Recensione Del Washlet TOTO Con WC Integrato – Uno Sguardo Al Modello G400

La maggior parte delle persone in questi giorni spende molto tempo e fatica alla ricerca di modi creativi per risparmiare tempo, fatica e denaro; basti pensare a come il tuo cellulare non solo effettua chiamate, ma fa anche tutto il resto.

Una di queste invenzioni è il vaso con bidet integrato; quante volte vi siete chiesti come sarebbe avere un bidet nel water per non dovervi alzare?

Toto non è la band, ma è una delle aziende di maggior successo nel realizzare questi sogni.

Sono noti per le loro combinazioni di WC bidet uniche e ispirate, in particolare il G400 e il G500; entrambi i prodotti superiori alla maggior parte che sono nel mercato.

Abbiamo deciso di includere una recensione sulla toilette Toto G400 nella nostra raccolta di recensioni sui washlet Toto.

TOTO G400 Caratteristiche Generali

1. Progettazione

Quando si tratta di design, il G400 è piuttosto impressionante. Il G400 ha un design elegante con spigoli vivi e un design futuristico, che lo rendono un’ottima aggiunta a qualsiasi casa moderna.

Anche il design della toilette è bordato. Gli esperti lo chiamano “gonfiato” perché lo rende più facile da pulire.

La doppia opzione di scarico rende questa combinazione WC-bidet molto efficiente dal punto di vista idrico.

Ciò consente di scegliere tra 1,28 litri o 4. litri per risciacquo, il che è ottimo per l’ambiente e il risparmio idrico.

Il design e le caratteristiche dei servizi igienici assicurano che non sia necessaria molta acqua per sciacquarli.

3. Risciacquo

Come accennato nel paragrafo precedente, il vaso WC Toto G400 è dotato di un sistema a doppio scarico dove è possibile determinare il volume d’acqua necessario per lo scarico; e con una tecnica 3D Tornado Flush, sicuramente non avrai bisogno di un grande volume poiché il movimento circolare dell’acqua è sufficiente per eliminare tutti i rifiuti.

4. Pulizia

Tra tutte le combinazioni di bidet, questa fa un lavoro straordinario nel facilitare il proprio processo di pulizia.

Non suderai nemmeno mentre lo pulisci poiché la tazza del water è ricoperta da una glassa CEFIONTECT e una funzione PreMist che lubrifica la toilette per prepararla ed evitare che eventuali rifiuti si attacchino ai lati della tazza.

5. Installazione

Sebbene il G400 sia più difficile del G500, può essere fatto da soli con un piccolo sforzo.

Puoi anche assumere un idraulico per fare il lavoro se non vuoi affrontare l’intera faccenda.

6. 6.

Rispetto alla maggior parte dei WC con bidet integrato, si può tranquillamente affermare che, sebbene non sia il più economico, non è nemmeno il più costoso.

Ciò significa che ogni dollaro speso ne varrà la pena nel lungo periodo, sia che si tratti di risparmio idrico o di funzionalità impressionanti.

7. 7.

Oltre ad essere tutto azionato automaticamente, ci sono cinque temperature per il flusso dell’acqua di pulizia. Ci sono anche diverse impostazioni di pressione per il flusso d’acqua.

Riepilogo Rapido

Cosa ci piace:

  • Non dovrai toccare nessun altro oggetto con le mani, il che aiuta a prevenire la diffusione dei batteri.
  • Ha molte caratteristiche lussuose come un sedile riscaldato, flusso d’acqua controllato dalla parte anteriore e posteriore e un essiccatore d’aria.

Cosa non ci piace:

  • È difficile installare il modello. Potrebbe essere necessario un idraulico per completare l’attività.

TOTO Washlet Con WC Integrato: Ne Vale La Pena?

Prendendo in considerazione tutti i punti precedenti, si potrebbe affermare con sicurezza che Toto G400 è una delle migliori combinazioni di WC e bidet sul mercato al momento.

È ricco di funzionalità che lo rendono facile da usare in ogni suo aspetto. Ma riesce anche a restare. altamente efficiente e conveniente.

Quindi, anche se il prezzo può sembrare un po’ alto all’inizio, dopo averci pensato un po’, ti renderai conto che quello che spendi per il wc Toto, risparmierai sulla sostituzione della tua toilette, sulle spese mediche e sull’uso dell’acqua.