Recensioni Hansgrohe: È Un Buon Marchio?
Il logo dell’azienda Hansgrohe

Storia Di Hansgrohe

Il padre fondatore, Hans Grohe, fondò l’azienda nel 1901 nella regione tedesca della Foresta Nera di Schiltach. È iniziata come una semplice azienda di tre persone e ha iniziato producendo prodotti per lo stampaggio dei metalli, come docce in lamiera e parti di orologi. Presto spostarono la loro attenzione sui sanitari in metallo.

Avevano già esportato ad Amsterdam nel 1907. Al roster furono aggiunti 48 dipendenti di produzione e 3 impiegati d’ufficio. Grohe ha sviluppato un nuovo metodo di pressatura dell’ottone nel 1929.

Nel 1934 Friedrich Grohe lasciò l’azienda paterna e rilevò la propria azienda. Ha basato il suo lavoro a Hemer, nella Renania settentrionale-Vestfalia. Mentre Hans continuava a concentrarsi sulla tecnologia di drenaggio e doccia, Friedrich si concentrava sui sanitari. Grohe AG è oggi il nome di questa azienda.

Nel 1968 Klaus, il figlio più giovane di Hans, entra a far parte dell’azienda.

Nel 1984, la Masco Corporation ha acquistato gran parte delle azioni. Nel 1999 sono diventati l’azionista di maggioranza e la famiglia Klaus Grohe era l’unico azionista di famiglia dell’intera azienda con il 32% delle partecipazioni. Nel 2012 la società è diventata una società per azioni europea.

Dopo 33 anni di gestione, Klaus ha assunto il ruolo di Direttore del Consiglio di Sorveglianza nel 2008. È presidente onorario dal 2015. Hans Jrgen Kalmbach è diventato il presidente della società. Fino al 2016, il presidente dell’azienda era Hans Jrgen Kalmbach. I nipoti di Richard Grohe e Klaus Philippe sono rimasti in posizioni operative.

L’azienda Hansgrohe ha ricevuto un costante sostegno dalla famiglia Grohe in qualità di azionisti e rappresentanti del Consiglio di sorveglianza.

Linee Di Prodotti Hansgrohe

I prodotti Hansgrohe possono essere utilizzati per una rapida ristrutturazione o per un completo rifacimento del bagno. L’azienda consiglia di attenersi a uno stile di arredamento e puoi stare certo che c’è uno stile disponibile per tutti, grazie alle loro numerose linee di prodotti. Per mantenere uno stile coerente, scegli docce, vasche da bagno e persino bidet della stessa linea di prodotti. Continua a leggere per avere un’idea migliore di quale sia adatto a te.

Che Stile Stai Cercando?

Se cerchi semplicità e precisione, allora opta per i prodotti più moderni come Talis o Focus, Metris Metropol, Novus, Metropol, Novus, Logis, Metris, Metropol, Novus o Logis. Queste linee di prodotti minimaliste agiranno sicuramente come punti salienti discreti nel tuo bagno.

Scegli le loro collezioni classiche senza tempo come le linee di prodotti Metris Classic, Metropol Classic, Logis Classic o Talis Classic se hai un debole per l’estetica tradizionale ma elegante. Questi modelli sono un bellissimo esempio del glamour e dello stile che era popolare in un’epoca passata. Avere flashback istantanei dai loro elementi d’oro decorati e dalle linee ampie.

Avant-Garde è la soluzione migliore per te se sei un pioniere e guardi sempre a qualcosa di nuovo, diverso e originale. Dovresti considerare la loro gamma di prodotti PuraVida se questo sei tu. È pieno di emozione e bellezza. L’ispirazione di stile mescola sia il design sensuale che l’estetica purista. Queste sono sicuramente belle superfici che amerai avere e toccare.

Che Tipo Di Doccia Vuoi?

Puoi scegliere lo stile della doccia che preferisci. Proprio come le linee di prodotti sopra menzionate, puoi scegliere Modern, Classic o Avantgarde. Questi ti permetteranno di coordinare perfettamente i tuoi infissi e accessori.

Ci sono molti stili di docce disponibili, tra cui le più popolari: Croma e Raindance. La loro gamma bagno Unica , in particolare, è destinata a soddisfare le vostre esigenze di set doccia. Puoi visitare il loro sito Web per vedere di più!

Se hai un debole per la tecnologia intelligente, puoi assaporare il fatto che alcune delle loro docce sono dotate di unità di controllo centrali. Scegli tra le gamme di prodotti ShowerTablet, RainSelect, Ecostat o ShowerSelect . Questi ti danno le esperienze di doccia più convenienti e più sicure. Dì addio agli sbalzi di temperatura indesiderati mentre fai la doccia!

Hansgrohe è Un Buon Marchio?

Hansgrohe è un marchio solido. Usano materiali di prima qualità che non sono solo durevoli, ma sono anche approvati come sicuri per l’uso con acqua potabile. Hanno sottoposto i loro materiali e parti a molti test di resistenza. L’azienda crede che la qualità della lavorazione sia più di una semplice parola. Questi quattro punti chiave sono alla base della qualità.

  • Prodotti di alta qualità I loro prodotti sono durevoli e affidabili. Forniranno supporto a lungo termine in modo che tu possa essere sicuro. Questa qualità include funzionalità intelligenti, facilità d’uso, facilità di installazione e tecnologia che aggiunge valore alla tua vita quotidiana.
  • Qualità del design Il design dei loro prodotti è più di una semplice tendenza. Per molti anni godrai di infissi e accessori senza tempo. Il design di Hansgrohe non si occupa solo dell’estetica; si riferisce al design di qualità dentro e fuori.
  • Qualità di fabbricazione Durante la fase di produzione si utilizzano solo materiali di alta qualità e lavorazioni di precisione. Insieme, praticano la protezione ambientale, che include un uso intelligente e consapevole delle risorse. Garantisce inoltre che i suoi dipendenti siano sani e salvi. Quando acquisti un prodotto da Hansgrohe, lo fai in piena tranquillità e senza sensi di colpa: ogni prodotto è fabbricato in modo sostenibile e con alta qualità.
  • Qualità del servizio il servizio non si esaurisce dopo l’acquisto. L’azienda è sempre disponibile ad aiutarti con qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di garanzia. Puoi anche entrare in contatto con l’azienda attraverso i suoi numerosi eventi e fiere internazionali, dove puoi provare in prima persona le loro docce e rubinetti.

Premi E Certificazioni

Hansgrohe ritiene che funzionalità, sicurezza e igiene siano tutte ugualmente essenziali quando si tratta di sanitari e prodotti per il bagno. Per questi motivi, l’azienda incarica società di certificazione e test esterne e indipendenti di tutto il mondo, come DVGW e TV, per garantire che siano in cima ai loro standard di settore.

Garantiscono che l’apparecchiatura soddisfi gli standard di sicurezza, inclusi elettronica, funzionamento sicuro, protezione dell’acqua potabile, protezione dalle scottature e conservazione dell’acqua.

Molti premi e riconoscimenti sono stati assegnati al Gruppo Hansgrohe. Questi provengono principalmente dall’iF World Design Index (2014-2018), che include i primi posti in varie categorie.

  • Classificata tra le prime 3 aziende in iF Categoria: Settore: Bagno
  • Classificata tra le prime 10 aziende tedesche su 1365 nella categoria iF: PAESI: Germania
  • Classifica tra le prime 25 di 4000 aziende in iF Categoria: AZIENDE Global

Garanzia Hansgrohe

Tutti i consumatori saranno coperti dalla società per eventuali reclami coperti dalla garanzia del produttore. È possibile leggere i dettagli nella stampa fine delle garanzie sul sito Web dell’azienda.

In poche parole, queste sono le condizioni che non saranno coperte dalla garanzia:

  • Ragionevole usura delle parti, comprese le guarnizioni
  • Bruch di parti fragili, come lampadine e vetro
  • I materiali di consumo come filtri, batterie e aeratori possono usurarsi e danneggiarsi.
  • Le debolezze nella qualità target non influiranno sull’usabilità del prodotto.
  • L’esposizione a sostanze chimiche e ambientali, così come i detergenti, può causare danni.
  • Incrostazioni calcaree ed errori di funzionamento e movimentazione
  • Pulizia di getti d’acqua, in particolare getti d’acqua calda
  • Difetti relativi al trasporto, all’installazione o al collaudo

Dove Acquistare Hansgrohe

I prodotti Hansgrohe possono essere acquistati in tutti i paesi. Shopfinder online dell’azienda ti aiuterà a individuare il rivenditore o negozio autorizzato più vicino.