, per vedere come si accumulano. Confronteremo anche strumenti simili di ciascuna azienda testa a testa in modo che tu possa avere un’idea delle offerte di ciascuna azienda.

Una Breve Storia Di DeWalt

Credito immagine: Mark Hunter, flickr

Gli strumenti DeWalt sono stati creati per la prima volta nel 1924 da Raymond DeWalt. Aveva da poco finito di costruire una macchina elettrica universale per la lavorazione del legno due anni prima, che divenne nota come Wonder Worker. Questo è stato il primo strumento venduto da DeWalt e poteva essere configurato in nove modi diversi. Al momento della fondazione di DeWalts, offrivano solo questa macchina e altre due; una cavatrice dedicata e un jointer.

Nel 1929, DeWalt si trasferì in un nuovo stabilimento a Lancaster, in Pennsylvania. Da lì sono cresciuti rapidamente e presto stavano eseguendo gli ordini del governo per le macchine da guerra. L’azienda ha continuato a crescere e ad espandersi nel corso degli anni, dettata dalla richiesta dei clienti.

Ma è stato solo nel 1992 che DeWalt ha offerto la sua prima linea di utensili elettrici. Poi, nel 1994, hanno rilasciato un nuovo sistema di 30 utensili a batteria, tra cui seghe, trapani, avvitatori, avvitatori a impulsi, torce elettriche e altro ancora.

Breve Storia Di Milwaukee

Credito immagine di: Charles & Hudson, flickr

Sebbene gli elettroutensili Milwaukee siano stati fondati nel 1924, la loro storia inizia con AH Petersen. Petersen aveva risposto a una chiamata nientemeno che di Henry Ford, che stava cercando qualcuno che realizzasse una versione più piccola, ma ugualmente potente, del trapano elettrico da un pollice. L’invenzione di Petersen era conosciuta come lo sparabuche. Pesava solo cinque libbre, il che era notevole per l’epoca.

Albert F. Siebert, un uomo tedesco, divenne socio di Petersens nel 1922. Fondarono la AH Petersen Company. Il loro impianto di produzione è stato dato alle fiamme un anno dopo. Seibert è stato in grado di acquistare i beni rimanenti all’asta e li ha usati per riaprire l’azienda come Milwaukee Electric Tool Corporation.

Per molto tempo, l’azienda è sopravvissuta principalmente riparando strumenti, piuttosto che producendoli. Ma nel 1930 ottennero dal governo degli Stati Uniti una valutazione delle specifiche dell’attrezzatura più elevata. Hanno prodotto diversi strumenti innovativi nei decenni successivi, tra cui un trapano elettrico a percussione da pollici e una levigatrice/smerigliatrice che pesava solo 7 kg.

Nel 1951, Milwaukee creò il seghetto alternativo Sawzall. Hanno continuato ad espandersi, aprendo più stabilimenti di produzione negli anni ’60 e ’70, mentre creavano prodotti nuovi ed entusiasmanti. Ciò li ha mantenuti in prima linea nel settore degli utensili elettrici per molti decenni.

DeWalt Vs Milwaukee – Produzione

DeWalt

DeWalt è un’azienda internazionale che vende i suoi strumenti in tutto il mondo. Ci sono impianti di produzione in diversi paesi tra cui Stati Uniti e Repubblica Ceca.

Molti prodotti DeWalt si possono trovare in America. DeWalt gestisce sei stabilimenti di produzione negli Stati Uniti. Si trovano in Tennessee e Kentucky, Maryland, Carolina del Nord e Carolina del Sud, così come nel Connecticut.

Nei loro stabilimenti statunitensi, DeWalt produce il loro strumento più popolare; il kit trapano avvitatore compatto agli ioni di litio DCD780C2 20V MAX e molti altri.

Milwaukee

Gli elettroutensili Milwaukee sono in realtà di proprietà di una società straniera. Techtronic Industries, una società con sede a Hong Kong, li possiede. Sono anche responsabili di molti altri marchi noti come Ryobi e Hoover. Tuttavia, Milwaukee Tools ha sede negli Stati Uniti sin dal suo inizio, e continua fino ad oggi.

In America, Milwaukee ha tre stabilimenti di produzione separati. Queste piante si trovano a Greenwood, Missouri, Jackson, Missouri e Mukwonago, nel Wisconsin. Solo negli ultimi cinque anni, Milwaukee ha investito milioni nelle sue operazioni con sede negli Stati Uniti, responsabili di molti componenti vitali per i suoi sforzi di produzione globale. Lo stabilimento di Greenwood di Milwaukee impiega 670 persone. Copre quasi 400.000 piedi quadrati.

DeWalt Vs Milwaukee: Linea Di Prodotti

DeWalt

20V MASSIMO

Gli elettroutensili DeWalts sono dominati dalla linea 20V MAX. Questi sono gli strumenti di riferimento per molti professionisti e hobbisti. Puoi trovare un’ampia gamma di strumenti in questa gamma, inclusi trapani, driver, Sawzall, seghe circolari, avvitatori a impulsi, smerigliatrici angolari e altro ancora. Tutti questi strumenti utilizzano le stesse batterie da 20 V MAX, consentendo di alimentare qualsiasi strumento della gamma con una singola batteria.

60V MASSIMO

La gamma 60V MAX può fornire potenza extra quando ne hai bisogno, potenza che non era disponibile in un dispositivo cordless. Questa gamma include strumenti potenti come pistole sparachiodi per inquadratura, compressori d’aria, radio da cantiere, seghe circolari, seghe per binari, martelli perforatori, trapani per perni e travetti e persino strumenti speciali come filettatrici per tubi.

FLEXVOLT

I pacchi batterie FLEXVOLT possono essere utilizzati con qualsiasi strumento delle gamme 20V MAX e 60V MAX. Puoi caricare praticamente qualsiasi dispositivo DeWalt cordless con una batteria.

Milwaukee

M12

La gamma M12 è la linea di utensili elettrici Milwaukees più piccola e più leggera. Questi strumenti sono ideali per l’uso domestico o anche per un uso professionale leggero. Questi strumenti sono più piccoli degli elettroutensili da 18 V e 20 V, ma sono anche più leggeri. Questa gamma include tutte le basi, come trapani, avvitatori a percussione, seghetti alternativi, torce elettriche, strumenti multipli e persino una cucitrice a corona.

M18

La linea principale di utensili elettrici di Milwaukee è l’M18. Questi strumenti da 18 volt offrono un sacco di prestazioni in un pacchetto di medie dimensioni. Questa gamma include avvitatori a impulsi e smerigliatrici angolari, nonché router, router e multi-tool come Sawzall.

M18 CARBURANTE

La formazione M18 FUEL può essere descritta come una formazione M18 con steroidi. Gli strumenti con la designazione FUEL presentano alcuni miglioramenti drastici, inclusi motori brushless, hardware e software di intelligenza REDLINK PLUS e speciali pacchi batteria REDLITHIUM. Offrono prestazioni, longevità ed efficienza migliorate rispetto alla gamma M18 standard, per il massimo degli elettroutensili Milwaukee.

DeWalt Vs Milwaukee: Prezzo

Entrambi questi marchi sono produttori di utensili premium. Entrambi i marchi offrono strumenti premium e nessuno dei due ha una linea di budget. Detto questo, la gamma Milwaukee 12V offre alcuni dei prezzi più bassi tra questi due marchi. Gli strumenti di Milwaukee sono leggermente più costosi delle offerte principali di DeWalt.

DeWalt

DeWalt non offre strumenti a prezzi economici. Offrono alcune opzioni convenienti, come il kit driver DCF885C1 e il kit trapano/avvitatore DCD771C2. Sono entrambi meno costosi del prezzo di e includono lo strumento principale, la batteria, il caricabatterie e una borsa per il trasporto.

DeWalt offre molti prodotti premium, come la chiodatrice per cornici cordless DCN692 o il set DCK299M2 che include versioni senza spazzole un trapano a percussione e un avvitatore a percussione, insieme a due batterie e una carica.

Milwaukee

La gamma Milwaukee M12 è un’ottima opzione per lo shopping economico. Sebbene siano più piccoli e più potenti della gamma M18, la gamma M12 offre una soluzione compatta e conveniente. Ma solo perché sono piccoli non significa che siano sempre economici. Alcuni sono convenienti, come il 2462-20 M12 Impact Driver, ma altri possono essere più costosi di altre opzioni da 18 volt.

La gamma M18 FUEL di Milwaukee include strumenti di fascia alta come l’avvitatore a impulsi 2767-20, il trapano a percussione 2997-22 e il kit di avvitatori a percussione. È un po’ più costoso dell’offerta più vicina di DeWalts.

DeWalt Vs Milwaukee: Garanzia

Entrambe le aziende producono elettroutensili in grado di resistere all’uso professionale. In quanto tali, entrambi includono garanzie abbastanza decenti con tutti i loro prodotti, sebbene la garanzia Milwaukees copra i tuoi strumenti più a lungo.

DeWalt

Tutti gli elettroutensili acquistati da DeWalt sono coperti dalla garanzia di base. Dura tre anni. Questa garanzia copre i difetti dovuti a materiali o lavorazione difettosi, ma non copre la normale usura o abuso degli strumenti. DeWalt sostituirà il tuo strumento se soddisfa questi requisiti.

Milwaukee

Milwaukee garantisce i propri utensili elettrici per cinque anni dall’acquisto. Questa garanzia copre le riparazioni e le sostituzioni su qualsiasi utensile elettrico difettoso nei materiali o nella lavorazione. Anche in questo caso, l’usura dovuta all’uso normale e all’uso improprio non sarà coperta dalla garanzia.

DeWalt Vs Milwaukee: Servizio Clienti

In quanto aziende di strumenti note per la fornitura di professionisti, entrambi questi marchi offrono un servizio clienti di prim’ordine.

DeWalt

DeWalt dispone di un portale online che consente di iniziare le riparazioni, registrare uno strumento o persino trovare parti di ricambio. Ma impiegano 24 ore o più per rispondere una volta avviate le ruote in movimento, il che può essere fastidioso per qualcuno che ha bisogno di aiuto immediato.

Milwaukee

Milwaukee garantisce le riparazioni entro 10 giorni. Invieranno il prodotto direttamente a casa tua una volta terminato. Hanno anche un centro eService disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non devi aspettare in attesa e gestire frustranti sistemi automatizzati.

Testa A Testa: Kit Combinato Trapano A Batteria

Testa A Testa Kit Combinato Trapano A Batteria

DeWalt DCK240C2 Vs Milwaukee 2598-22 M12 CARBURANTE

Il kit DeWalt DCK240C2 fa parte della loro gamma 20V MAX e include un avvitatore a percussione, un trapano, due batterie, un caricabatterie e una custodia per il trasporto a un prezzo accessibile. Il kit Milwaukee 2598-22, invece, include un trapano a percussione e un avvitatore a percussione oltre a una singola batteria da 12 volt e un caricabatterie. È un’opzione significativamente più costosa.

L’avvitatore a impulsi DeWalt offre 3200 impatti al minuto e una velocità a vuoto di 2.800 giri/min, mentre l’avvitatore a impatto Milwaukee offre una velocità massima di 3.300 giri/min. Tuttavia, il DeWalt gestisce 1,016 cm-libbre di coppia mentre il Milwaukee supera i 1,300. A 80 kg, il driver Milwaukee è un chilo più leggero del DeWalt, sebbene entrambi siano lunghi poco più di cinque pollici.

Confrontando le esercitazioni, il DeWalt è in ritardo con una velocità massima di 1.500 giri/min rispetto alla velocità massima di 1.700 giri/min del Milwaukee. Il trapano DeWalt misura 14 cm e pesa 13 kg. Questo è in contrasto con la lunghezza di 17 cm e 10 kg del Milwaukee.

Il nostro verdetto: sebbene entrambi i kit siano molto efficienti, la differenza di prezzo tra loro è significativa. Il kit DeWalt ha un valore migliore considerando la grande differenza di prezzo.

Testa A Testa: Brad Nailer

DeWalt DCN680B Calibro 18 Vs Milwaukee 2746-20 Calibro 18

Entrambe queste chiodatrici sono progettate per guidare chiodi Brad di calibro 18, ma ci sono alcune differenze nette tra questi due modelli. Ad esempio, la chiodatrice DeWalt pesa 24 kg, mentre la versione Milwaukee pesa 29 kg. Questo peso extra può diventare un peso dopo un po’. Entrambi gli strumenti hanno all’incirca le stesse dimensioni.

Otterrai funzioni simili su entrambi gli strumenti, inclusa la regolazione della profondità senza attrezzi e l’eliminazione degli inceppamenti. Allo stesso modo, entrambi gli strumenti sono costruiti con motori brushless che offrono prestazioni efficienti e lunga durata.

Naturalmente, ognuno di loro è superiore a modo suo. Il DeWalt, ad esempio, ha una luce di lavoro a LED integrata per illuminare il tuo spazio mentre lavori. Questa caratteristica manca al Milwaukee, ma è in grado di sparare ben tre chiodi al secondo, che è molto più veloce di quanto possa fare il DeWalt.

Il nostro verdetto

Queste pistole sparachiodi hanno caratteristiche simili e dureranno per molti anni. Tuttavia, ancora una volta, c’è una discrepanza di prezzo piuttosto importante. Poiché il DeWalt offre prestazioni simili a un prezzo molto più basso, dobbiamo dare un vantaggio al DeWalt.

Testa A Testa – Sega Circolare

Testa A Testa  Sega Circolare

DeWalt DCS570B 20V MAX Contro Milwaukee 2631-20 M18

Queste due seghe circolari hanno più in comune che differenze. La differenza di prezzo tra DeWalt e DeWalt non è significativa, ma è ancora più abbordabile.

Entrambe le seghe hanno lame da 7-1/10 cm ed entrambe sono dotate di motori brushless. Entrambi pesano 34 kg e sono sprovvisti di batterie.

La DeWalt DCS570B offre una profondità di taglio di 2-9/41 cm rispetto alla 2-

Le seghe circolari vengono spesso utilizzate per i tagli inclinati, anche se generalmente è sufficiente una smussatura di 45 gradi. Con il Milwaukee, otterrai una smussatura massima di 50 gradi, superata dalla smussatura di 57 gradi offerta dal DeWalt.

Il nostro verdetto

Questi modelli hanno ben poco in comune. Tuttavia, la sega DeWalt riesce a superare leggermente la sega Milwaukee a un prezzo più basso, guadagnandosi la vittoria.

Reputazione Complessiva Del Marchio

Prestazione

Edge DeWalt

Nessuno di questi marchi è debole quando si tratta di prestazioni e il confronto di modelli simili tra marchi spesso si traduce in un sacco di avanti e indietro. È difficile dire quale azienda ha prestazioni migliori. Sui modelli che abbiamo confrontato direttamente con i due marchi, DeWalt tende a dare prestazioni migliori rispetto al modello Milwaukee.

Prezzo

Edge DeWalt

Non c’è dubbio che DeWalt offra prezzi molto migliori di Milwaukee. Anche sugli strumenti in cui DeWalt aveva un chiaro vantaggio in termini di prestazioni rispetto al modello più simile disponibile da Milwaukee, lo strumento DeWalt aveva un prezzo leggermente inferiore. È quasi certo che DeWalt sarà più conveniente se si confrontano due strumenti della stessa marca.

Garanzia

Bordo: Milwaukee

Questa è l’unica categoria in cui Milwaukee è l’ovvio vincitore. La garanzia DeWalts non è trascurata, ma copre solo i loro strumenti per tre anni. Milwaukee fa un po’ meglio con un periodo di garanzia di cinque anni. Entrambe le garanzie non coprono gli strumenti che sono stati danneggiati da materiali o lavorazione difettosi. Uno strumento che è stato oggetto di regolare abuso o usura non sarà coperto da nessuna delle due società.

Diversità

Edge DeWalt

Milwaukee offre un’ampia selezione di strumenti che funzioneranno tutti sulla piattaforma M18. Ci sono più di 150 strumenti in questa formazione. Ma DeWalt lo batte con una vasta selezione di oltre 200 strumenti che funzionano con le loro batterie da 20 V MAX. Quel numero è ancora più alto se si includono tutti gli strumenti della linea FLEXVOLT.

Conclusione

Una volta scelto un marchio di utensili elettrici, probabilmente rimarrai con esso per molto tempo. Dopotutto, ogni strumento della gamma utilizzerà le stesse batterie, quindi dovrai investire solo una volta in caricabatterie e batterie. DeWalt è il marchio che riteniamo essere il più affidabile nel 2021. I loro strumenti offrono prestazioni eccellenti a prezzi ragionevoli e sono tutti garantiti per tre anni. Gli strumenti Milwaukee sono fantastici, ma non possono eguagliare l’incredibile valore e i prezzi convenienti di DeWalt.