Quanto Lontano Puoi Spostare Una Toilette Dalla Pila? Spiegato

Non sei l’unica persona che ha fatto questa domanda. Molte persone si chiedono se sia possibile spostare un bagno dalla sua posizione originale in casa, quanto lontano dovresti spostarlo e come faresti per fare una cosa del genere.

È possibile allontanare il wc dal camino. Tuttavia, ci sono alcune cose da tenere a mente prima di fare questo passaggio.

Cominciamo con alcune informazioni sui servizi igienici. I servizi igienici sono costituiti da una ciotola e da un serbatoio che si trova sopra la tazza che contiene l’acqua per lo sciacquone. Il water raccoglie l’acqua e poi viene inviata a uno scarico sotterraneo. Questo scarico si svuota nella fogna o in una fossa settica.

È Costoso Spostare Un Bagno?

Sebbene sia più costoso spostare un bagno, questo è spesso relativo. Tuttavia, un costo medio per riposizionare un bagno varia da a a. Anche se prevedi di spostare il WC più lontano dal camino, è importante assicurarsi che il serbatoio sia accessibile e che sia installato un flussometro nel serbatoio.

Se la linea di scarico ha un diametro di 8 cm, è possibile spostare il wc a meno di 1,8 m dal camino. È anche possibile spostare la toilette a meno di 3 m se la linea di scarico è superiore a 10 cm. È importante notare che la maggior parte delle case personalizzate americane sono costruite con linee di scarico di 8 cm o meno.

Anche se potresti voler spostare la toilette più lontano dalla pila, devi tenere presente che alcune regole e regole devono essere rispettate quando si sposta una toilette.

È importante che la tua casa abbia un buon sistema di drenaggio. Inoltre, assicurati che i tubi non siano ostruiti. È necessario consultare il codice idraulico locale per determinare fino a che punto è possibile spostare una toilette da una pila.

A Cosa Serve Misurare La Distanza Tra Il Camino E Il Wc?

È importante misurare la distanza tra la toilette e la pila perché questo determinerà se hai bisogno di un idraulico per spostare la tua toilette dalla pila o se puoi farlo da solo.

Mentre alcuni idraulici sono in grado di aiutare con l’installazione, altri possono addebitare un supplemento se hanno bisogno di installare il flussometro.

È facile commettere un errore quando si installa un flussometro. Deve essere posizionato correttamente e deve esserci spazio sufficiente per l’espansione delle guarnizioni in gomma.

Quali Sono I Pericoli Di Non Misurare Questa Distanza?

Corri il rischio che l’acqua rientri in casa se non misuri la distanza tra il camino e il water.

Ciò potrebbe essere dovuto alla distanza non corretta per l’installazione di un flussometro o potrebbe essere una toilette troppo vicina al muro o al pavimento. Se noti che l’acqua si è accumulata nella vasca da bagno, nel lavandino o nei servizi igienici, dovresti chiamare immediatamente un idraulico.

Come Si Sposta Una Toilette Fuori Dalla Pila?

È necessario un professionista se devi spostare una toilette a causa delle piastrelle o dei colori nel tuo bagno. Questo perché non è così facile spostare una toilette dal camino senza un’ispezione da parte dell’idraulico locale. Questo perché potrebbe violare il codice e causare la crescita di muffe in casa.

È Possibile Spostare Un Wc Spostandolo Di Più Di Qualche Centimetro?

Se vuoi fare una piccola riparazione sul water, come la flangia o la guarnizione, puoi spostare il water di qualche centimetro. Ancora una volta, il codice dell’impianto idraulico ti dirà se è consentito e quanti pollici sono consentiti in base al diametro del tuo bagno. Dovrai anche verificare con il tuo ispettore idraulico locale per assicurarti che non causi muffe o violazioni del codice per la tua casa.