8 Migliori Raccogli Capelli Per Lo Scarico Della Doccia

Anche se non è qualcosa che piace a nessuno, i capelli sono inevitabili. Ci sono alcuni strumenti utili che possono catturare i capelli prima che ostruiscano lo scarico. I raccogli capelli per lo scarico della doccia sono dispositivi semplici sono molto convenienti e sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni.

Di seguito esaminiamo le opzioni rotonde più semplici che giacciono appena sopra lo scarico (sono disponibili in acciaio inossidabile, plastica o gomma) o la varietà più recente che si inserisce effettivamente nello scarico stesso. Ogni stile ha i suoi pro e contro a seconda del tipo di doccia o vasca che hai. Discutiamo ciascuno di seguito.

Un semplice raccogli capelli eviterà che i capelli cadano nello scarico, causando blocchi e odori sgradevoli.

Risparmia molto tempo e fatica procurandoti un raccogli capelli per lo scarico della doccia. Questo dispositivo molto semplice ed economico può prevenire l’intasamento dei tubi e salvarti dal mal di testa. Il raccogli capelli in acciaio inossidabile LEKEYE è la nostra prima scelta per raccogli capelli con scarico doccia. È semplice e conveniente. Abbiamo incluso anche una serie di altre opzioni che sono molto buone.

Diamo un’occhiata più da vicino ad alcune delle nostre altre scelte migliori e vediamo come sono tutte all’altezza.

I Migliori Raccogli Capelli Per Lo Scarico Della Doccia

LEKEYE Raccogli Capelli Con Scarico Doccia

Il primo della nostra lista è il nostro preferito, il raccogli capelli per scarico doccia LEKEYE.

Questo prodotto non solo ha un ottimo design per aiutare a intrappolare i capelli, ma è anche realizzato in acciaio inossidabile, quindi non ci saranno punti di ruggine.

Ciò che ci piace di più di questo è il design semplice e pratico. L’acciaio inossidabile è facile da pulire e il bordo in silicone lo mantiene in posizione.

La forma rotonda di base senza creste o colonna del filtro (come alcune altre sotto).

Il diametro di 12 cm lo rende praticamente universale per qualsiasi apertura di scarico della doccia standard.

I fori ellittici sono progettati specificamente per trattenere i capelli, impedendo che scendano nello scarico. Acciaio inossidabile antiruggine, guarnizione in silicone attorno al bordo che aiuta a tenerli in posizione. Il design in acciaio inossidabile assicura che il raccogli capelli rimanga piatto e a filo con lo scarico. Questo è importante perché molti siliconi o versioni in gomma tendono a strapparsi o a raggomitolarsi nel tempo.

Il rovescio della medaglia, l’anello in silicone può catturare sporco e schiuma nel tempo, quindi è necessario pulirlo accuratamente. Ad alcune persone potrebbe non piacere il design sottile in quanto è relativamente facile spostarsi fuori posto se ci si calpesta, anche se la maggior parte delle persone trova il design elegante un vantaggio.

Acchiappacapelli Dream Inn

Se un design in silicone è più il tuo stile, allora potresti prendere in considerazione l’ acchiappa capelli DreamInn .

Questo acchiappa capelli è disponibile in una confezione da quattro, quindi puoi usarlo non solo nelle tue docce ma anche nei lavelli della tua cucina. Le sue 5 ventose lo tengono in posizione e i colori vivaci e attraenti lo rendono facile da usare con i bambini.

Il design in silicone può essere lavato in lavastoviglie. Puoi anche eseguirlo di tanto in tanto per mantenerlo pulito. È ottimo per i bagni dei bambini grazie ai suoi colori giocosi, alla forma a stella e ai bordi arrotondati.

Lo svantaggio principale è la dimensione del foro, sono un po’ piccoli e possono rallentare lo scarico dell’acqua della doccia. Se sei un maniaco del pulito potresti voler andare con il modello più igienico in acciaio inossidabile consigliato sopra.

Danco, Inc. Acchiappacapelli

Questo sifone di Danco ha molti fori per il drenaggio dell’acqua per la tua doccia mentre raccolgono i capelli. Va bene anche per altri scarichi, non solo per la doccia.

È facile da rimuovere e pulire. Le ventose sono robuste e non sembrano perdere la loro efficacia nel tempo. Questa ventosa è ottima anche per tenere il cibo fuori dal lavandino.

Puoi anche acquistarlo in una confezione da 2 in modo da averne uno per ogni scarico.

Le ventose potrebbero non essere in grado di aspirare bene se hai una piastrella decorativa sul pavimento della doccia.

TubShroom Ultra Rivoluzionario Hair Catcher

Il TubShroom Ultra Revolutionary Drain Hair Catcher è orgoglioso del suo nome e della tecnologia che lo supporta. Questo acchiappa capelli e spina è diverso dalla maggior parte. Si adatta allo scarico, non sopra di esso, così i capelli possono essere raccolti mentre scendono.

Questo può essere utilizzato per tutte le normali vasche di scarico, lavelli e docce. Questo è progettato per alleviare lo stress per la cura dei capelli di animali domestici e umani.

Puoi anche acquistarlo in bundle con il tappo di scarico universale Stop Shroom Plug. Questo può essere utilizzato per tappare gli scarichi durante il bagno, in cucina per l’ammollo o per lavarsi le mani. La misura universale è progettata per adattarsi a tutti gli scarichi.

Yofidra Shower Drain Hair Catcher

Questo acchiappa capelli Yofidra ha un design elegante, il che significa che svolge più funzioni rispetto alla maggior parte degli altri scarichi doccia. Può catturare i capelli ed essere utilizzato per impedire il drenaggio della vasca.

Puoi usarlo come tappo, quindi non sono necessari due prodotti separati.

Per usare la copertura in silicone come fermo, capovolgila e poi girala di nuovo per usarla per catturare i peli.

Si adatta alla maggior parte degli scarichi della vasca standard e viene fornito con anelli in gomma di 4 dimensioni, supporta lo scarico della vasca standard con diametri variabili da 1,35 a 4 cm di scarico della vasca con profondità oltre 3 cm.

Questo prodotto fa un buon lavoro prevenendo gli scarichi ostruiti catturando i capelli in modo efficiente senza compromettere notevolmente il flusso e il drenaggio dell’acqua. La varietà di anelli adattatori lo rende anche una scommessa abbastanza sicura poiché puoi testare per trovare l’anello che si adatta meglio al tuo scarico della doccia.

Femonden 2 Pezzi Di Raccolta Dei Capelli Di Scarico Del Lavandino Della Vasca Da Bagno

Il dispositivo di raccolta dei capelli di scarico della vasca da bagno Femonden si distingue dai normali tappi. Va nello scarico. Raccoglie i capelli intorno mentre cadono nello scarico. Puliscilo quando è il momento di pulire. Non è necessario utilizzare altri detergenti chimici.

L’articolo è realizzato in silicone di alta qualità che si adatta perfettamente allo scarico. Non è troppo spesso o ingombrante, massimizza il flusso d’acqua e previene gli intasamenti.

La confezione contiene due misure di raccogli capelli drenanti. Lo scarico della vasca si adatta a scarichi da 1,5 a 4 cm, mentre lo scarico del lavandino del bagno è per scarichi da 1 a 3 cm.

Linee 1 Acchiappacapelli Portatile In Acciaio

The Lines One Portable Steel Hair Catcher è uno strumento intelligente che tutte le case dovrebbero avere. Intrappola efficacemente i capelli per prevenire l’intasamento. E funziona su altri detriti, troppo sporco, spazzatura, sporcizia, persino schiuma densa di shampoo.

L’acchiappacapelli soddisfa i requisiti dimensionali degli scarichi delle vasche standard, 3 cm all’interno e 7 cm all’esterno. È realizzato in acciaio inossidabile, che è antiruggine, quindi puoi usarlo con sicurezza ogni giorno.

Non richiede assolutamente alcun aiuto professionale per l’installazione. Basta inserirlo nello scarico, senza problemi e il gioco è fatto. Può essere utilizzato anche su lavelli da bagno, lavelli da cucina e scarichi doccia.

Considera Queste Cose

È importante capire cosa si desidera quando si acquista un raccogli capelli per lo scarico della doccia. Ci sono alcuni acchiappa capelli là fuori che sono davvero solo dispositivi che ti permettono di strappare i capelli. Questo non è spesso quello che vuoi. prendi i capelli prima che cadano nello scarico.

È anche bello sapere che ci sono molti materiali diversi con cui questi acchiappa capelli possono essere realizzati. I migliori fermacapelli saranno realizzati in acciaio inossidabile. Tuttavia, ci sono altre opzioni come il silicone o la gomma. L’acciaio inossidabile, tuttavia, è molto più facile da mantenere igienico e pulito. Non optare per altri metalli, tuttavia, perché possono tendere a lasciare segni di ruggine sulla doccia o sulla vasca.

Infine, considera la dimensione dei fori di scarico . Non vuoi qualcosa che abbia fori davvero minuscoli, in quanto ciò può fermare il flusso dell’acqua nello scarico e causare il ritorno dell’acqua. Fare la doccia in centimetri d’acqua non è qualcosa che nessuno vuole. Ricorda, più grande è il buco, più capelli possono attraversarlo.

Mentre la rasatura sotto la doccia non è sufficiente per intasare lo scarico, poiché i peli del viso sono così corti, le persone che fanno la doccia con i capelli lunghi possono spesso avere problemi con l’ostruzione dello scarico.

Linea Di Fondo

Anche i capelli sani cadono ogni giorno e intasano lo scarico, specialmente i capelli lunghi come questo

Anche se sceglieremmo sicuramente il LEKEYE in acciaio inossidabile, anche le altre due sono ottime opzioni. Vuoi che il tuo raccogli capelli catturi i capelli ma non interrompa il flusso d’acqua .

È una buona idea pulirlo almeno ogni due giorni o giù di lì, o più spesso se tendi a perdere molti capelli mentre sei sotto la doccia. Si ostruirà e farà ristagnare l’acqua nella vasca da bagno o nel piatto doccia se non viene pulita regolarmente.