Come Misurare Un Sedile Del Water Modi Rapidi Per Farlo!

La funzione principale del sedile del water è quella di mantenere l’igiene. Tuttavia, i servizi igienici più avanzati sono dotati di sedili del water che portano comfort in bagno. Alcuni sedili del water sono resistenti, mentre altri no. Quando il sedile del water si consuma, si rompe o si rompe, dovrai sostituire il vecchio sedile del water con un nuovo sedile del water. Ma prima di ciò, devi misurare il sedile del water prima di acquistarne uno nuovo, a meno che tu non voglia finire con un sedile del water che non si adatta correttamente al tuo water.

Indipendentemente dal tipo di WC che hai in bagno, puoi comunque misurare il sedile del water. Tuttavia, la procedura è diversa ed è ciò che vogliamo approfondire in modo che tu possa selezionare la migliore dimensione del sedile del water per il tuo WC.

Come Misurare Un Sedile Del Water Per Un WC Standard

Come Misurare Un Sedile Del Water Per Un WC Standard

Passaggio 1: Misurare Dai Bulloni Nella Parte Anteriore La Lunghezza Del Sedile Del Water.

Installa un nuovo sedile del water prendendo il metro a nastro e tenendolo sui bulloni dietro il sedile. Quindi, disegna l’altra estremità verso la parte più anteriore del water. Annota le misure. Se vuoi ottenere misurazioni accurate, tieni il metro a nastro al centro dei due bulloni e la punta anteriore del water. Ad esempio, puoi visualizzare la toilette come un orologio e prendere le misure dalle ore 12 alle ore 6.

Passaggio 2: Misura La Distanza Tra I Bulloni Dal Retro Del Sedile.

In secondo luogo, misurare la distanza tra due bulloni sul lato posteriore del sedile del water. Questi bulloni mantengono il sedile in posizione. Se la tua toilette è dotata di sportelli, dovresti staccarli prima di prendere la misurazione. Usa le dita o un cacciavite a testa piatta per staccare le alette. Quindi, misurare la distanza tra i bulloni di montaggio del sedile del water.

Negli Stati Uniti, la normale distanza tra i bulloni è di circa 5 pollici, ma alcuni modelli di servizi igienici hanno una distanza da 7 a 25 cm.

In Europa, tuttavia, lo spazio è in genere da 6 a 6 pollici. È importante notare che i sedili WC non standard potrebbero dover essere ordinati direttamente dal produttore.

Passaggio 3: Misurare Quanto è Largo Il Bagno.

Dopo aver annotato la distanza tra i bulloni e la lunghezza del wc, si procede alla misurazione della larghezza del sedile del wc. Questo è fondamentale in quanto ti aiuta a trovare il sedile del water di ricambio perfetto. Il nastro deve essere tenuto da un’estremità all’altra del sedile. Misurare la distanza tra i bordi più esterni del nastro per assicurarsi che sia centrato correttamente. Ad esempio, dovresti vederlo come misurare le ore 9 alle ore 3 su un orologio.

Sebbene le dimensioni siano generalmente le stesse, ci sono molte varianti. I sedili del water possono avere una lunghezza simile, ma una larghezza diversa. Pertanto, è fondamentale ottenere la corrispondenza più vicina.

Come Misurare Un Sedile Del Water Per Una Toilette Speciale

Misura il sedile del water per determinare se hai una toilette unica o standard.

Passaggio 1: Misurare La Lunghezza E La Larghezza Del Sedile Del Water.

Come al solito, dovresti iniziare a misurare la distanza tra i bulloni del sedile del water e la punta anteriore del water. Misurare la lunghezza tra i bulloni del sedile fino al bordo esterno della parte anteriore della ciotola. Non chiudere l’alimentazione dell’acqua. Quindi, misura la larghezza da un lato all’altro del sedile del water. Per i servizi igienici standard, la larghezza non è così importante come per i servizi igienici speciali. Alcuni servizi igienici speciali hanno un design unico che il sedile potrebbe non adattarsi correttamente.

Passaggio 2: Misura La Distanza Tra I Bulloni Dal Retro Del Sedile

Misura la distanza tra i bulloni che tengono il sedile in posizione sul retro del water.

Come con un sedile standard, la distanza dei bulloni è solitamente di 5 pollici, ma può essere maggiore di quella per alcuni servizi igienici speciali. Dovrebbe essere tra 6-6 pollici per i bagni europei.

Passaggio 3: Determinare La Distanza Tra I Fori Dei Bulloni Sul Retro E La Toilette.

I servizi igienici speciali richiedono uno spazio libero tra il serbatoio e il water, cosa non comune per i normali servizi igienici. Pertanto, se stai acquistando un sedile del water speciale, potrebbe essere necessario misurare la distanza tra il serbatoio e la tazza e sapere se il sedile si adatta. I sedili speciali includono scaldasedili, sedili rialzati e bidet.

Passaggio 4: Misura Il Tuo Posto Attuale Se Stai Acquistando Un Attacco Snap On

Prima di sostituire una sedia da toilette Snap-On con una nuova, misurare il sedile Snap-On esistente. Il tuo sedile del water non ha bisogno di essere misurato esattamente allo stesso modo. Si misura una toilette standard. I sedili WC Snap-On possono essere dotati di sedili accessibili rialzati per persone con disabilità o vasino.

Anche se puoi calcolare le dimensioni del sedile del water, è comunque importante misurare il sedile. Nota che la maggior parte dei venditori non accetta acquirenti che vanno nei loro negozi con un vecchio sedile del water e preferisce solo dare loro le misure.

Come Misurare Un Sedile Del Water Per La Sostituzione

Non hai bisogno di misurare se hai una toilette standard a casa tua. Puoi trovare un sostituto per il tuo sedile del water in qualsiasi negozio, purché le dimensioni e il tipo dei tuoi sedili del water siano noti.

Che tipo di water stai usando? Rotondo o allungato. Se hai una toilette con una tazza rotonda standard e una lunghezza di 16 pollici, puoi scegliere intorno al sedile del water. Negli Stati Uniti, la dimensione standard di un sedile del water è compresa tra 16 e 43 cm. E se la toilette ha una tazza allungata, un sedile del water con una lunghezza di circa 18 pollici sarà fantastico. La maggior parte dei servizi igienici con tazze allungate sono comodi con dimensioni del sedile del water da 18 a 19 pollici. Infine, se vieni dall’Europa, la lunghezza standard di una tazza è di 18 pollici e i sedili del water tra i 18 e i 19 pollici si adatteranno perfettamente.

Linea di fondo

È necessario misurare correttamente il vecchio sedile del water per sostituirlo con un comodo nuovo sedile del water. Misurare il sedile del water ti aiuta a trovare un nuovo sedile del water perfetto per il tuo bagno. Un sedile del water sbagliato ti metterà a disagio e potrebbe rovinarsi rapidamente. Poiché ci sono diversi modelli di servizi igienici, come tondi, allungati e persino ovali, non dovresti indovinare ma prendere le misure dei sedili del water per il miglior sedile del water.

Questa guida ti aiuterà a misurare senza difficoltà qualsiasi tipo di sedile del water. Che sia rotondo, allungato o un sedile del water speciale, non avrai alcun problema. Siamo lieti che tu abbia trovato quello che stavi cercando.