Design E Materiali

Ci piace il design generale di SANIFLO SANIACCESS 3 e la toilette inclusa.

La toilette stessa, così come il serbatoio del maceratore, sono entrambi realizzati in porcellana di alta qualità. È uno standard del settore e non ha ancora fallito.

La porcellana è resistente e facile da pulire, il che è bello. Inoltre, l’interno del serbatoio del maceratore presenta vari componenti in plastica, gomma e metallo, ma sono tutti piuttosto resistenti.

Nota a margine: puoi scegliere tra un water normale o allungato.

Sistema Di Risciacquo

Sebbene il sistema di risciacquo di SANIFLO SANIACCESS3 sia unico, funziona molto bene.

Il serbatoio della toilette è riempito dalla rete idrica. Quando si preme la valvola di scarico, l’acqua entra nel water, pulendo così le pareti e la tazza stessa.

L’acqua viene quindi espulsa dalla parte posteriore nel serbatoio del maceratore. Una volta che l’acqua entra nel serbatoio del maceratore, attiva il sistema di pressione, che a sua volta attiva le lame del maceratore.

Queste lame lavorano per abbattere i rifiuti solidi in pezzi molto piccoli. Questo è uno dei motivi per cui SANIFLO SANIACCESS 3 non richiede molta acqua per il risciacquo.

I rifiuti, una volta scomposti, sprofondano nel fondo dove vengono spinti fuori dal serbatoio dal sistema di pressione e dalla girante.

Il SANIFLO SANIACCESS 3, che può inviare i rifiuti verticalmente al collegamento fognario più vicino, è molto impressionante. Questo è un sistema molto efficace ed efficiente, ma può anche essere piuttosto rumoroso.

Pulizia

Quando si tratta di pulizia, SANIFLO SANIACCESS 3 non è male. Naturalmente, per la toilette stessa, tutto ciò di cui hai bisogno sono gli strumenti di base per la pulizia della toilette. Alcuni detergenti, salviette e uno spazzolino dovrebbero andare bene.

Il serbatoio del maceratore è tutta un’altra storia.

In generale, il serbatoio del maceratore non richiede davvero molto in termini di manutenzione o pulizia. Tuttavia, se qualcosa si blocca o qualcosa va storto, potrebbe essere necessario staccarlo e smontarlo per pulire l’interno.

Un sistema opzionale di pulizia con acqua dura è disponibile per il maceratore. Questo rende molto più facile il lavaggio.

Consumo

Il SANIFLO SANIACCESS 3, invece, utilizza pochissima acqua. La tua toilette media utilizzerà circa 18 litri o 16 litri di acqua per sciacquone. Questo è molto per sprecare acqua.

Il SANIFLO SANIACCESS 3, che utilizza circa 7 litri di acqua per risciacquo, è ora molto efficiente. Ciò è dovuto principalmente al sistema di macerazione che riduce la necessità di utilizzare tanta acqua.

È sia ecologico che molto conveniente.

Facilità Di Installazione

Se non sai molto sull’installazione di impianti idraulici o servizi igienici in generale, è meglio assumere un professionista per svolgere il lavoro.

Probabilmente puoi farlo da solo, ma assicurati che tutto sia collegato correttamente. Uno, il serbatoio della toilette deve essere collegato alla rete idrica.

Inoltre, il maceratore deve essere collegato a una fonte di alimentazione, in modo che l’elettricità funzioni, inoltre deve essere collegato a un tubo di fognatura per lo smaltimento. Non è così difficile, ma deve essere fatto bene.

Inoltre, puoi collegare vari altri sistemi idrici come docce, lavandini e orinatoi, il tutto con modifiche minime.

Professionisti

  • Si collega a lavandini, docce e orinatoi
  • Efficienza idrica
  • Conveniente
  • Realizzato con materiali durevoli
  • Può essere installato fino a 4,6 m sotto la linea fognaria

Contro

  • Può essere piuttosto rumoroso
  • Molto probabilmente richiederà un’installazione professionale

Voto Complessivo 4.

Nel complesso, valutiamo SANIFLO SANIACCESS3 con 4 su 5.

A nostro avviso, anche se probabilmente dovrai installarlo in modo professionale, e sebbene sia un po’ rumoroso, è comunque una buona opzione con cui andare.

Ottieni la tazza del water, il serbatoio e il sedile inclusi, è efficiente dal punto di vista idrico e funziona davvero bene per scantinati e altre aree simili.