Usa Una Trivella/serpente Idraulico

Uno strumento abbastanza specifico per affrontare il brutto zoccolo. A volte, quando uno stantuffo non funziona a tuo favore, e allora è il momento di tirare fuori questo tosto – la trivella.

Ci sono molti aspetti positivi nell’usare questo strumento, incluso il fatto che può andare oltre un filo e non graffia il tuo prezioso vetro proteico.

Bene, per quanto spaventoso possa sembrare, il serpente di scarico è davvero semplice su cui mettere le mani. Il primo passo è lo stesso dello stantuffo, che consiste semplicemente nel mettere il serpente sul foro. Quindi, ruotare la maniglia in modo che il cavo si estenda fino a quando non aggancia il blocco o rompe lo zoccolo. Se è quest’ultima situazione, estrarre la coclea e pulirla.

Va bene, lo so, lo so. Non tutti voi avete questi strumenti al vostro fianco, quindi prima di iniziare a dirvi la bacchetta magica che tutti voi volevate sentire, vi prego di capire che noi idraulici usiamo questi strumenti per un motivo – quindi andate a prenderne uno!

Come Sbloccare Il WC Senza Usare Lo Stantuffo?

Se sei davvero disperato, puoi sempre usare le mani. Questo non è un metodo che consiglio, ma dovresti sapere che lo zoccolo nel tuo bagno è un oggetto duro come una palla o un GI Joe (i giocattoli per bambini sono gli ostacoli più comuni alla toilette). Tuttavia, questa misura funziona solo quando l’ostacolo è alla portata del braccio.

1. Utilizzo Di Un Aspirapolvere A Secco/umido

Il primo passo è quello di drenare l’acqua dalla ciotola. Quindi, usa la potenza del vuoto per estrarre l’oggetto duro. Per sigillare il buco, puoi avvolgerlo con un asciugamano. Tuttavia, a mio parere, se possiedi un aspirapolvere/aspiraliquidi, probabilmente non hai bisogno di leggere questo articolo per riparare lo zoccolo.

2. 2.

Un appendiabiti in filo metallico è un altro metodo fai-da-te per sbloccare la toilette. Funziona allo stesso modo del serpente della toilette. Basta allungare il filo per rimuovere lo zoccolo.

Inoltre, avvolgi un pezzo di straccio o panno intorno alla parte superiore del filo per evitare che graffi la superficie del water.

Lo svantaggio dell’utilizzo dell’appendiabiti è che potresti spingere ulteriormente l’ostacolo nello scarico, ma l’acqua sporca nella ciotola non scorre ancora. Se è il caso, prova a usare una trivella o chiama un idraulico.

3. Utilizzo Di Un Detergente Per Scarichi

3 Utilizzo di un detergente per scarichi

Usa un detergente per scarichi. Facile come quello. Basta fare clic sul collegamento URL per acquistare una bottiglia e versare il liquido nella ciotola. Quindi, chiudi il coperchio del water nel caso in cui la sostanza chimica tossica si diffonda in casa e attendi qualche ora.

OK, ora il lavoro è fatto e il gabinetto emette il suono felice dello sciacquone. Va tutto bene.

Non sei sicuro! Che cosa?

Allora cosa vuoi che faccia? Sono un idraulico, non un artista.

Bene, bene, comprometto.

Questo è l’ultimo e unico trucco per la tua gentile madre.

Come Sbloccare Un WC Con Bicarbonato Di Sodio O Aceto

Come Sbloccare Un WC Con Bicarbonato Di Sodio O Aceto

Prima di tentare con entusiasmo di entrare in azione, nota che la miscela di soda caustica con acqua può essere corrosiva, quindi indossa una protezione completa come un paio di guanti di gomma e una maschera.

Il metodo:

  1. Riscaldare almeno mezzo gallone (3-4 litri) di acqua e poi versare circa 1 kg di bicarbonato di sodio.
  2. Versare lentamente il composto nella ciotola e attendere 45 minuti.
  3. Puoi ripetere i passaggi precedenti, ma aggiungi 2 tazze di aceto bianco (o un altro tipo) alla miscela.
  4. Versare tutto nel secchio nella ciotola e lasciarlo andare per un’intera notte, e la mattina dopo versare qualche litro di acqua calda nella ciotola.

Assicurati di mescolare gli ingredienti prima di gettare tutto nella ciotola perché la soda caustica può cristallizzare all’interno dello scarico e provocare uno sgocciolamento più duro. Inoltre, fai attenzione alla temperatura dell’acqua, poiché lo scarico del water potrebbe non essere in grado di sopportare la pressione dell’acqua calda e potrebbe esplodere se lo provi.

Puoi lavare la pelle con molta acqua se ti capita di schizzarla accidentalmente.

Hai Ancora Problemi?

Buona fortuna. Mantieni pulito. Resta bianco.