Recensione Di Toto UltraMax II. Leggi Questo Prima Di Acquistare

Non è mai facile prendere una decisione su quale toilette si adatti meglio alla tua configurazione, ma non è un segreto che Toto sia ben nota per la produzione di alcuni dei migliori modelli di toilette, che vantano specifiche impressionanti. E la toilette Toto Ultramax II non fa eccezione.

Se stai cercando un look old school con un tocco moderno, allora la tua ricerca è finita. Riunisce il meglio di entrambi i mondi in apparenza fornendo un’impressionante collezione di funzionalità new age.

Quindi diamo un’occhiata e vediamo esattamente cosa ha da offrire il Toto Ultramax II.

Caratteristiche Generali

1. 1.

Poiché è così vicino ai bagni della vecchia scuola, il design Toto MS604114CEFG è sorprendente.

È allungato ma anche elegante allo stesso tempo, il che significa che il design riesce ad avere un aspetto elegante e sinuoso. Ed è sicuro dire che tutti possono apprezzare le curve che sono tutte nei posti giusti!

Ma… la parte migliore è che questo design Totos non è solo bello da vedere, prende anche in considerazione il comfort.

Questo modello è ottimo per chi ha problemi alla schiena. Distribuisce uniformemente il peso corporeo e assicura che non devi piegarti troppo in basso.

2.Efficienza Idrica

È noto che il WC Toto Ultramax II utilizza solo 6 litri per sciacquone, il che è piuttosto impressionante considerando la forza utilizzata. I creatori di questa bellezza sono stati abbastanza premurosi da assicurarsi che non fuoriesca acqua in modo che non venga sprecata nemmeno una goccia d’acqua.

3. Lavaggio

Il sistema di lavaggio è ciò che rende Toto Ultramax 2 così speciale. I doppi ugelli offrono una forza così incredibile che non solo garantisce una ciotola pulita ma promette anche di eliminare ogni traccia di residuo o rischio di imbarazzanti intasamenti.

4.

Pulizia

Insieme alla forza dello sciacquone, il Toto Ultramax II è eccezionale in termini di pulizia perché il sifone è considerevolmente più grande della maggior parte dei servizi igienici. Poiché c’è più spazio per il passaggio di situazioni più grandi, è meno probabile che vengano lasciate indietro brutte strisce. Il modo della trappola ha una finitura Sanagloss, che è ben nota per non lasciare che macchie, batteri o persino segni d’acqua si attacchino.

5. Installazione

Il Toto Ultramax II è un WC monopezzo, il che significa che è molto più semplice per quanto riguarda l’installazione. I servizi igienici in due pezzi sono molto più complessi durante l’installazione. Potrebbe essere leggermente più pesante di altri WC in due pezzi.

6.Prezzo

Anche se il Toto ms604114cefg non è il più economico sul mercato, il prezzo è adeguato alle funzionalità fornite. Potrebbe essere necessario sborsare un paio di dollari in più per ottenere anche un sedile del water, ma ne vale la pena quando si ha un’idea del comfort e dello spazio che il sedile offre.

7. 7.

Toto Ultramax II SoftClose è una caratteristica unica. Il sedile non sbatterà bruscamente quando lasci la stanza, quindi non dovrai preoccupartene.

È progettato in modo che rallenti quando si chiude. Il design del sedile è progettato per offrire il massimo comfort.

Cosa Ci Piace:

  • Design semplice, un pezzo
  • SoftClose e SanaGloss sono caratteristiche
  • Sistema di lavaggio a doppio ciclone
  • Certificato Water Sense

Cosa Non Ci Piace:

  • Potrebbe essere necessario acquistare il posto separatamente
  • Non è il più economico sul mercato

Vale La Pena Acquistare?

È facile rimandare qualsiasi prodotto quando ti rendi conto che potrebbe essere un po’ più costoso di altri, ma è importante investire in qualcosa che valga la pena e si basi sulla qualità, per così dire. Questo è qualcosa che è estremamente importante quando si tratta di scegliere il bagno giusto.

Senza dubbio, l’investimento in Toto Ultramax II ne vale la pena.

È elegante e alla moda. È in grado di fornire prima di tutto il comfort. Facile installazione, pulizia senza stress e incredibile potenza di risciacquo con il minimo rumore; è tutto ciò che potresti chiedere in un bagno.