I Cinque Migliori Servizi Igienici Autopulenti

Pulire i bagni non è qualcosa che piace a nessuno. Non devi pulire i bagni solo per il gusto. Una toilette sporca può causare crescita batterica e altre malattie. Non desideri che il tuo bagno possa pulirsi a fondo da solo? I servizi igienici autopulenti sono la risposta. Questi WC sono dotati di un sistema di pulizia unico e di un potente sciacquone che pulisce il WC dopo ogni utilizzo. Ciò significa che non è necessario pulire il bagno.

Come Funzionano I Servizi Igienici Autopulenti?

Come Funzionano I Servizi Igienici Autopulenti

Spesso ci viene chiesto come funzionano i servizi igienici autopulenti. È un modo per eliminare la necessità di pulire o è un supplemento alla mia routine di pulizia? Per molti, è un mezzo per evitare di dover affrontare il lavoro sporco. È un prodotto che può fare il lavoro e vale la pena celebrarlo. Ma come funziona?

È un processo semplice. Quando si tira lo sciacquone, il WC rilascia acqua con una pressione adeguata per pulire i lati. Una pulizia profonda è disponibile se un normale lavaggio non è sufficiente. In generale, il ciclo di pulizia profonda durerà circa 10 minuti. La toilette riempirà la tazza con acqua e una soluzione detergente. Ci sarà un’area in cui è possibile sostituire/ricaricare questa soluzione di volta in volta.

Se utilizzi sia il ciclo settimanale che le sue batterie, sarà necessario sostituirlo ogni nove settimane circa. Il modo in cui una toilette autopulente alimenta questo è attraverso le batterie e anche quelle dovranno essere cambiate nel tempo. Per inibire la crescita batterica, la maggior parte dei WC autopulenti ha la superficie vetrata in materiale antibatterico. Il produttore li progetta in modo da eliminare qualsiasi area in cui lo sporco potrebbe potenzialmente nascondersi.

Molti servizi igienici autopulenti includono una luce UV che uccide i germi invisibili. Eliminerà la necessità di pulirlo. Per la maggior parte, sì. Manterrà la tua ciotola pulita in modo che tu non debba toccarla.

Tuttavia, l’area circostante è alla tua portata per lavorare.

Abbiamo compilato un elenco dei 5 migliori servizi igienici autopulenti per aiutarti a fare la scelta giusta. Iniziamo.

Il primo sul nostro ascensore è il WC Washlet + Carlyle II di Toto per alcuni motivi. Non solo questo WC è autopulente, ma è anche resistente e ha un design elegante. Questo WC è ottimo per coloro che non amano usare prodotti per la pulizia aggressivi e detergenti per WC. Toto Washlet + Carlyle II offre un bidet con 5 opzioni di controllo della temperatura dell’acqua, ideali per le persone con problemi di mobilità.

Toto Washlet + Carlyle II è stato certificato WaterSense, il che significa che è efficiente dal punto di vista idrico. La toilette utilizza solo 6 litri d’acqua per sciacquone. Il sistema Tornado Flush consente di utilizzare un gallone d’acqua per pulire il water. In aggiunta a ciò, questo WC è dotato di uno smalto Cefiontect che è una soluzione rapida per la pulizia del tuo WC. Questo smalto speciale impedisce ai rifiuti di attaccarsi alla superficie del wc.

Questa toilette ha anche un sedile riscaldato e un essiccatore ad aria calda per una maggiore comodità. E il deodorante automatico dell’aria rende l’odore della toilette buono come sembra.

Toto Washlet + Carolina II, una toilette autopulente con molte funzionalità, è ciò di cui hai bisogno. Presenta la funzione di autopulizia come la prima. Tuttavia, TOTO è più di una semplice toilette autopulente o di una soluzione detergente. Questo water è dotato di un coperchio automatico di apertura e chiusura per una maggiore comodità. La toilette ha un bidet, che spruzza acqua dalla parte anteriore e posteriore. Sono disponibili cinque temperature dell’acqua per il bidet.

Toto Washlet + Carolina II offre anche una seduta calda e un deodorante. Tutte queste caratteristiche lavorano insieme per rendere Toto Washlet + Carolina II uno dei servizi igienici più user-friendly della lista.

In aggiunta a ciò, il WC TOTO è dotato di EWATER, un composto potente ma sicuro che il WC utilizza per pulire a fondo il water e la bacchetta. Inoltre, ha anche lo smalto Pre-mist e CEFIONTECT che impedisce che i rifiuti si attacchino alla superficie.

Il wc autopulente di WoodBridge è la soluzione perfetta per chi ne ha abbastanza dei wc in ceramica. Perché a differenza della maggior parte degli altri wc sul mercato, WoodBridge T-0008 è un wc autopulente in acciaio inox con finitura in ceramica. Questa scelta unica di materiale non solo conferisce a questo WC un aspetto diverso. Inoltre, aumenta anche la durata dei servizi igienici.

In aggiunta a ciò, questo WC offre diverse funzioni estremamente convenienti come un coperchio ad apertura/chiusura automatica. Anche il bidet di WoodBridge T-0008 è intelligente e presenta diverse pressioni e temperature dell’acqua. Godrai di un’esperienza migliore con l’impostazione del calore regolabile e l’essiccatore ad aria calda.

Infine, questo WC è anche approvato WaterSense e farà risparmiare acqua.

Le toilette autopulenti ActiClean sono un’ottima opzione se hai un budget limitato. Pulire i bagni può diventare noioso e fare il lavoro stesso può essere troppo sporco per i nostri gusti. La toilette autopulente ActiClean inserisce una soluzione detergente che dura fino a nove settimane, in base a un programma di pulizia settimanale di due.

Sono disponibili due cicli di pulizia, un ciclo di pulizia profonda (10 minuti di pulizia) e un ciclo di pulizia rapida (1 minuto di pulizia). Le batterie 4AA alimentano il sistema di pulizia e possono durare fino a un anno. Hai bisogno di pulire velocemente il sedile del water? La toilette ha paraurti antiscivolo, un paraurti di rilascio e un sedile facile da rimuovere. Il WC ActiClean Self Cleaning renderà la pulizia più semplice ed efficiente.

  • Paraurti antiscivolo
  • Per rimuovere facilmente il sedile, premere il pulsante di rilascio
  • E ‘semplice da usare
  • Installazione facile
  • Il prodotto più conveniente della lista
  • A volte richiedono uno scrub

Qual è Il Miglior WC Per L’autopulizia?

La parte difficile è adesso.

Qual è il miglior WC autopulente? Per darti una risposta onesta, questa parte dipende completamente dalle tue esigenze e dal tuo budget. È necessaria qualche considerazione qui, quindi dovrai andare caratteristica per caratteristica per capire quale sarà probabilmente la migliore per te.

Ad esempio, alcuni servizi igienici autopulenti offrono un modo di pulire (un forte sciacquone). D’altra parte, ci sono servizi igienici autopulenti che forniscono un metodo di pulizia più futuristico.

Le toilette autopulenti ActiClean secondo gli standard americani sono la scelta migliore quando si tratta di budget. Come mai? È facile e fa il suo lavoro. Questa toilette richiederà comunque un certo sforzo. Sì, in alcuni casi. Tuttavia, è uno dei servizi igienici più convenienti della nostra lista. Funziona bene, tuttavia, e non rimarrai deluso dalle sue prestazioni.

Vuoi il meglio e non ci sono limiti al tuo budget. La migliore toilette in questa lista sarebbe la toilette autopulente Kohlers. Forse ti starai chiedendo perché questo bagno è così eccezionale. Quando si tratta di servizi igienici, questo sembra più una tecnologia futuristica rispetto a un normale bagno. Offre così tante funzionalità. Offre un sedile ad altezza sedia, un sistema di deodorizzazione e l’apertura e la chiusura dei sedili attivati dal movimento. Le persone che non hanno mai considerato i servizi igienici prima se ne andranno con un’impressione duratura. Nel tuo caso, vivrai con comodità al massimo.

Le toilette autopulenti Kohlers sono perfette per chi odia i germi. La tua parte posteriore sarà l’unica parte del tuo corpo che deve toccare il water. La toilette funziona utilizzando uno schermo LCD che verrà montato su una parete. Se questo ti suona bene, allora vai avanti e acquista la toilette autopulente a velo. Questa toilette sarà il tuo ultimo acquisto, considerando i vantaggi che offre.

Qual è Il Costo Di Una Toilette Autopulente?

A seconda della marca, i servizi igienici autopulenti possono variare da – o più. Più funzionalità forniscono, più sono costose. Ad esempio, i servizi igienici autopulenti più economici avranno spesso caratteristiche standard, ma serviranno a uno scopo semplice. I servizi igienici più costosi avranno più opzioni, come sedili flessibili e riscaldamento. Tutto dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget.

Quindi, se stai cercando una toilette autopulente ricca di funzionalità, preparati a pagare da a Tuttavia, se hai solo bisogno di una semplice toilette autopulente che fa il suo lavoro, rimarrai sorpreso da quanto siano economici questi servizi igienici.

I Detergenti Automatici Per Water Sono Dannosi?

I pulitori automatici per water sono spesso convenienti a causa del calo dei prezzi. A volte possono eguagliare il prezzo dei normali servizi igienici, rendendo facile decidere se ne vuoi uno. Tuttavia, questo viene fornito con una domanda persistente, sono cattivi con cui lavorare? La risposta semplice è no. Elimineranno la necessità di pulire il bagno? Tutto dipende da quanto sei pulito e dall’igiene degli altri che usano il bagno.

Semmai, questo sarà un ulteriore supplemento a una routine di pulizia già stabilita. Avrai meno da pulire perché una parte è già coperta dal wc stesso. Nel peggiore dei casi, il tempo speso per pulire la ciotola stessa sarà ridotto al minimo. Una toilette autopulente ti consentirà di dedicare meno tempo alla pulizia della toilette. A seconda della toilette scelta, aiuterà ad eliminare i germi indesiderati. Alcuni servizi igienici hanno funzionalità aggiuntive che possono aiutare a eliminare i batteri.

Quando si tratta di te, dovrai riflettere se vale la pena andare per un bagno in grado di pulirsi da solo. Ne vale la pena? Mi farà risparmiare tempo e mi semplificherà la vita? Se rispondi sì alla maggior parte di queste domande, non c’è tempo da perdere, vai avanti e inizia a cercare un bagno che soddisfi al meglio le tue esigenze.

Il costo della pulizia del bagno dipende dal tuo budget. Tuttavia, la maggior parte dei servizi igienici autopulenti farà il lavoro.