Qualità di costruzione

Potenza

Caratteristiche

Prezzo

Riepilogo Delle Recensioni

Una perfetta introduzione alle lucidatrici orbitali casuali, la Torq 22D offre molta potenza e si blocca solo su superfici piane a causa di un errore dell’utente. Il Torq 22D è facile da usare e ha un funzionamento regolare. Ciò è particolarmente importante per coloro che lavorano per lunghe ore. Ha un prezzo da qualche parte tra i modelli europei economici e fragili, che offrono molte meno prestazioni a un prezzo inferiore. È una prima levigatrice orbitale casuale ideale o una per svolgere il ruolo di un ponte fino a quando non puoi risparmiare per qualcosa di veramente eccellente, ma può anche funzionare come strumento quotidiano se le tue aspettative sono ben al di sotto del livello professionale.

Torq 22D Una Rapida Occhiata

Professionisti

Specifiche

Marchio: Torq

Modello: 22D

Strumento: lucidatrice

Tipo di alimentazione: con cavo

Dimensioni: 22 x 9 x 22 cm

Peso: 447kg.

Nessun Trigger, Nessun Problema

Torq afferma che il 22D ha un design incentrato sull’utente. Questo sostituisce un’operazione basata su trigger con comodità e facilità. L’interfaccia elettronica consente agli utenti di monitorare più facilmente le prestazioni della macchina ed è bilanciata e semplificata per un facile utilizzo. Le persone abituate a premere un grilletto per far funzionare tutto potrebbero aver bisogno di un po’ di aggiustamenti, ma Torq dice che non è diverso dall’abituarsi a un mondo senza fax.

Togli La Vernice, Metti La Cera

Il Torq 22D può essere utilizzato come applicatore di cera o lucidante o come raschietto per rimuovere la vernice. Incorpora la più recente tecnologia antivibrazione con un sistema di presa ergonomica per creare uno strumento che ti consente di svolgere molti lavori e di eseguirli comodamente.

C’è Potere E Un Sacco Di Esso

Torq ha installato un motore da 900 Watt nel suo 22D. Questo gli dà abbastanza potenza per lucidare e rimuovere facilmente la vernice. Questo sia all’avvio che dopo un uso prolungato. Il design dell’unità consente di supportare piastre di supporto da 13 cm o 15 cm, senza alcuna modifica o annullamento della garanzia.

FAQ

Che potenza ha il motore 22D

Il motore può produrre da 1.700 a 4.300 OPM.

Quanto è rumoroso il 22D?

Il 22D è progettato con controlli avanzati di vibrazione e rumore. Non è silenzioso, ma è significativamente meno rumoroso di altre vecchie lucidatrici orbitali casuali.

Quale garanzia è disponibile per Torq 22D Torq?

Il Torq 22D viene fornito di serie con una garanzia limitata di 1 anno.

Cosa Dicono Gli Utenti

Torqs 22D si è comportato nelle recensioni degli utenti sul modo in cui ti aspetteresti che funzioni una buona e solida lucidatrice ad orbita casuale di fascia media. Alla maggior parte delle persone che l’hanno acquistato è piaciuto e ad alcuni è piaciuto molto. Tuttavia, ci sono stati alcuni inconvenienti che altri hanno notato. Questi critici sono pochissimi rispetto a chi l’ha amato.

La gente amava il suo potere. È abbastanza potente per svolgere qualsiasi lavoro e ha le giuste caratteristiche per ridurre le vibrazioni e il rumore, che possono essere la principale fonte di affaticamento durante l’utilizzo degli strumenti. Ha buoni controlli in modo che il tipo di marte o segni di vortice associati ad altri lucidatori ad orbita casuale non si verifichino. Questo è probabilmente il miglior motivo di lode.

Un’altra fonte di elogio è stata la proiezione da 21 mm, che è tra le più grandi sul mercato. Ciò ha contribuito a ridurre il tempo necessario per completare un lavoro. Un tiro più grande significa meno lavoro. Questo è comprensibilmente un grande vantaggio a favore di questa levigatrice.

Tuttavia, alcune persone non sono state molto soddisfatte del loro acquisto. Alcune persone si sono lamentate del fatto che il prodotto non funzionava o era danneggiato all’arrivo. Presumi che in una certa misura sia così. Sono solo le ripetizioni che ti fanno notare.

Uno di questi era la sua tendenza a surriscaldarsi. È pubblicizzato come dotato di funzionalità avanzate per ridurre il calore, ma a quanto pare non funzionano o semplicemente non funzionano bene, perché la tendenza a surriscaldarsi è una delle lamentele più comuni. Alcune persone si sono anche lamentate del design. Ritenevano che fosse troppo lungo e rendeva difficile avvolgere il cavo di alimentazione durante l’utilizzo. Se sei maldestro con i cavi di alimentazione, tienilo a mente.

Nel complesso, tuttavia, è una levigatrice orbitale casuale piuttosto popolare. Ha una grande potenza e stabilità e si adatta a una vasta gamma di lavori. Questo la rende un’ottima levigatrice di fascia media e un’ottima introduzione alla gamma di utensili in generale. Se hai bisogno di qualcosa che offra un aspetto molto più professionale, ti consigliamo di spendere dollari extra. È una buona opzione se ti serve solo per pochi lavori.

Conclusione

Torqs 22D offre un’ottima introduzione al mondo delle levigatrici orbitali casuali. Viene fornito con un design aggiornato che privilegia il comfort dell’utente e il controllo sulle funzionalità tradizionali come un grilletto. Funziona senza problemi e ha un sacco di potenza. Se premi troppo forte il grilletto, non si fermerà anche se sta correndo su una superficie piana. Per tutto ciò, è abbastanza conveniente per quanto riguarda le levigatrici orbitali casuali, e se vuoi di più, dovrai solo pagare di più. Se hai solo bisogno di un lucidatore per fare un lavoro decente senza spendere troppo e non ti aspetti risultati dall’aspetto professionale, allora è una buona opzione da considerare.