Ci Sono 9 Tipi Di Carta Igienica Tra Cui Scegliere

La carta igienica è cambiata così tanto nel corso degli anni e ora è un articolo per la casa. Oggi ci sono un certo numero di produttori che producono e producono carta igienica che offrono alle persone opzioni interessanti tra cui scegliere. La carta igienica ora varia per stile, costo, morbidezza, stile e dimensioni. Beyonce e Kris Jenner hanno persino la loro carta igienica preferita.

Per darti un’idea dei diversi tipi di carta igienica , ecco un elenco.

Diversi Tipi Di Carta Igienica

Carta Igienica A 1 Velo

Come suggerisce il nome, l’unico strato ha solo uno strato di carta e quando si tratta di costi, è generalmente meno costoso da usare rispetto al 2 strati poiché uno strato inferiore significa un costo inferiore. Inoltre, non significa che, poiché è solo un singolo strato, è meno resistente. A causa delle innovazioni tecnologiche e dei progressi dei prodotti, una carta igienica può avere un solo strato e tuttavia può essere ancora più resistente e spessa rispetto alle altre a 2 veli.

Uno strato può essere una buona scelta per un sistema settico poiché si rompe più rapidamente di 2 o 3 strati. Può anche essere usato con moderazione per ridurre la probabilità di un gabinetto intasato.

Carta Igienica A 2 Veli

Questa carta igienica ha 2 strati di carta e una volta si presumeva che fossero più spessi e migliori di un velo. Oggi, la carta igienica a un velo è più resistente e spessa rispetto alla versione a due strati. Erano gli anni ’50 quando un produttore di carta igienica escogitò un metodo per attaccare insieme la carta a un velo e arrotolarla per creare un doppio velo più spesso.

Carta Igienica A 3 Strati

Con tre strati di carta, i tre strati possono trattenere più acqua e sono più assorbenti di quelli a due strati. Ora sono disponibili tre strati di carta igienica di diverse marche. Ciò consente meno sprechi e fornisce comunque i risultati desiderati.

Carta Igienica Extra Morbida O Di Lusso

La carta igienica di lusso è disponibile in diverse varianti, come lozione, trapuntata, profumata o profumata, ultra o extra morbida ea più strati.

La fascia di prezzo è ancora abbordabile per la maggior parte dei consumatori, sebbene sia leggermente superiore alla normale carta igienica. A causa della popolarità della carta igienica, diversi marchi hanno creato le proprie linee lussuose ed extra morbide.

Carta Igienica Non Sbiancata

Questa carta igienica è anche conosciuta con il nome di carta igienica marrone. È realizzato con materiali riciclati. Durante il processo di produzione, la quantità di candeggina utilizzata per rendere bianca la carta viene ridotta o eliminata. Alcuni marchi utilizzano anche l’etichetta senza cloro. Questa carta igienica è più ecologica del bianco e costa meno. Non è morbido come la carta igienica bianca.

Carta Igienica Di Bambù

La carta igienica in bambù è un’opzione più ecologica se stai cercando carta igienica più sostenibile. Questa carta igienica è non sbiancata e morbida come la seta, a differenza di altre marroni. Questa carta igienica è leggermente più costosa della normale carta igienica.

Carta Igienica Per Camper/nautica/campeggio

Questa carta igienica è realizzata per il campeggio in camper o camper. Questa carta igienica per camper è sicura per il serbatoio delle acque nere del tuo veicolo e non si intasa o si accumula nelle tue linee. Queste carte igieniche sono anche conosciute come carte igieniche marine. Le barche hanno spesso sistemi di scarico simili ai camper, quindi hanno bisogno di carta igienica che è meno probabile che si intasi.

Carta Igienica Per Pelli Sensibili

La carta igienica è disponibile per le pelli sensibili, proprio come i prodotti per il bagno e per il corpo. Fare clic per visualizzare le nostre scelte migliori.

Nella produzione di carta igienica possono essere utilizzate varie sostanze chimiche e tra queste vi sono il cloro e la formaldeide. L’uso di coloranti e fragranze può essere utilizzato anche per realizzare carta igienica profumata o disegni. La candeggina è usata per rendere bianca la carta igienica. Tutte queste sostanze chimiche possono causare irritazioni cutanee e reazioni allergiche. Ora ci sono marche di carta igienica ipoallergeniche e più delicate per le pelli sensibili.

Carta Igienica Colorata

Hai mai sentito che Beyonce preferisce solo la carta igienica rossa o che Kris Jenner preferisce il colore della sua carta igienica in nero?

Sì, queste sono vere carte igienica e altri colori diversi sono ora disponibili sul mercato.

Tuttavia, non sorprende che le celebrità tendano a usare carta igienica più costosa.

Negli anni ’50, la carta igienica colorata era un’opzione popolare. Tuttavia, a causa di problemi ambientali e sanitari e dell’uso di coloranti all’epoca, la produzione è cessata nel 2004. Stanno tornando in auge e non solo puoi scegliere tra nero e rosso, ma anche altri colori.

Conclusione

Questi sono i vari tipi di carta igienica che sono stati creati per usi specifici. Ci sono molti fattori che possono influenzare la scelta della carta igienica che utilizziamo nella nostra casa. Tuttavia, alla fine dipenderà dalle preferenze personali. Siamo sensibili? Si adatta al nostro budget? Preferiamo essere più ecologici? Vogliamo quelli che hanno un buon odore? Vogliamo colori che si abbinino al nostro bagno?

Qualunque siano le tue preferenze e scelte personali, puoi utilizzare queste informazioni per scegliere quelle che si adattano alle tue esigenze e ai tuoi gusti domestici. E tu? Ci sono preferenze che hai? Per favore condividi i tuoi preferiti con noi nella sezione commenti.